Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

Ragazzi,a me i fatti di farsopoli mi hanno incattivito e sono diventato egoista. Quindi,comprendo i "fratelli di fede" che vorrebberò giocare domenica contro la Roma,ma sinceramente io preferisco che il Milan giochi prima contro il Genoa. Il Genoa stesso si è lamentato e vorrebbe giocarla dopo contro il Milan...

 

Per quanto riguarda lo spostamento della prima giornata,all'inizio era diverso. Spostare oggi le partite sarebbe + grave perchè sono + decisive,in quanto siamo al rush finale...

 

Ripeto,vi comprendo,ma io preferisco che domenica si giochi a Cesena per motivi di classifica...Il Milan ospiterbbe un Genoa con l'acqua alla gola e un Lecce scatenato a 2 punti che gli soffia il sul collo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La normalità vuole che si andrebbe avanti col calendario, poi chissà che papocchi ci sono sotto. Piuttosto mi sorprende che la juve sia d'accordo col milan su questo aspetto, ovvero giocare la 34° di mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,a me i fatti di farsopoli mi hanno incattivito e sono diventato egoista. Quindi,comprendo i "fratelli di fede" che vorrebberò giocare domenica contro la Roma,ma sinceramente io preferisco che il Milan giochi prima contro il Genoa. Il Genoa stesso si è lamentato e vorrebbe giocarla dopo contro il Milan...

 

Per quanto riguarda lo spostamento della prima giornata,all'inizio era diverso. Spostare oggi le partite sarebbe + grave perchè sono + decisive,in quanto siamo al rush finale...

 

Ripeto,vi comprendo,ma io preferisco che domenica si giochi a Cesena per motivi di classifica...Il Milan ospiterbbe un Genoa con l'acqua alla gola e un Lecce scatenato a 2 punti che gli soffia il sul collo...

io ti dico che a prescindere da quando il milan giochi con il Genoa, gliene farà 4....il Genoa può giocare cattivo quanto vuole ma dietro sono i più ridicoli fra A e B....quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti dico che a prescindere da quando il milan giochi con il Genoa, gliene farà 4....il Genoa può giocare cattivo quanto vuole ma dietro sono i più ridicoli fra A e B....quindi...

Questo è possibile,ma io preferisco non lasciare nulla al caso...il Milan è in evidente difficoltà fisica e contro i viola lo si è notato...poi la Fiorentina al 1° tempo era sotto (causa un rigore regalato),quando ha saputo che il Lecce dilagava contro la Roma,si è svegliata un attimo,magari era un caso,ma....

 

Sicuramente Preziosi,non potrà fare ALTRI regali ai rossoneri...(vedi Boateng)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh non ci vedo niente di scandaloso io sono per seguire

le giornato come prestabilite prima contro il cesena e poi contro la Roma

tanto cosi o cosà si devono vincere tutte..... Poi se non sbaglio in Italia il

25 e festa quindi i tifosi si posono spostare lo stesso non ci vedo un

grande danno. Capisco e solidarizo con tutti quelli che si trovano a disaggio

e ci hanno rimesso dei soldi, a me nel 2009 grazie ai tifosi che hanno fatto

cori razzisti ci ho rimesso viaggo hotel e biglietto se abiti a 100-300 km non

e grave se abiti a 800 o 1500 si, ma ripeto trovo piu giusto giocare come stabilito

e poi non e che ce solo la Juve nel campionato nel senso che qualcuno scontenta

sempre e mettersi a fare polemiche o piangina ora come ora puo solo avere effetti

negativi alla causa. A chi dice che la Juve contro la Roma poi e piu stanca lo capisco

ma se questa squadra che quest anno ha avuto solo un impegno piu la coppa Italia

non regge 2 partite ogni 3-4 giorni inutile andare a dire che siamo il Barcellona.

 

Grandissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una lega allo sbando. scelte sempre errate. non ne azzeccano una neanche per sbaglio

scelte sempre errate....ma che ci si può aspettare da un uomo di *?(abete) solo decisioni di *,ovvio noo?... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelte sempre errate....ma che ci si può aspettare da un uomo di *?(abete) solo decisioni di *,ovvio noo?... .ok

si ma il problema è che ogni volta si spera sia l'ultima, invece puntualmente riescono a ridicolizzarsi/ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la pallavolista è morta sul campo?

assolutamente si

 

Ma assolutamente no. A me risulta che fosse nel suo paese d'origine perchè stava recuperando da un'operazione al tendine d'achille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma assolutamente no. A me risulta che fosse nel suo paese d'origine perchè stava recuperando da un'operazione al tendine d'achille.

 

io ho sentito che e' morta sul campo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.