Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Cesena-Juve: "Attenzione al Cesena... Io c'ero in quel famoso Roma-Lecce" (integrale)

Post in rilievo

Se giochiamo come contro la Lazio, non ce ne per nessuno. Abbasso Berlusconi. Abbasso Moratti. Abbasso tutti. FORZA GRANDE JUVE, SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate cosa c'è di male? quando si rinnova un contratto è normale sedersi e valutare tutti gli aspetti...mica siamo in fabbrica, che quello è e quello firmi!

Non vedo perchè dovrebbe firmare in bianco...io non lo farei ed è giustissimo che non la faccia anche il Mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo assolutamente vincere ... il cesena è quasi in b quindi ragazzi non fateci soffrire anche domani voglio una partita già chiusa al primo tempo con magari 2 3 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Conte vada via dalla Juve visto l'amore che ha per questi colori non ci credo nemmeno se lo vedo. Piuttosto strozzerà Marotta se non gli compra chi vuole lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la smettete di fare dei casi sul nulla??il mister ha detto:"comunque quello di cui parleremo sarà piacevole"..avrà delle garanzie e resterà..stop..qua già tutti a dire che andrà via..e che palle!!

 

Certo che sarà piacevole, visti i risultati sino ad ora è chiaro che conte fa la differenza, quindi chi la sa fare può chiedere almeno il giusto affinchè non si vada in CL a fare figure barbine. é da molto tempo che si vede conte sempre in compagnia di nedved e credo che questi due vogliano una juventus fortissima in chiave europea. Conte si siederà, dirà la sua e sarà fortemente spalleggiato da nedved il quale farà questa domanda:- Che juventus vogliamo? vincente, fortissima ovunque, in grado di attirare sponsor che mettano molti soldi? quest'occasione, visto il gioco che abbiamo e che piace in tutta europa, non la si può buttare via e conte lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al Cesena, sono virtualmente retrocessi si, ma tutti contro di noi fanno la partita della vita, noi contro le piccole soffriamo e se guardiamo all'organico del Cesena ha diversi elementi di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa , come da accordi tra i due club , regalerà la partita al Milan , quindi nessuno si faccia illusioni su eventuali sorprese nella gara di stasera .

 

Domani la Juventus deve riuscire a vincere in modo convincente , consumando poche energie ed evitando cartellini gialli ( o , peggio ancora , rossi ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certa gente qua deve sempre fare ridere i polli eh??!! Come diamine fate a vedere nelle parole di conte segniali che voglia lasciare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi come reagisce Conte se Marotta non gli garantisce quei giocatori che chiede per fare bella figura in champions??

non rinnova il contratto, vi ricordate quando 2 anni fa ad accordo praticamente fatto fece saltare tutto per la questione Diego?

lui è alla Juve, nella squadra dei suoi sogni, ma vuole avere carta bianca ed evitare di fare figure di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Intervista di Conte è chiarissimo traspare che stavolta il mercato va fatto come dice lui temo che non sia cosi liscio il rinnovo come si vuole far credere

Io dico giustamente deve essere cosi c'è bisogno di gente da JUVE da adesso in poi parlo a livello di qualità ormai lo zoccolo duro l'abbiamo formato adesso servono i giocatori top e secondo me Conte vuole questa certezza che da adesso in poi i calciatori che verranno presi verranno solo per migliorare e non per tamponare

bisogna parlare di un po di cose...garanzie tecniche e un aumento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti sono incomprensibili, Antonio rimarrà, l'unica cosa che mi pare chiara è che il mercato lo sta facendo con Nedved e Paratici più che con Marotta, e l'avvicinamento con Raiola è emblematico.

 

"ti pare chiara" in base a cosa? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ionon sottovaluterei le garanzie chieste da conte a marotta...io mi fido al 100%,molto ma molto meno del nostro dg,se non porta almeno un paio di top player marotta non può essere confermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"ti pare chiara" in base a cosa? .ghgh

 

Raiola non ci considerava neanche un anno fa, ora ha già portato Bouy, si parla di Pogba, i segnali mi paiono chiari, ed è Nedved che ha riallacciato i rapporti.

 

Poi tutto può essere.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa , come da accordi tra i due club , regalerà la partita al Milan , quindi nessuno si faccia illusioni su eventuali sorprese nella gara di stasera .

 

Domani la Juventus deve riuscire a vincere in modo convincente , consumando poche energie ed evitando cartellini gialli ( o , peggio ancora , rossi ) .

 

pare faranno turn-over, non gioca manco gilardino. Vediamo....

 

Ma adesso "tutto è pulito".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.........................................Di tutto questo discorso , una frase bisogna mettere in evidenza :

......................................." Mi sembra opportuno sederCi" .., ecc...... ;)

Vorrei sbagliarmi ma mi sembra.....: La stessa condizione che ha imposto Deschamps in tempi non sospetti....

Il problema di aver scelto un allenatore " juventino" si riproporrà un'altra volta ai n/s.

Purtroppo (per Loro...) non tutti intendono il Calcio come un lavoro in fabbrica ... dove prima di tutto ci deve essere la servitù verso l'aziendalismo ,.....non tutti siamo Fantozzi...... non tutti siamo disposti a prostrarsi a 90 gradi per mantenere la poltrona .

Non tutti gli allenatori sono uguali e non tutti gli "uomini" sono uguali .

Se ho capito come la pensa il N/S. Mister ( oltre tutto siamo nati lo stesso giorno ....31 Luglio ....) sarà molto più difficile di quanto sembra mettere d'accordo la S.P.A. Juventus & A.Conte ....... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto così...metti pressione sennò il malvagio marotta non ne caccia soldini...o per lo meno li caccia ma un po a modo suo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti psicologi... Vorei avere la vostra stessa dote di poter legere cosi perfettamente tra le righe...

Scassate le palle che i media ci siano contro e poi siete i primi a create casini perche pensate di sapere e capire tutto voi... Sisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.