Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Chiellini post Juve-Inter: "Volevo far segnare Quagliarella"

Post in rilievo

 

ma me ne sono accorto solo io che Chiellini ha due piedi inguardabili????? secondo me non lo sa nemmeno lui a chi voleva darla....E dire che il sinistro è il suo piede....Mai visto uno così scarso tecnicamente giocare in serie A.....

 

Chiellini negli anni scorsi mi ha sempre fatto disperare.

 

Vederlo toccare il pallone è drammatico.

 

Quando si tratta di giocare da centrale PURO, è molto valido....e soprattutto in giro i fenomeni sono pochi.

 

Preferisco 1000 volte Chiellini al bradipo Bonucci.

 

Certo, quando Chiellini ha palla tra i piedi...il Dio del calcio si sentirà certamente offeso :d

 

Ieri secondo me....ha visto Quagliarella...e stop, da quel momento in poi ha guardato solo verso di lui, senza notare che il bradipo era posizionato 15 volte meglio ed ebbene sì, avrebbe segnato anche lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di capire che Milito la farà franca per la gomitata tirata a Chiellini....

non mi riferisco alla prova Tv.....ma alla prova dei media.....

Rimarra sempre il principe....esempio di correttezza e di educazione...

 

CHE SCHIFO!

Ne ha date 2 ieri di gomitate il "principe di sta *"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste prestazioni sono per quelli che volevano panchinarlo, tribunarlo o, addirittura, venderlo! io dal carro non sono mai scesa!Sempre con te Giorgione!

 

Perfettamente d'accordo con te! Tutti quelli che prima lo criticava come difensore centrale adesso sono spariti di colpo! Intanto grazie al Chiello e al Barza siamo la miglior difesa del campionato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande altruista, e la gente continua a criticarlo...

 

Non credo Conte sia d'accordo, prima la squadra poi il singolo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Conte dia un po' di fiducia a Quagliarella. Coi pummarola lo voglio titolare.

Peggio di Matri non può essere mai nella vita.

finora lo è stato... chiunque poi è meglio di borriello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella titolare con il napuli!

 

Peccato che arrivati a questo punto della stagione abbiamo attaccanti che segnano pochissimo o non segnano proprio...... Questa Juve con due attaccanti validi avrebbe già chiuso il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sta giocando sui suoi migliori livelli non so da quando. Terzino, difesa a tre, centrale dove lo si mette sta giocando veramente alla grande. Poi ieri è stato veramente altruista perchè io sono convinto che per come si era infilato tra i difensori dell'inter e si era presentato davanti julio cesar doveva concludere lui. Ne aveva ben donde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maicon ha fatto un recupero a dir poco pauroso con un altro difensore qualsiasi era gol, peccato , Fabio quest'anno ha una sfiga mostruosa

Grande Giorgio , Se avessi segnato passando in mezzo a due sarebbe stato epico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgio! Chi ti conosce ti descrive come una gran bella persona, oltre che un grandissimo giocatore...

una volta un interista me lo ha paragonato a Materazzi, ho rischiato di finire in galera... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.