Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

 

 

no non ho problemi di soldi

 

guadagno 1600€ al mese e siamo in 4 in famiglia, sono ricco visto i tempi che corrono

 

ma ciò non mi fa cambiare idea, per me la Juve viene prima di tutto, quindi se devo buttare 100€ per non favorire il bbilan lo faccio

 

p.s. nemmeno io ho nient'altro da dire........il mio punto di vista spero sia chiaro quanto il tuo, si antepongo la Juve a 100€

 

 

 

hai il viaggio prenotato per il 22 ?????????

 

ci vai e visiti la città e lo stadio................perchè perdi tutto, se spostano la partita ti devono rimborsare per forza il biglietto della partita.

scusa se vado ci vado per la partita a torino ci sn stato mille volte! Poi ripeto se si son spostate altre partite lo si fa anche con questa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostare la prima giornata è un conto...spostare la sest'ultima un altro...si falserebbe il calendario.. Mi dispiace per i tifosi, ma stavolta la scelta è quella giusta.

 

Mi spiace ma non concordo. La regolarità del campionato non dipende se gioco prima con la Roma o con il Cesena... dipende se fischio un fuori gioco che non c'è (con l'uomo lanciato in porta) o nego una serie di rigori sacrosanti! Per me è questo falsare il campionato, non giocare la 33° al posto della 34° o viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho speso 650€ per biglietti hotel e trasporti per Juve Roma.....il 25 non potrei chi mi rimborsa?! Cani

 

Logicamente tutto non rimborsabile

 

scusa ma se rimandano la partita di domenica a mercoledi il biglietto dovrebbe essere rimborsabile se non ci puoi andare dopo, perchè dovrebbero considerarla come partita annullata e recuperata.

il treno te lo rimborsano, penso che perda un 10% al max

non so quanto abbia pagato di albergo e se hai dato tutto o un acconto, ma al massimo è una notte,due quanto ti è costato??

 

non che voglia farmi i fatti tuoi, però penso che forse qualcosa riottieni. Non so cosa intenda fare la società ma io penso sia giusto rimborsare quanto meno i biglietti a chi non possa andarci il 25 aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito alle notizie uscite questa mattina...sarebbe più semplice rimandare la 33°giornata al 25 aprile? Ma i tifosi cosa sono diventati per la Lega Calcio? Un semplice portafoglio da cui attingere?

Esprimiamo quindi piena solidarietà agli Juventus Club Doc ....

Ci aspettiamo decisioni sensate da parte di chi dovrà decidere.

 

lo staff di vecchiasignora.com

 

Ci sono delle decisioni che non vanno mai a favore dei Tifosi

e questa è la conferma che non è un'assurdità ciò che potrebbero già aver preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusa ma se rimandano la partita di domenica a mercoledi il biglietto dovrebbe essere rimborsabile se non ci puoi andare dopo, perchè dovrebbero considerarla come partita annullata e recuperata.

il treno te lo rimborsano, penso che perda un 10% al max

non so quanto abbia pagato di albergo e se hai dato tutto o un acconto, ma al massimo è una notte,due quanto ti è costato??

 

non che voglia farmi i fatti tuoi, però penso che forse qualcosa riottieni. Non so cosa intenda fare la società ma io penso sia giusto rimborsare quanto meno i biglietti a chi non possa andarci il 25 aprile

2 persone 200€ treno carta freccia weekend in offerta non rimborsabile 190€ 2 biglietti di est centrale 4 fila 2 notti a lingotto tech 5 stelle prepagato in offerta per sorpresa alla mia ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a chi non è mai andato allo stadio può stare bene una cosa del genere... treni comprati in offerta per risparmiare praticamente non rimborsabili, alberghi prenotati in molti casi non rimborsabili, biglietti dello stadio comprati in prelazione con la premium fatta apposta per poter pianificare il viaggio con anticipo... ferie prese...

 

è una situazione grottesca.

 

oltretutto è così scontato che, qualora venisse rispettato il calendario, il Genoa batta il Siena domenica prossima? Potrebbe essere ancora più nella * e motivato a far punti contro il Milan.

 

appunto ....questo genoa perde contro chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 persone 200€ treno carta freccia weekend in offerta non rimborsabile 190€ 2 biglietti di est centrale 4 fila 2 notti a lingotto tech 5 stelle prepagato in offerta per sorpresa alla mia ragazza.

 

però forse i biglietti riesci a recuperarli........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 persone 200€ treno carta freccia weekend in offerta non rimborsabile 190€ 2 biglietti di est centrale 4 fila 2 notti a lingotto tech 5 stelle prepagato in offerta per sorpresa alla mia ragazza.

 

be io ci andrei e la sorpresa alla ragazza sarebbe quella di trascorrere i 90 minuti di partita a fare altro :d :d

 

sarai superman evidentemente

 

no spendo 55€ di pullman

 

e 40/45 di biglietto a seconda dell'importanza della partita

 

basta solo sapersi organizzare

 

se vuoi ti do il numero di un Club Doc che sale dalla campania tutte le domeniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tifosi cosa sono diventati per la Lega Calcio? Un semplice portafoglio da cui attingere?

 

 

perche' c'era qualcuno che aveva ancora dei dubbi????

 

non guardano in faccia a nessuno..

per questo dovevano fare pulizia TOTALE nel 2006 , ma ancora ci sono i soliti noti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no spendo 55€ di pullman

 

e 40/45 di biglietto a seconda dell'importanza della partita

 

basta solo sapersi organizzare

 

se vuoi ti do il numero di un Club Doc che sale dalla campania tutte le domeniche

 

ma perche' evidentemente sei giovane come me e non hai problemi a spararti ore e ore di pullman .... pensa a gente più' grande che si dovrebbe fare un viaggione inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' evidentemente sei giovane come me e non hai problemi a spararti ore e ore di pullman .... pensa a gente più' grande che si dovrebbe fare un viaggione inutile

 

sposato con due figli e una moglie che rompe ad ogni partita :d :d

 

 

P.S. per la Juve non esiste viaggio inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sposato con due figli e una moglie che rompe ad ogni partita :d :d

 

 

P.S. per la Juve non esiste viaggio inutile

 

intendevo che e' molto più' comodo in aereo o in treno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci aspettiamo decisioni sensate da parte di chi dovrà decidere.

In alternativa può andar bene un autostrada Roma-Buenos Aires a 6 corsie? Pretendere decisioni sensate da certa gente mi sembra un po' difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto giocare oggi, facendo slittare le 2 partite di ieri ad oggi (magari alle 18.00) !!!

Troppo semplice per quelle menti dementi !!!!

Oltretutto sembra che la morte di Morosini sia dovuta ad un aneurisma e non a problemi cardiaci, quindi eventuali ripensamento riguardanti la sicurezza dei giocatori !!

Si poteva onorare il ricordo di Morisini giocando oggi ed entrando tutti in campo con una maglietta per lui !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quando decideranno ? Non possono venirsene con giovedì perchè credo le squadre abbiano dei programmi settimanali da rispettare in base all'avversario che ci si appresta ad incontrare.

 

Conte e i ragazzi alla ripresa degli allenamenti, martedì mattina, devono sapere se domenica giocano contro il Cesena o contro la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'insistenza di queste voci su un INSULSO slittamento al posto del rinvio della 33esima giornata ho telefonato Alitalia per chiedere quanto mi sarebbe venuto a costare lo spostamento della prenotazione dal 22 al 25 aprile e sapete quanto?! 120 € a passeggero, rispetto ad un biglietto pagato 159€.

 

Dobbiamo farci sentire e cercare di dare la massima visibilità possibile a questo comunicato, perché purtroppo i vertici del calcio italiano sono in mano a dei MENTECATTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quando decideranno ? Non possono venirsene con giovedì perchè credo le squadre abbiano dei programmi settimanali da rispettare in base all'avversario che ci si appresta ad incontrare.

 

Conte e i ragazzi alla ripresa degli allenamenti, martedì mattina, devono sapere se domenica giocano contro il Cesena o contro la Roma.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che lo slittamento o meno di questa giornata, a lasciarmi veramente interdetta è il fatto che si giochino 5 gare in 2 settimane.

non so cosa sia più giusto o più sbagliato ma se il Campionato finisce il 13 e deve necessariamente finire il 13 per tutta una serie di motivi che conosciamo ,capiamo che c'è poco da girarci intorno, quindi è normale che si dovrà giocare si e no 5 gare in 2 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si, l'hanno combinata grossa, che male c'era giocarle tutte oggi alla stessa ora? L'ho detto ieri e lo ribadisco oggi, la morte arriva, inaspettata, quando meno te lo aspetti eppure la vita va avanti, non si ferma il mondo per rispetto della morte, se oggi avessero giocato ricordando Morosini con 5 minuti di silenzo e il lutto al braccio sarebbe stato molto piu' bello. Non lo dico per ragioni di regolarita' del campionato o perche' non vedo la mia Juve, e chissenefraga mi godro' una domenica senza vedere e sentire Allegri in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.