Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Cesena-Juve: "Attenzione al Cesena... Io c'ero in quel famoso Roma-Lecce" (integrale)

Post in rilievo

Mah, a me questa diplomazia di Conte sul rinnovo mi lascia perplesso e mi preoccupa anche. E' evidente che la questione non pare essere così semplice come pensiamo: io da lui, attaccato com'è alla Juve, mi aspettavo dire cose del tipo: "Si, parleremo, ma comunque non ci saranno problemi, il mio futuro qui non è in discussione, voglio restare alla Juve tanti anni ecc.". Invece glissa continuamente sull'argomento: "Sarà opportuno sederci, ora non è il momento di parlarne, ne discuteremo nei tempi e nei modi giusti". Queste sono le solite frasi diplomatiche di circostanza di chi, se permettete, è tutt'altro che convinto di restare a Torino l'anno prossimo. Evidentemente ci sono molti nodi irrisolti che andranno affrontati, e probabilmente ha ragione chi dice che Conte prima di rinnovare vuole garanzie di un certo tipo. Già a Bari si dimise in piena estate il secondo anno perchè non gli volevano prendere i giocatori che voleva. Io però da uno come Conte mi aspetto che la Juve sia pronto a guidarla ad ogni condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me questa diplomazia di Conte sul rinnovo mi lascia perplesso e mi preoccupa anche. E' evidente che la questione non pare essere così semplice come pensiamo: io da lui, attaccato com'è alla Juve, mi aspettavo dire cose del tipo: "Si, parleremo, ma comunque non ci saranno problemi, il mio futuro qui non è in discussione, voglio restare alla Juve tanti anni ecc.". Invece glissa continuamente sull'argomento: "Sarà opportuno sederci, ora non è il momento di parlarne, ne discuteremo nei tempi e nei modi giusti".

Ma va! Non preoccupiamoci, è stato molto professionale invece, quando sarà il momento si siederanno intorno ad un tavolo e faranno il punto della situazione, tireranno le somme, una sorta di bilancio delle cose da migliorare, quelle fatte meglio e quelle fatte meno bene. E' così in tutte le cose. Stiamo sereni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Conte ha capito che Allegri è un povero demente , e quindi gli dedica lo spazio ed i toni che merita .

 

La nostra attenzione deve essere rivolta esclusivamente alla gara contro il Cesena , che viene da 4 risultati utili consecutivi ( 4 pareggi ) . Non mi aspetto e non chiedo che il Cesena regali qualcosa , quindi regoliamoci di conseguenza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha già detto a tuttosport che siamo pochi in squadra... prevedo l'acquisto di almeno 15 20 giocatori da 5 milioni l'uno

Di nuovooo...aiutooo!! Un uomo fissato con la quantità,fermatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di giocare 2 delle ultime 6 partite su campi sintetici mi disturba molto...speriamo che non succedano casini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la smettete di fare dei casi sul nulla??il mister ha detto:"comunque quello di cui parleremo sarà piacevole"..avrà delle garanzie e resterà..stop..qua già tutti a dire che andrà via..e che palle!!

 

ma infatti...Semplicemente vorrà giustamente un adeguamento dell'ingaggio visto che prende una miseria e visto la stagione che sta facendo fare alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, ormai è diventato un rito scaramantico il giorno prima della partita il video della conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti sono incomprensibili, Antonio rimarrà, l'unica cosa che mi pare chiara è che il mercato lo sta facendo con Nedved e Paratici più che con Marotta, e l'avvicinamento con Raiola è emblematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi come reagisce Conte se Marotta non gli garantisce quei giocatori che chiede per fare bella figura in champions??

 

E' più probabile che a quel punto venga cacciato marotta a calci nel *. Ormai Conte ha tracciato la strada e non resta che percorrerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Intervista di Conte è chiarissimo traspare che stavolta il mercato va fatto come dice lui temo che non sia cosi liscio il rinnovo come si vuole far credere

Io dico giustamente deve essere cosi c'è bisogno di gente da JUVE da adesso in poi parlo a livello di qualità ormai lo zoccolo duro l'abbiamo formato adesso servono i giocatori top e secondo me Conte vuole questa certezza che da adesso in poi i calciatori che verranno presi verranno solo per migliorare e non per tamponare

Io dico che quando dice: Dobbiamo sederci e parlare... con il sorriso sotto i baffi, intende: Certo che resto, ma voglio i soldi che merito. E ha ragione.

Il mercato lo faranno di livello e in concerto con lui, quello non sarà un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre un signore, sempre uno juventino.

Senza di te non andremo lontano, Antonio COnte il CAPITANO.

 

Certi commenti sono incomprensibili, Antonio rimarrà, l'unica cosa che mi pare chiara è che il mercato lo sta facendo con Nedved e Paratici più che con Marotta, e l'avvicinamento con Raiola è emblematico.

Ricordiamoci sempre che marotta è l'AD, quindi più quello che deve tenere i conti e dare il sì finale alle operazioni. Il DS è Paratici con Nedved a supporto e la supervisione del Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.