Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Cesena-Juve: "Attenzione al Cesena... Io c'ero in quel famoso Roma-Lecce" (integrale)

Post in rilievo

"Quel famoso ...ROMA-LECCE!" ...Io ero al Comunaledi Torino...per JUVENTUS-MILAN...fu una delle giornate emotivamente più intense al

seguito della Mia (Nostra) Amata JUVENTUS...in ITALIA ed ..in EUROPA ! INDESCRIVIBILE!SOFFERENZA INDICIBILE....POI ARRIVO'......

A PORRE FINE A QUELLO CHE SEMBRAVA TRASFORMARSI IN UN INCUBO....IL GOL DI LAUDRUP !FU DELIRIO ALLO STATO PURISSIMO !

 

Ha ragione Antonio...mai sottovalutare..l'avversario...e proprio al Cesena...sono..legati 2 ricordi non proprio dei migliori....nel corso del Nostro Lungo

e Glorioso cammino iniziato nel lontano ..1897 !

 

Una volta il Cesena..influì direttamente....sul nostro percorso in Campionato......la successiva..avvenne in maniera indiretta...ma altrettanto decisiva !

 

A) Allenatore Parola....poche giornate alla fine del Campionato....ampio margine di Vantaggio...sul TORINO..secondo in classifica !

Ci rechiamo a Cesena..ed..inaspettatamente...perdiamo ! Domenica successiva ...DERBY.....( ovviamente ero presente sugli spalti)......

perdiamo! La partita seguente è a ..SAN SIRO ..contro..un'INTER ..inguardabile..ed assai distanziata ! La Vittoria dovrebbe essere scontata...

( anche stavolta ..presente sugli spalti..!) ed invece...l'Allenatore va nel pallone ! Si presenta a Milano con una formazione imbottita di difensori,

10 ..su..11, con Scirea..mezz'ala ! A 10 minuti dalla fine punizione dal limite per i ..Prescritti....gol di ..Bertini ! Pazzesco ! Tutti all'arrembaggio....

5/6 occasioni da gol..ma la palla non entra ! Chi è causa del suo mal....! Il Toro ci sorpassa in classifica (allora erano in vigore i 2 punti per la

vittoria !) ! INCUBO ! Il campionato sta per finire.....arriva l'ultima giornata :

- A TORINO si gioca : TORINO -CESENA (ormai salvo e senza alcuna ambizione di classifica.....partita ...che...SEMBRA..SCONTATISSIMA!)

- A PERUGIA si gioca : PERUGIA-JUVENTUS ( noi siamo secondi ad 1 punto )

-RISULTATI FINALI : TORINO- CESENA 1-1 !............PERUGIA-JUVENTUS 1-0 ! VINCENDO AVREMMO DISPUTATO LO SPAREGGIO !

La squadra,andando contro il NOSTRO DNA ..entrò in campo scarica e non motivata..non credendo in un risultato positivo del Cesena a Torino!

BONIPERTI ,per usare un eufemismo, NON GRADI' ! I GIOCATORI PAGARONO PEGNO AL MOMENTO DI RINNOVARE IL CONTRATTO PER

LA STAGIONE SUCCESSIVA ! BEI TEMPI, QUELLI IN CUI, ALLA "JUVENTUS F.C. 1897, CHI SBAGLIAVA PAGAVA ..e PAGAVA SALATO !

 

Pertanto ..OCCHIO...DETERMINAZIONE...CONVINZIONE...UMILTA'... E ..BANDIAMO...QUALSIASI ISTINTO...DI ....PRESUNZIONE e SUPERIORITA'!

 

Ciao a Tutti !

 

O.T.: Altro Campo Maledetto è sempre stato,per noi,quello di Perugia:

 

A) Oltre all'Episodio di Cui sopra...

B) Ricordiamo la tragica scomparsa di Curi ..proprio contro di Noi ( a proposito fatto simile appena successo oggi ad un giocatore del Pescara...

speriamo che la Dea Bendata sia con Lui ! In Bocca al Lupo !)

C) E ..come dimenticare ...COLLINA ...e ..LA DANZA DELLA PIOGGIA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco queste polemiche inutili su conte, poi ci lamentiamo dei media che destabilizzano sul rinnovo di adp....

il mister rimarra' a lungo nella juve, la societa' in sede di mercato cerchera' di accontentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto il link alle dichiarazioni di Beretta

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS05MDM1NA

Il mister del Cesena sostiene che devono vincere, queste affermazioni danno ancora maggiore valore a quanto detto da Conte in conferenza stampa.

Guai a sottovalutare la partita di domani,bisogna vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di amare quest'uomo!!! PORTACI LONTANO MISTER!!!

 

CUORE, PASSIONE, GRINTA, DETERMINAZIONE, SANGUE BIANCONERO NELLE VENE: IMMENSO MISTER!! @@ CON TE ANDREMO LONTANO, ANTONIO CONTE CAPITANO!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sarà piacevole, visti i risultati sino ad ora è chiaro che conte fa la differenza, quindi chi la sa fare può chiedere almeno il giusto affinchè non si vada in CL a fare figure barbine. é da molto tempo che si vede conte sempre in compagnia di nedved e credo che questi due vogliano una juventus fortissima in chiave europea. Conte si siederà, dirà la sua e sarà fortemente spalleggiato da nedved il quale farà questa domanda:- Che juventus vogliamo? vincente, fortissima ovunque, in grado di attirare sponsor che mettano molti soldi? quest'occasione, visto il gioco che abbiamo e che piace in tutta europa, non la si può buttare via e conte lo sa.

ok..ma penso sia la stessa cosa che vogliono marotta ed agnelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande come sempre.

Bella risposta su Allegri che poi tanto allegro non sembra.

Bel segnale a Marotta, anche se credo che Agnelli prima di mandare via il Mister prenda a calci il DS.

Al di la di tutto, comunque e sempre CON-TE.

 

Sono assolutamente d'accordo.

Non credo prorpio che Agnelli, che ha più volte dichiarato di stimare il mister e di sperare che si inizi un lungo periodio come con Ferguson al MU, mandi via Conte per divergenze con Marotta.

Detto questo io spero che Conte venga accontetato per il mercato estivo e che non vada via, perché se siamo dove siamo la maggior parte è merito suo......quindi piena fiducia al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.