Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Chiellini post Juve-Inter: "Volevo far segnare Quagliarella"

Post in rilievo

Grandissimo Giorgione, hai fatto benissimo (sul 2-0)

 

Lasciamo perdere cosa ha combinato quell' altro ....ma non è colpa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso di averti alla juve!! ti ho sempre sostenuto giorgio!! come ho sempre sostenuto del piero buffon marchisio e de ceglie!! e quest'anno mi state tutti dimostrando che avevo ragione e mi state togliendo moltissime soddisfazioni soprattutto nei confronti di chi non vi voleva più vedere in maglia bianconera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande altruista, e la gente continua a criticarlo...

Oggi grande partita, ma su quell'azione aveva un uomo più vicino su cui scaricare (Bonucci?).

Ha scelto la soluzione peggiore.

Sullo 0-0 sarebbe stata da crocifissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giorgione, bel gesto... ma - fossimo stati sullo 0-0 - t'avre'insultato-in-tutte-le-lingue-del-mondo-e-magari-ne-avrei-pure-coniate-di-nuove. :d

 

Meglio non abbia segnato, Quagliarella deve segnare di mano Domenica prossima ed esultare sotto la curva ospite.

Di mano.

In fuorigioco.

Al 97° - dopo che l'arbitro ha concesso 4 di recupero.

Eppoi, telecamere fisse su Mazzarri. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella era una palla semplice semplice da mettere all'indietro per Bonucci (uomo più vicino e meglio piazzato), Quagliarella aveva lo specchio della porta molto ristretto.

 

Grande partita di Chiellini, ma sbagliare gol del genere è un delitto e può costare caro.

 

non credo che fossimo stati sullo 0 a 0 avrebbe fatto la stessa cosa, metti in conto che la partita era oramai sui binari giusti e chiusa da tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione da 9 in pagella..e' in una condizione come quasi mai lo e' stato in carriera

 

sono d'accordo, secondo me è all'apaci della sua carriera.

è fenomenale, giuro, lo dico io che lo volevo vendere fino a quest'estate, ma mi sono ricreduto, quest'uomo è immenso, è ovunque....

 

veramente straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini da centrale sta facendo bene. Da terzino io personalmente non lo tolleravo...

Per far segnare Quaglia quest'anno ci vuole una grazia dalla * di lourdes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me ha avuto paura di tirare con quel piedone storto che si ritrova. In ogni caso da Chiellini si pretende altro e quest'anno Giorgione sta giocando molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stancherò mai di dirlo....qualcuno avrebbe voluto cederlo...pensa te.....per qualche errore uno si dimentica delle qualità grandissime di giorgione.....comunque grandissima partita...bravissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste prestazioni sono per quelli che volevano panchinarlo, tribunarlo o, addirittura, venderlo! io dal carro non sono mai scesa!Sempre con te Giorgione!

 

 

Vero, vero... Io l'ho pensato.....

 

 

Perdonami. ChieLLo. .. Non lo faccio piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.