Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

verissimo, non mi ero accorto

 

il salto del fucsia all'estrema destra poi è scandaloso....

 

a trovare la foto originale sarebbe da metterla accanto e farsi due risate

Bisognerebbe trovare la ripresa fatta dal cell

 

Madoooo il fucsia sui cartelloni è scandaloso ..è taroccatissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo, non mi ero accorto

 

il salto del fucsia all'estrema destra poi è scandaloso....

 

a trovare la foto originale sarebbe da metterla accanto e farsi due risate

 

E te lo dice uno che non ha mai usato photoshop in vita sua, sta cosa è talmente palese..

 

Teniamo aggiornato in prima pagina và, che credo che questa foto farà il giro del web e non solo, almeno abbiamo di che difenderci. Grazie per aver fatto notare questo scandalo di tarocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco a voi il Corriere.it .ghgh

 

http://www.corriere....ade5253.shtml#1

 

non ci posso credereeeeeee

 

Ah ah mettono 5 foto che mostrano come non sia entrata, ma come prima mettono il tarocco!! Ma dai, come si fa a non vedere che è un falso, solo il giocatore copre l'intera porta, sbilenca e sfasata nei colori! Qualcuno gli mandi una mail, qui si sta passando il limite eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tengo a precisare che nonostante il goffo tentativo di taroccare l'immagine,anche analizzando l'immagine in questione non si può escludere che la bombatura del pallone,essendo sferico,non abbia completamente superato la linea......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah mettono 5 foto che mostrano come non sia entrata, ma come prima mettono il tarocco!! Ma dai, come si fa a non vedere che è un falso, solo il giocatore copre l'intera porta, sbilenca e sfasata nei colori! Qualcuno gli mandi una mail, qui si sta passando il limite eh.

non avrei mai pensato che sia sportmediaset sia il corriere.it (che sono testate importanti) mettessero come prima immagine un tarocco del genere.

 

terrorismo ai massimi livelli. poi c'è chi mi dice che penso sempre al marcio.. e vorrei anche vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STILE MILAN

 

1)attaccare Andrea Pirlo (un giocatore che ha fatto la storia del loro club) per due gomitate inesistenti

2)pubblicare un tarocco clamoroso sul SITO UFFICIALE

3)dire a Marotta di stare zitto quando è da 3 mesi che parla solamente Allegri con battute patetiche e senza capo ne coda

 

orgoglioso di essere juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah mettono 5 foto che mostrano come non sia entrata, ma come prima mettono il tarocco!! Ma dai, come si fa a non vedere che è un falso, solo il giocatore copre l'intera porta, sbilenca e sfasata nei colori! Qualcuno gli mandi una mail, qui si sta passando il limite eh.

 

fatto. questa volta vanno sbugiardati perbene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttojuve, zuliani, pavan, chirico, angelini.....spero proprio che lo facciano notare....un giornalista che scrive un articolo riportando quella foto e mettendo la sua firma....non è un giornalista, è solo un mistificatore della realtà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti * però non hanno messo tutta la foto....

hanno notato che tutta era improponibile.

non mi meraviglierei se anche il sito del milan la togliesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto. questa volta vanno sbugiardati perbene.

 

Bravo, facciamoci sentire, magari anche come forum (per quanto so che sia difficile, ma sta cosa è assurda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dite venditti va bene???? meglio dire in questo mondo di ladri????

io metterei "Walk of Life" dei Dire Straits, in stile Mai Dire Gol insomma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un giornale come il corriere della sera....ma non si rende conto che la porta è larga 1 metro e che marchese copre metà specchio?

 

ma come fai a pubblicare una porcata simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.