Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conferenza Conte pre Juve-Napoli: "Qualche recriminazione? I tanti pareggi pur avendo dominato in quelle partite""

Post in rilievo

CON-TE.

Anche se forse l'ho sentito un pò nervoso, nella prima parte della conferanza ha ripetuto troppe volte "inevitabile" e "tra virgolette", ma va bene così.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine questo inverno vastaso e freddo ce l'ha messa nel popò. E se oggi il Milan non dovesse vincere non vinceremo nemmeno noi domani.

 

CON-TE.

Anche se forse l'ho sentito un pò nervoso, nella prima parte della conferanza ha ripetuto troppe volte "inevitabile" e "tra virgolette", ma va bene così.

Lo fa sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non esiste un thread per parlare del "verso juventus-napoli" ??....sarebbe una discussione intelligente anzi che avere in prima pagina le idiote dichiarazione di allegri o le fantasie di mercato di giornalacci vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ringraziarlo tantissimo per quello che ha fatto quest'anno, non posso però non sottolineare il rammarico per la valanga di punti che abbiamo buttato via contro squadrette e tutto questo a vantaggio di una squadra che io non ritengo per niente superiore a noi, se non in avanti......

Conte la può mettere come vuole, alcuni di voi possono raccontere le favolette che più credono ma io l'11 del Milan, con i titolari, non con le riserve di oggi a Catania, non lo scambierei per nulla col nostro se non per Ibra......Quindi il rammarico per avergli regalato lo scudetto in questa stagione è altissimo....

 

 

assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt, con un pò di precisione nostra vuol dire che potevano fare di più e non lo abbiamo fatto, ergo sono pareggi che abbiamo sulla coscienza. L'unico veramente immeritato è stato quello col genoa, dove la fortuna non ci ha sorriso. Negli altri non abbiamo saputo chiudere la partita, è una mancanza nostra che una grande squadra non dovrebbe avere.

 

Giusto, però la partita l'ha fatta la Juventus. in teoria anche un palo o una traversa rientrano nell'imprecisione nostra...quindi quando io parlo di imprecisione, intendo che si è sbagliato nel finalizzare. In difesa non siamo quasi mai stati imprecisi, ad esempio.

 

Poi, mi pare che giustificarsi dicendo che c'era un rigore non dato, sia un argomento tabù per noi juventini sefz quindi se non abbiamo vinto è solo ed esclusivamente merito nostro....diciamo che io la vedo un pò diversa. Quando una squadra si difende in 9, è difficile fargli gol....qua la battuta verrebbe facile, con Milan-Barca di mercoledì. Nemmeno il Barca riesce a vincere così, mi verrebbe da dire...

 

...e allora è li che un rigorino che sblocca la partita diventa fondamentale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha una rosa superiore a tutti, è vero, nonostante questo se qualche episodio ci fosse stato favorevole a quest'ora saremmo ancora sopra, tutto merito di Conte.

Comunque noi non molleremo fino alla fine, questo è lo stile juve caro Allegri, dovrai sudare ancora un po, niente sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbio che certi pareggi casalinghi come quelli col siena, col bologna, col genoa, o col chievo veramente si stanno rivelando decisivi nella lotta al titolo. Ma se avessimo vinto pure quelle, sarebbe stata una corsa esemplare. Comunque anche con quei risultati l'annata della juve è eccezionale, per cui il mister non deve dannarsi più di tanto. In champions per ora ci siamo, in finale di coppa italia ci siamo, e ci stiamo giocando anche il titolo. C'è anche tempo per cancellare quei rimpianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima possibilità per riaprire il campionato, perchè a -4 comunque, il Milan resta super favorito per il calendario. Occhio, domani sera ci sarà una bolgia, vorremo strafare, ma di la abbiamo la nostra bestia nera, i tre tenori e una squadra che vuole batterci per rivalità e 3° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora non avete capito che è tutta scaramanzia? :)

No perchè non lo è. Uno che lecca il didietro al Milan non lo stà facendo per scaramanzia ma per motivi a me ancora ignari e impossibili da comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sviolinate al Milan hanno rotto.

io invece le amo... l'umiltà di Conte mi fa impazzire!! e poi sotto sotto gufa alla grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il milan sia leggermente superiore alla juve è chiaro,però non comprendo conte perchè da un guerriero come lui non me l'aspetto tutti questi complimenti al milan.Però penso anche che il nostro mister li stia prendendo per i fondelli perchè lui è furbissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.