Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Semifinale Coppa Italia: JUVENTUS-Milan 2-2_SIAMO IN FINALEEEE!!!

Post in rilievo

Vucinic è entrato praticamente in tutte le azioni d'attacco tranne che nel primo gol. E' un fenomeno, l'ho sempre sostenuto. Contentissimo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito non giocare i supplementari in vista di Domenica ma va godo lo stesso,spero solo che passi il Siena altrimenti in finale prevedo piagnistei già da domani di delamentis e company.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x i ragazzi che erano allo stadio dalla tv non si vede ma vicino a pavel mi sembra di aver intravisto raiola che mi dite mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un video dove si vede il fallo di aquilani su vucinic che dallo stadio non l'ho visto?

 

gli avrei spaccato la faccia al quel burinazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro il commento in arabo!!!

 

ALTRO CHE QUELLE CAPRE DELLA RAI!!!!

 

Considerando la faziosità dei telecronisti della Tv pubblica, molto meglio in arabo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole... ma come cacchio ha fatto Mirko a fare quel goal?? E' un goal assurdo :o lontanissimo, da fermo, preciso, ha alzato un attimo la testa e l'ha piazzata. Siamo alla terza perla in 4 partite, più 2-3 assist sparsi qua e là e giocate sopraffine. Mamma mia... @@

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allah allah allah allah Vucinic .allah

 

 

mamma mia che gol,ancora a guardarlo ora mi vengono i brividi @@

 

 

stupenda la telecronaca araba,peccato che non si può cambiare con quella della rai in diretta...si capisce anche meglio .sisi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rai tagli la maggior parte delle occasioni pro juve per far risaltare l'equilibrio della partita e dare la possibilità al milan di dire che se ...

 

al jazeera invece mostra tutto quello che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una finale dopo otto anni di nuovo una finale. Ho perso altri 10 anni di vita ma ce l'abbiamo fatta ora bisogna vincere la coppa. E il diavolo è fuori da una competizione, e si comincia a uscire da una poi si esce dalla seconda (Champions) e poi si è talmente demoralizzati e si esce anche dalla terza (Campionato) vero diavoletto? Così vi andrà e io godo.

 

Baci alle juventine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di del piero è ultraregolare... non tocca proprio il braccio bensì il petto

 

ma posso vedere anche io la partita con il commento arabo con il decoder sky o mi devo sorbire la finale con la rai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.