Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

ma non è che hanno fatto un pesce d'aprile??? .uhm

 

sarebbe l'unica cosa che gli salvi la faccia a sti zozzoneri .ghgh

 

 

http://www.acmilan.com/it

 

 

non credo uum

questo video mi ricorda l'8 dicembre di qualche anno fà, e la statuetta sul viso del loro presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non si costruisce un video sul tubo???? e si dimostra del foto-tarocco????????

servirebbe la foto originale e un pomeriggio da buttare...purtroppo non ho ne l'uno nell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'é bisogno... Si vede subito .ghgh

 

e lo so ma facciamolo, così li sputtaniamo per bene!!!!!

qua postiamo solo noi juventini, sul tubo girano tutte le tifoserie...

per prima cosa fare screen del sito dei mafiosetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe la foto originale e un pomeriggio da buttare...purtroppo non ho ne l'uno nell'altro

Chi ha tempo e può farlo lo faccia,è importante!!

Altrimenti questo diventerà gol regolare non convalidato in pochi giorni senza diritto di replica..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restasse nel loro sito ...ma domani la foto sarà in tutti i tg, che a pensarci bene sono tutti loro lo stesso...e il popolo berrà la bufala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe la foto originale e un pomeriggio da buttare...purtroppo non ho ne l'uno nell'altro

 

domani sera sacrifica la partita per questa causa!!!!

ascolta la partita come ai vecchi tempi con la vecchia radiolina!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svexii, una cosa.. non sono un genio del ritocco, ma anche l'ombra del giocatore non mi torna.. e pure il numero sulla maglia.. Marchese ha il 12.. li sembra un 17..

 

cmq il punto è ancora uno:

POSSIAMO INOLTRARE QUESTO TUO SCRITTO AI VARI SITI SPORTIVI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe possibile mandare tutto ciò tramite mail alle redazioni dei giornali nazionali (almeno quelli sportivi)?

Bisogna farsi sentire che questi stanno tentando di manipolare tutto in una maniera vergognosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.acmilan.com/it

 

 

non credo uum

questo video mi ricorda l'8 dicembre di qualche anno fà, e la statuetta sul viso del loro presidente...

cosa mi hai fatto ricordare .doh

 

ormai il milan è arrivato al livello di inter e napoli cmq..

 

ricordo anche i napoletani su tuttonapoli, taroccarono la foto del rigore ribattuto e sbagliato da hamsik .doh

 

se il sito della mia squadra fà una roba del genere, io mi vergognerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stima per l'autore della discussione!!!

Che vergogna questa gente, speriamo che qualcuno lo faccia notare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa mi hai fatto ricordare .doh

 

ormai il milan è arrivato al livello di inter e napoli cmq..

 

ricordo anche i napoletani su tuttonapoli, taroccarono la foto del rigore ribattuto e sbagliato da hamsik .doh

 

se il sito della mia squadra fà una roba del genere, io mi vergognerei

 

se potessi mi rinchiuderei in una stanza solo con un bel pò di personaggi, e uscirei solo quando avranno fatto l'ultimo respiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restasse nel loro sito ...ma domani la foto sarà in tutti i tg, che a pensarci bene sono tutti loro lo stesso...e il popolo berrà la bufala...

infatti è quello il pericolo

 

però credo che se siti come la gazzetta e il corriere dello sport non hanno pubblicato il fotogramma è perchè non sono cosi idioti da pubblicare una foto palesemente ritoccata....

 

chiunque usi photoshop anche solo per tagliare le foto si accorge del tarocco e anche se sono testate antijuventine non credo che vadano a rovinarsi in questo modo sapendo di pubblicare una foto taroccata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno?

 

Ultima giornata a pari punti con il Milan...e loro a darci dei ladri e noi.......

 

Vabbe son sogni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi fa incazzare, è che questo lo stanno facendo passare per un gol!

 

non è entrata la palla! deve varcare la linea di porta completamente per tutta la sua circonferenza!

e si vede che, se pur di poco, non supera la linea interamente.

 

su sky quel buffone di allegri l'ha battezzato gol, senza che nessuno lo contraddiceva.

 

mi fanno sempre più vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svexii, una cosa.. non sono un genio del ritocco, ma anche l'ombra del giocatore non mi torna.. e pure il numero sulla maglia.. Marchese ha il 12.. li sembra un 17..

 

cmq il punto è ancora uno:

POSSIAMO INOLTRARE QUESTO TUO SCRITTO AI VARI SITI SPORTIVI???

svexii, una cosa.. non sono un genio del ritocco, ma anche l'ombra del giocatore non mi torna.. e pure il numero sulla maglia.. Marchese ha il 12.. li sembra un 17..

 

cmq il punto è ancora uno:

POSSIAMO INOLTRARE QUESTO TUO SCRITTO AI VARI SITI SPORTIVI???

 

certamente, figurati

 

comunque l'ombra è un altro dettaglio importante. è ritoccata perchè se pensate uno stadio di calcio genera 4 ombre a croce, dai 4 angoli del campo dove sono i riflettori (se prendete una foto su tuttosport del gol fantasma vedrete come i giocatori hanno tutti 4 ombre a croce)...marchese incredibilmente ha una sola ombra che punta dritta verso la palla in modo da cercare di nascondere il tarocco simulando un'ombra sulla riga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi fa incazzare, è che questo lo stanno facendo passare per un gol!

 

non è entrata la palla! deve varcare la linea di porta completamente per tutta la sua circonferenza!

e si vede che, se pur di poco, non supera la linea interamente.

 

su sky quel buffone di allegri l'ha battezzato gol, senza che nessuno lo contraddiceva.

 

mi fanno sempre più vomitare

Però allegri almeno ha la scusante di essere di parte...a me fanno più vomitare gli opinionisti che si mettoni a 90 senza replicare ad uno che si lamenta del nulla dopo aver avuto un trattamento quantomeno di riguardo per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.