Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

131 con una spesa da ragazzo che si può arrangiare.

 

una famiglia con i bambini va in albergo, prenota 3-4 posti in aereo, 3-4 biglietti allo stadio, 1 o 2 persone prendono le ferie... ecc ecc.. ed ecco che 300-400 euro è pure poco.

 

se ti avessero rinviato al mercoledì juventus - milan ed il biglietto dell'aereo a quel punto lo trovavi, che ne so, a 250 euro? ti andava bene? ti costringevano a chiedere ad un capo di spostarti le ferie che magari non te le dava perdendo tutti i soldi? dai su facciamo le persone serie.

 

io non ho figli, il viaggio lo faccio da solo e a me non cambia NULLA. ma mi metto anche nei panni degli altri.

 

persi i soldi il giorno della tragica morte dei due angeli neri e ferramosca...

ero già nei dintorni dello stadio quando seppi la notizia...

senza far polemica e senza pensare ai soldi persi tornai a casa con il cuore distrutto dal dolore e in preghiera...

 

è successo un evento imponderabile... era giusto non spostare l'intera giornata... ma una volta spostata la giornata, la cosa più giusta da fare è non alterare il regolare svolgersi del campionato...

Amen...

 

tra l'altro, il biglietto dello stadio è rimborsabile e i biglietti aerei in molti casi (a meno che non si viaggia con tariffe LOW COST) sono rimborsabili... Inoltre, ho 25 anni e amo viaggiare ovunque...

ho girato tutte le regioni d'italia e 7 stati europei... 3 volte solo ho pagato in anticipo l'albergo, in alcuni casi ho dato un piccolo acconto e poi ho sempre pagato al momento...

tutta la gente che si lamenta, vorrei sapere effettivamente quanti soldi ha perso senza speranze di recuperarle...

 

tanto, qualsiasi decisione avrebbe scontentato qualcuno... tanto vale non falsare il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sei un ragazzo come me e ti spari 14-15 ore di pulmann senza problemi... tutti lo possono fare?

 

sposato con 2 figli e una moglie che rompe ogni volta si organizza una partita :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sposato con 2 figli e una moglie che rompe ogni volta si organizza una partita :d :d

 

eh ma non ce li porti ;) se tua moglie invece di rompere volesse venire con te e avessi speso 300-400 euro per portare tutta la famiglia... allora ti girerebbero parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 6 giornate dalla fine l'ordine delle gare pesa molto...

 

e appunto il mio pensiero era non c'è nulla di strano in quanto galliani & Co. sono maestri nel rinviare partite a loro favore....

 

non so se vi ricordate:

 

 

Meani. Ciao Silvano ( Ramaccioni, il team manager, ndr) sono Leonardo. Allora cosa han fatto? Hanno fatto slittare il campionato, allora, praticamente Ramaccioni. Sì, Sì Se vuoi ti passo il presidente, te lo passo. E’ slitatto.

 

Galliani: Leonardo?

 

M: Dottore?

 

G. Allora abbiamo slittato, giochiamo sabato alle 20.30, anzi alle 18 col Brescia, poi domenica andiamo Siena.

 

M. Senza Kakà senza l’altro

 

G. Ma secondo lei io dormo?

 

M. No

 

G. Lei pensa che io dormo, ma * *. Anche perché quel figlio di * di Moggi, le racconto: Moggi, che è un figlio di *, faccio sentire anche a Costacurta così si carica. Ha pure chiamato Preziosi ( e gli ha detto) Adriano l’ha fatto apposta così recupera i sudamericani, c’hanno Shevchenko che sta meglio, hanno spostato di una settimana. Con l’Inter ce l’abbiamo già. Dopo pensiamo a quelli di Torino l’abbiamo già sistemata perché l’accoppiata Moggi- Capello è?

 

M. : E’ micidiale?

 

G. : Come Capello- Sensi, via Capello, Sensi è tornato amico. L’abbiamo purgato già l’anno scorso ( la Roma di Capello perse lo sprint scudetto col Milan, ndr), lo purghiamo anche quest’anno ( allenando la Juve, ndr). Fa niente ( ride). Capito Leonardo. E’ pieno di uccelli padu-li, se non tiri le corde, non capiscono?

 

M: Anche se ho visto che nel sorteggio gli è saltato fuori Collina ( arbitrerà Fiorentina- Juve 3- 3 del 10 aprile 2005, ndr): e ciò è positivo.

 

G. : Tranquillo, vigilare su tutto.

 

era per la morte del papa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persi i soldi il giorno della tragica morte dei due angeli neri e ferramosca...

ero già nei dintorni dello stadio quando seppi la notizia...

senza far polemica e senza pensare ai soldi persi tornai a casa con il cuore distrutto dal dolore e in preghiera...

 

è successo un evento imponderabile... era giusto non spostare l'intera giornata... ma una volta spostata la giornata, la cosa più giusta da fare è non alterare il regolare svolgersi del campionato...

Amen...

 

tra l'altro, il biglietto dello stadio è rimborsabile e i biglietti aerei in molti casi (a meno che non si viaggia con tariffe LOW COST) sono rimborsabili... Inoltre, ho 25 anni e amo viaggiare ovunque...

ho girato tutte le regioni d'italia e 7 stati europei... 3 volte solo ho pagato in anticipo l'albergo, in alcuni casi ho dato un piccolo acconto e poi ho sempre pagato al momento...

tutta la gente che si lamenta, vorrei sapere effettivamente quanti soldi ha perso senza speranze di recuperarle...

 

tanto, qualsiasi decisione avrebbe scontentato qualcuno... tanto vale non falsare il campionato...

 

stai confrontando cose che non stanno sullo stesso piano. Hanno sospeso i campionato per la morte dello sfortunatissimo Morosini e ok, non lo condivido in pieno però ne prendo atto. Un evento straordinario. Io trovo ingiusto lo slittamento che è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma non ce li porti ;) se tua moglie invece di rompere volesse venire con te e avessi speso 300-400 euro per portare tutta la famiglia... allora ti girerebbero parecchio.

 

che discorso è, il prezzo va comunque diviso sulle persone che vanno

 

in quel caso ognuno avrebbe perso 100€ anche se a cacciarli ero stato solo io

 

per non tirarla troppe per le lunghe, io dico solo che per il regolare svolgimento del campionato vanno giocate le gare seguendo la loro sequenza di sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che discorso è, il prezzo va comunque diviso sulle persone che vanno

 

in quel caso ognuno avrebbe perso 100€ anche se a cacciarli ero stato solo io

 

per non tirarla troppe per le lunghe, io dico solo che per il regolare svolgimento del campionato vanno giocate le gare seguendo la loro sequenza di sorteggio.

 

pensala come ti pare. Non era mia intenzione convincerti. Se una famiglia al mese guadagna sui 2000 euro e ne spende 300-400 per non fare nulla, io lo considero un danno enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è in mano a gente incompetente. Se rimangono questi elementi nel palazzo, per l'Italia sarà una lenta ma inesorabile agonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensala come ti pare. Non era mia intenzione convincerti. Se una famiglia al mese guadagna sui 2000 euro e ne spende 300-400 per non fare nulla, io lo considero un danno enorme.

 

 

perchè non fare nulla??????????????

 

chi ti vieta di prendere l'aereo e andarti a visitare la città e lo stadio???????????

 

Il calcio italiano è in mano a gente incompetente. Se rimangono questi elementi nel palazzo, per l'Italia sarà una lenta ma inesorabile agonia.

 

 

d'accordo su questo

 

tu cosa avresti fatto, proponi.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho speso 650€ per biglietti hotel e trasporti per Juve Roma.....il 25 non potrei chi mi rimborsa?! Cani

 

Logicamente tutto non rimborsabile

fatti una vacanza a torino, visita lo stadio e fatti rimborsare i biglietti della partita... sempre meglio che stracciare i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regolarita' di un campionato e' tutto il campionato stesso non solo le ultime giornate. Ma cosa dite?! Se la prima l'avessimo giocata a Udine chi vi dice avremmo avuto lo stesso risultato!? Cavolo la prima volta quest'anno che decido di venire e devo perdere 650€!?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è giusta le decisione della Lega: prima di tutto bisogna rispettare la regolarità del campionato, quindi la successione delle giornate di calendario non deve cambiare. Seconda cosa, se spostassero la 33° giornata al 25, chi ti dice che tutte le persone che hanno acquistato il biglietto per Cesena, per Milano, per Udine, ecc, possano? Qualsiasi decisione prendano, di spostare al 25 aprile al 33° o la 34°, scontenti qualcuno. Ma la cosa importante è mantenere la successione delle partite stilata a fine agosto, quindi sono d'accordo con lo slittamento della 33° al prossimo week end e la 34° al 25 aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok va bene.

Però se poi il Genoa perde domenica e il Lecce vince, non vi azzardate a parlare di complotti, * e mazzi perchè il Milan affronterebbe un Genoa senza l'acqua alla gola.

Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca, questo è.

 

guarda hai ragione e sottoscrivo, ma mi sa che il genoa non è con l'acqua alla gola se vince e perde il lecce....... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fatti una vacanza a torino, visita lo stadio e fatti rimborsare i biglietti della partita... sempre meglio che stracciare i soldi...

sorry e quando?! Io lavoro le ferie nn me le posso giocare a dadi

 

Secondo me invece è giusta le decisione della Lega: prima di tutto bisogna rispettare la regolarità del campionato, quindi la successione delle giornate di calendario non deve cambiare. Seconda cosa, se spostassero la 33° giornata al 25, chi ti dice che tutte le persone che hanno acquistato il biglietto per Cesena, per Milano, per Udine, ecc, possano? Qualsiasi decisione prendano, di spostare al 25 aprile al 33° o la 34°, scontenti qualcuno. Ma la cosa importante è mantenere la successione delle partite stilata a fine agosto, quindi sono d'accordo con lo slittamento della 33° al prossimo week end e la 34° al 25 aprile.

Come mai la prima giornata effettiva non e' iniziata a Udine?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non fare nulla??????????????

 

chi ti vieta di prendere l'aereo e andarti a visitare la città e lo stadio???????????

 

 

continui a guardare la cosa solo dal tuo punto di vista... se faccio un viaggio per vedere una partita, lo faccio per vedere la partita... tutto il resto è in più.

 

Non avrai problemi di soldi e quindi ti manca la sensibilità per capire certe cose secondo me.

 

cmq non ho nient'altro da dire... il mio punto di vista è chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è giusta le decisione della Lega: prima di tutto bisogna rispettare la regolarità del campionato, quindi la successione delle giornate di calendario non deve cambiare. Seconda cosa, se spostassero la 33° giornata al 25, chi ti dice che tutte le persone che hanno acquistato il biglietto per Cesena, per Milano, per Udine, ecc, possano? Qualsiasi decisione prendano, di spostare al 25 aprile al 33° o la 34°, scontenti qualcuno. Ma la cosa importante è mantenere la successione delle partite stilata a fine agosto, quindi sono d'accordo con lo slittamento della 33° al prossimo week end e la 34° al 25 aprile.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continui a guardare la cosa solo dal tuo punto di vista... se faccio un viaggio per vedere una partita, lo faccio per vedere la partita... tutto il resto è in più.

 

Non avrai problemi di soldi e quindi ti manca la sensibilità per capire certe cose secondo me.

 

cmq non ho più nient'altro da dire... il mio punto di vista è chiarissimo.

 

no non ho problemi di soldi

 

guadagno 1600€ al mese e siamo in 4 in famiglia, sono ricco visto i tempi che corrono

 

ma ciò non mi fa cambiare idea, per me la Juve viene prima di tutto, quindi se devo buttare 100€ per non favorire il bbilan lo faccio

 

p.s. nemmeno io ho nient'altro da dire........il mio punto di vista spero sia chiaro quanto il tuo, si antepongo la Juve a 100€

 

Ho prenotato per juve Roma se me la spostano al 25 non posso andare e perdo tutto

 

hai il viaggio prenotato per il 22 ?????????

 

ci vai e visiti la città e lo stadio................perchè perdi tutto, se spostano la partita ti devono rimborsare per forza il biglietto della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.