Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

infatti è quello il pericolo

 

però credo che se siti come la gazzetta e il corriere dello sport non hanno pubblicato il fotogramma è perchè non sono cosi idioti da pubblicare una foto palesemente ritoccata....

 

chiunque usi photoshop anche solo per tagliare le foto si accorge del tarocco e anche se sono testate antijuventine non credo che vadano a rovinarsi in questo modo sapendo di pubblicare una foto taroccata...

.quoto

 

infatti è talmente palese, che nessuna tv mostrerà quella foto. almeno spero che non arrivino pure a questo .doh

 

però che il sito UFFICIALE del milan, gestito direttamente dalla società, metta una foto così taroccata.. fà riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato un bel pò di foto da diverse angolazioni del presunto gol annullato gol annullato...

ora preparo un video con window movie maker,

non mi va di installare pinnacle studio 15 e i le sue 30/35 gb di applicazioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mafiosi, i corruttori, i tragattini, gli immondi biscottari, i falsificatori, i taroccatori, i mazzettisti, via, fòra di bàl.

Un calcio nel sedere che spedisca questa manica di pseudo dirigenti-associati per delinquere, una volta per tutte, su di un isola nell'arcipelago australe, lontano da chi vuole ancora bene al gioco del futbòl.

Gli si regali un pallone da calcio e quattro fruit da spartire tra gli indigeni, così da poter emulare piccoli tornei farlocchi sulla spiaggia, dove a spuntarla saranno sempre i partecipanti con la casacchina rosso e nera.

In ricordo dei tempi belli.

Toglietevi dai maroni, ladri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno può postare gli indirizzi mail di qualche testata sportiva importante?? così li bombardiamo!! mandiamo loro questo documento chiedendo anche che venga fatta notare la palese malafede del milan nel pubblicare certe immagini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però allegri almeno ha la scusante di essere di parte...a me fanno più vomitare gli opinionisti che si mettoni a 90 senza replicare ad uno che si lamenta del nulla dopo aver avuto un trattamento quantomeno di riguardo per tutta la stagione.

quello che ha detto boban è davvero di basso livello.

offensivo per tutti gli Juventini.

manderò una mail a sky. anche se sto iniziando a rompermi i maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

infatti è talmente palese, che nessuna tv mostrerà quella foto. almeno spero che non arrivino pure a questo .doh

 

però che il sito UFFICIALE del milan, gestito direttamente dalla società, metta una foto così taroccata.. fà riflettere

Spero che la juventus non scada mai così in basso,veramente uno squallore totale il fatto di falsificare la realtà....aggiungo che lo hanno fatto sapendo di poterlo fare e che al limite la cosa non avrà seguito ma sapendo di essere immuni da un linciaggio mediatico,linciaggio che avrebbe subito (giustamente,ma dovrebbe valere per tutti) la juve se avesse provato a falsificare la realtà in maniera simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, a voler fare le cose di fretta, per rispettare i tempi televisivi ed arrivare con l'immagine già pronta... risultato scadente, a meno che uno non abbia le classiche fette di salame sugli occhi...

e poi il giorno dopo gioca la Juve, magari pensano che frignando un po' sul nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrete notato tutti le dichiarazioni scandalose di allegri e galliani e non voglio soffermarmici...ma quello che più mi infastidisce è il fatto che non sento ancora nessuno dire dagli addetti ai lavori: IL GOL FANTASMA NON ERA GOL.

 

anzi, i milanisti sono convinti che era gol e lo gridano a gran voce, galliani parla di gol regolare non convalidato.

 

i video sono chiari, i fermi immagine sono chiari, la palla non varca la linea, c'è poco da fare, gazzetta, corriere dello sport, tuttosport e altri siti internet cambiano i fotogrammi ogni ora, cambiano le inquadrature, ma il risultato non cambia, la palla non varca la linea.....eppure nessuno scrive NON E' GOL! allegri hai detto uno strafalcione....sono centimetri MA NON E' GOL!

 

....non esistono fotogrammi che mostrano la palla dentro, nessuna televisione, nessun giornale ha mostrato la palla dentro....ma....c'è un ma...

 

il sito UFFICIALE del milan si supera e lo fa in grande stile...

 

eccolo....IL GOL!!!!!!!!!!!!!! il gol di galliani e di allegri e di tutti i milanisti, eccolo qua:

 

inac1.jpg

 

 

ma....guardiamo meglio questa immagine e analizziamola, non sono un esperto professionista di photoshop che mi ci pago da vivere ma di giochini a modificare le foto ne ho fatti tanti e riesco a riconoscere un tarocco, specialmente se fatto in maniera cosi scandalosa:

 

pubblicazione1n.jpg

 

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra un traliccio della vecchia SIP mentre quello a destro al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall'alto verso il basso.

 

2) il sedere di marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

 

3) il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. sembra il pallone di holly e benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se marchese colpisse veramente cosi la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l'alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

 

4) dulcis in fundo....la riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà)

 

la grande società, maestra di stile che si abbassa a simili trucchetti è veramente triste....peccato che nessun giornale sbugiarderà il milan su questa storia veramente patetica....facciamoci sentire almeno noi.

 

Rididicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii haha haha haha

 

L'unica cosa...il quarto punto credo sia sbagliato... :d

In realtà la linea è più scura e sembra più sottile per via dell'ombra del giocatore...si nota anche da qualche inquadratura più larga...

 

Detto questo...pongo una domanda a tutti voi...

Perchè hanno pubblicato una foto fatta col cellulare alla tv? Il milan, con i suoi potenti mezzi, una televisione di proprietà...altre di proprietà del presidente, un'altra ancora serva...la stampa amica etc...non poteva pubblicare un fermo immagine decente???

 

La risposta ovviamente è insita nella domanda....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi lamentarsi sul sito ufficiale ma quanto sono sfigati e patetici.. mi fanno schifo e Allegri servo schifso pure di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EFFETTIVAMENTE, SECONDO IL MIO PHOTOSHOP, IL MILAN HA RAGIONE A LAMENTARSI.

:o

chiedo scusa ad allegri .allah

 

.allah .allah .allah silvio perdonami per aver dubitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è veramente inaccettabile e arrogante la presa di posizione del milan...

 

loro hanno deciso che sono stati penalizzati e cosi deve essere....e nessuno che si azzarda a dire:

 

al catania hanno annullato un gol più buono che non

 

il gol fantasma non è gol perchè non esiste uno straccio di immagine che mostri la palla dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EFFETTIVAMENTE, SECONDO IL MIO PHOTOSHOP, IL MILAN HA RAGIONE A LAMENTARSI.

 

 

perchè non prepari un bel video????

io photoshop non lo conosco...

qualcosa di pochi minuti con il sottofondo del ns inno...

 

se vuoi ti mando tutte le foto che ho raccolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrete notato tutti le dichiarazioni scandalose di allegri e galliani e non voglio soffermarmici...ma quello che più mi infastidisce è il fatto che non sento ancora nessuno dire dagli addetti ai lavori: IL GOL FANTASMA NON ERA GOL.

 

anzi, i milanisti sono convinti che era gol e lo gridano a gran voce, galliani parla di gol regolare non convalidato.

 

i video sono chiari, i fermi immagine sono chiari, la palla non varca la linea, c'è poco da fare, gazzetta, corriere dello sport, tuttosport e altri siti internet cambiano i fotogrammi ogni ora, cambiano le inquadrature, ma il risultato non cambia, la palla non varca la linea.....eppure nessuno scrive NON E' GOL! allegri hai detto uno strafalcione....sono centimetri MA NON E' GOL!

 

....non esistono fotogrammi che mostrano la palla dentro, nessuna televisione, nessun giornale ha mostrato la palla dentro....ma....c'è un ma...

 

il sito UFFICIALE del milan si supera e lo fa in grande stile...

 

eccolo....IL GOL!!!!!!!!!!!!!! il gol di galliani e di allegri e di tutti i milanisti, eccolo qua:

 

inac1.jpg

 

 

ma....guardiamo meglio questa immagine e analizziamola, non sono un esperto professionista di photoshop che mi ci pago da vivere ma di giochini a modificare le foto ne ho fatti tanti e riesco a riconoscere un tarocco, specialmente se fatto in maniera cosi scandalosa:

 

pubblicazione1n.jpg

 

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra un traliccio della vecchia SIP mentre quello a destro al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall'alto verso il basso.

 

2) il sedere di marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

 

3) il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. sembra il pallone di holly e benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se marchese colpisse veramente cosi la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l'alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

 

4) dulcis in fundo....la riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà)

 

la grande società, maestra di stile che si abbassa a simili trucchetti è veramente triste....peccato che nessun giornale sbugiarderà il milan su questa storia veramente patetica....facciamoci sentire almeno noi.

 

Posso darti un 5)?

Nota anche i cartelloni dietro la porta, dov'è c'è rosa, non si nota nulla di strano? Arriva lineare poi a un certo punto c'è una macchia! Si vede chiaramente l'alone!

E il fucsia all'estrema destra è palesemente sfasato con qualunque cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è veramente inaccettabile e arrogante la presa di posizione del milan...

 

loro hanno deciso che sono stati penalizzati e cosi deve essere....e nessuno che si azzarda a dire:

 

al catania hanno annullato un gol più buono che non

 

il gol fantasma non è gol perchè non esiste uno straccio di immagine che mostri la palla dentro

Chi ? Mediaset Berlusca , skyinter24 o la domenica sportiva romana domani ? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti un 5)?

Nota anche i cartelloni dietro la porta, dov'è c'è rosa, non si nota nulla di strano? Arriva lineare poi a un certo punto c'è una machia! Si vede chiaramente l'alone!

quella macchia l'ha fatta allegri quando su sky nessuno ha avuto il coraggio di contraddire le * che sparava..

quindi si è eccitato così tanto da eiaculare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ? Mediaset Berlusca , skyinter24 o la domenica sportiva romana domani ? :o

Ripeti per 10,poi 100,poi 1000 volte una bugia e diventerà verità.........

Non dobbiamo abbassarci al loro livello,però dobbiamo ribattere colpo su colpo,per non far passare la falsità per cui sarebbero stati derubati dal catania.

Seconda cosa probabilmente quando si accorgeranno che sono stati palesemente sgamati ritireranno qull'immagine taroccata dal sito sperando finisca in un nulla di fatto.....invece li dobbiamo sbranare per il fatto di aver tentato di falsificare la realtà,quasta bassezza non deve finire nel dimenticatoio perchè non gli è riuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti un 5)?

Nota anche i cartelloni dietro la porta, dov'è c'è rosa, non si nota nulla di strano? Arriva lineare poi a un certo punto c'è una macchia! Si vede chiaramente l'alone!

E il fucsia all'estrema destra è palesemente sfasato con qualunque cosa.

verissimo, non mi ero accorto

 

il salto del fucsia all'estrema destra poi è scandaloso....

 

a trovare la foto originale sarebbe da metterla accanto e farsi due risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa grave è anche mandare boban a commentare il post partita..

su quelloha ragione Conte.. "boban, prima di parlare bisognerebbe togliersi la maglietta!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.