Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Del Piero post Juve-Lazio: "Con il Milan sarà una guerra di nervi... noi stiamo bene e pensiamo alla prossima"

Post in rilievo

un campione immenso!!!!! grazie di tutto quello che ci hai dato fino ad ora e di quello che ci darai nel prossimo mese!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore almeno oggi i "cosiddetti" antidelpieristi stiano zitti, parlo di quelli che definivano Del Piero vecchio, lento, inutile, incapace di segnare goal decisivi a squadre importanti... insomma quelli che ho sempre definito in mala fede...

 

Gli antidelpieristi basavano le loro motivazioni su due cose:

 

1) Del Piero non accetta la panchina ed e' un piantagrane

 

2) Del Piero e' troppo vecchio per indossare la maglia della Juventus. Le sue prestazioni degli ultimi due anni lo dimostrano.

 

Sul primo punto Alex ha dimostrato che sa sedere pazientemente in panchina, aspettando il momento giusto per prendere per mano la squadra quando la situazione lo richiede, senza alimentare polemiche.

 

Sul secondo, e chiaro ormai che lui come tanti altri (Buffon, Bonucci, Chiellini, Pepe e Marchisio, tanto per fare dei nomi) negli ultimi anni ha sofferto una squadra senza testa ne coda, priva di idee sia a livello tecnico che di societa'.

 

L'eta' del capitano non si puo' ignorare ma nemmeno la sua classe e quel colpo di genio che puo' ancora offrire alla squadra quando essa e' in difficolta'.

 

Per cui adesso chiunque ha ancora il coraggio di criticare Del Piero secondo me e' senz'altro in mala fede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lacrime di gioia per un gol che chissa potrebbe essere da scudetto,lacrime di tristezza perche subito ti viene in mente che potrebbe essere la sua ultima prodezza...in ogni caso sentimenti non traducibili in parole

 

A 34 anni non mi era mai successo (e di vittorie esaltanti ne ho vissute parecchie...):

...punizione... Andrea e Ale sulla palla... "fate sto katzso di gol... vi prego..." ho pensato... Andrea sbraita con l'arbitro per la distanza della barriera e mi incatzo pure io... tira Ale... "mettila dentro Ale... mettila dentro..."... eccolo tira... ...gol... ...GOL... braccia al cielo d'istinto coi pugni chiusi... vorrei urlare a squarcia gola ma mi resta tutto strozzato in gola... metto le mani sul viso... vedo Ale fare la sua linguaccia e mi sciolgo in lacrime... di gioia...

 

É andata così... non è successo sul 3-2 contro la Fiorentina su quel gol da cineteca... non è successo sul rigore di Jugovic della finale di Roma... non è successo alla finale di Tokio e nemmeno il 5 Maggio 2002...

Mi hai fatto piangere in una fredda sera d'Aprile... rendendo quel sogno che abbiamo nel cassetto qualcosa di più reale...

 

Grazie Alessandro... graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finiro' mai di ringraziare il Dio xavermi dato la possibilita' di ammirare questo fantastico CAMPIONE dall'inizio fino ad oggi, e preghero' affinche' Andrea lo terra' ancora nella nostra Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore almeno oggi i "cosiddetti" antidelpieristi stiano zitti, parlo di quelli che definivano Del Piero vecchio, lento, inutile, incapace di segnare goal decisivi a squadre importanti... insomma quelli che ho sempre definito in mala fede...

ma perchè dovete sempre buttarla in una guerra tra fazioni? .doh

 

Del Piero viene sfruttato in maniera esemplare da Conte

così come faceva Capello

 

questa sarà l'unica condizione necessaria per un rinnovo

resta il fatto che la società gli ha mancato di rispetto con quella comunicazione del menga bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dovete sempre buttarla in una guerra tra fazioni? .doh

 

Del Piero viene sfruttato in maniera esemplare da Conte

così come faceva Capello

 

questa sarà l'unica condizione necessaria per un rinnovo

resta il fatto che la società gli ha mancato di rispetto con quella comunicazione del menga bah

no scusa la guerra l'avete cercata voi quando invece di incoraggiare una bandiera come Del Piero lo avete cominciato ad offendere. Non è questione di Conte o Capello ma di chi ha rappresentato la Juventus per anni ad alti livelli e che avete cercato di trattare come uno di passaggio qualsiasi. Io i commenti non me li scordo, quindi fai più bella figura se ammetti l'errore invece di arrampicarti sugli specchi con le valutazioni tecniche ora che sta giocando alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dovete sempre buttarla in una guerra tra fazioni? .doh

 

Del Piero viene sfruttato in maniera esemplare da Conte

così come faceva Capello

 

questa sarà l'unica condizione necessaria per un rinnovo

resta il fatto che la società gli ha mancato di rispetto con quella comunicazione del menga bah

l'unica condizione è che qualcuno che si sente oscurato da del piero decida di far eun basso indietro perchè la scelta di nn confermarlo è determinata dal voler essere in primo piano senza nessuno che adombri la sua figura, perchè la scelta dell'allenatore l'ha indovinata ma in questo momento si parla anche di del piero che è un lascito del passato da rimuovere, perchè se nn fosse vero gli avrebbero offerto almeno un posto in società invece niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli antidelpieristi basavano le loro motivazioni su due cose:

 

1) Del Piero non accetta la panchina ed e' un piantagrane

 

2) Del Piero e' troppo vecchio per indossare la maglia della Juventus. Le sue prestazioni degli ultimi due anni lo dimostrano.

 

Sul primo punto Alex ha dimostrato che sa sedere pazientemente in panchina, aspettando il momento giusto per prendere per mano la squadra quando la situazione lo richiede, senza alimentare polemiche.

 

Sul secondo, e chiaro ormai che lui come tanti altri (Buffon, Bonucci, Chiellini, Pepe e Marchisio, tanto per fare dei nomi) negli ultimi anni ha sofferto una squadra senza testa ne coda, priva di idee sia a livello tecnico che di societa'.

 

L'eta' del capitano non si puo' ignorare ma nemmeno la sua classe e quel colpo di genio che puo' ancora offrire alla squadra quando essa e' in difficolta'.

 

Per cui adesso chiunque ha ancora il coraggio di criticare Del Piero secondo me e' senz'altro in mala fede!

questa gente è stata sempre in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...avete sentito ANTONIO DI GENNARO(nella telecronaca con Compagnoni a SKY) al gol di DEL PIERO? Mamma mia...si sente proprio quando un commento è vero,spontaneo,sincero. " Ma che grande giocatore è questo! Diciamolo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...avete sentito ANTONIO DI GENNARO(nella telecronaca con Compagnoni a SKY) al gol di DEL PIERO? Mamma mia...si sente proprio quando un commento è vero,spontaneo,sincero. " Ma che grande giocatore è questo! Diciamolo!"

1705169342.jpg

Ma con il Napoli quando alzerà la coppa , farà pure la linguaccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile, come mi emoziona lui nessuno riesce.. quando lascerai la Juve sarà un giorno tristissimo per noi tutti Alex (oddio non proprio tutti...perdona loro non sanno nemmeno quello che dicono) ma sono altrettanto certa del fatto che ti sosterrò ovunque tu andrai!! sempre e per sempre.. GRAZIE di essere così perfetto Capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dovete sempre buttarla in una guerra tra fazioni? .doh

 

Del Piero viene sfruttato in maniera esemplare da Conte

così come faceva Capello

 

questa sarà l'unica condizione necessaria per un rinnovo

resta il fatto che la società gli ha mancato di rispetto con quella comunicazione del menga bah

 

in maniera esemplare?? avrei i miei dubbi.. non dico che debba giocare tutte le partite da titolare ma quantomeno mezz'ora ogni partita la regge benissimo.. c'è qualcuno che gioca sempre da titolare e non combina mai nulla a parte rari sprazzi come all'epoca ibrahimovic faceva * ma giocava sempre e comunque!

solo a questo vi potete aggrappare voi antidelpieristi comunque, ai tempi di capello come oggi... mi sembra che dal 2006 abbia giocato giusto qualche altro campionato da titolare e abbia fatto benissimo... capocannoniere nel primo anno di A dopo la serie B (capocannoniere anche lì).. poi se vogliamo dare a Capello meriti che non ha fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...avete sentito ANTONIO DI GENNARO(nella telecronaca con Compagnoni a SKY) al gol di DEL PIERO? Mamma mia...si sente proprio quando un commento è vero,spontaneo,sincero. " Ma che grande giocatore è questo! Diciamolo!"

 

Quando ho visto che c'èra compagnoni (milanista) ho toccato ferro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.