Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

Avendo deciso di non giocare una soluzione giusta a questo punto non esiste, piuttosto trovo inaccettabile che non venga ufficializzata la scelta presa quantomeno per non creare ulteriori disagi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,

la Legapro ha già mandato il comunicato di rinvio della giornta odierna a mercoledi 25.

La lega a e b e la figc dormono come sempre....

 

Cioè domani uno deve prendere il biglietto per juve-roma senza ancora sapere quando si giocherà?

Incompetenti davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

Ok dai, se fanno slittare veniamo a chiederti un rimborso. Tanto 1000 € da parte ci sono... Un po' tu ed un po' quelli che ti hanno messo il mi piace, riusciamo a rimborsare tutti e voi siete belli contenti davanti alla TV... Per me va bene...

 

 

se vince il Genoa puoi contattarmi e manterrò la parola

 

ma smettetela di piangere

 

voglio un BBilan - Genoa con il genoa in lotta per la retrocessione,

 

ti faccio solo una domanda : quanto avresti scommesso sulla vittoria della Fiorentina a Milano?????????

 

chiedi a Robben90 special di questo mese, io gli avevo previsto il 2 in schedina al 100%

 

il BBilan cammina in campo e chi ha bisogno di punti salvezza va a mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo da più parti biglietti prenotati

 

ma di cosa parliamo

 

il biglietto per la partita Juve -Roma ancora non è in vendita e gli unici che lo possono dare sono gli JuventusCluDoc i quali eventualmente lo devono pagare lunedì e quindi tutti hanno il tempo di bloccare l'acquisto

 

ora due sono le cose o si parla tanto per

 

oppure informiamoci una benedetta volta

 

 

C'è chi ha tirato fuori fior di €uro a inizio anno.

C'è chi si organizza e pianifica viaggi con mesi di anticipo (sai, la gente che lavora ha bisogno di tempo per organizzarsi...)

C'è che magari investe una cifra significativa per regalarsi un piccolo sogno. Di questi tempi magari è anche l'unico piccolo lusso che si concede perchè i bilanci famigliari quadrano a malapena, e lo pianifica da mesi..

 

Ci siamo rotti di prendercela in * per stare dietro ai capricci di dirigenti e tifosi piagnoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi ha tirato fuori fior di €uro a inizio anno.

C'è chi si organizza e pianifica viaggi con mesi di anticipo (sai, la gente che lavora ha bisogno di tempo per organizzarsi...)

C'è che magari investe una cifra significativa per regalarsi un piccolo sogno. Di questi tempi magari è anche l'unico piccolo lusso che si concede perchè i bilanci famigliari quadrano a malapena, e lo pianifica da mesi..

 

Ci siamo rotti di prendercela in * per stare dietro ai capricci di dirigenti e tifosi piagnoni...

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo da più parti biglietti prenotati

 

ma di cosa parliamo

 

il biglietto per la partita Juve -Roma ancora non è in vendita e gli unici che lo possono dare sono gli JuventusCluDoc i quali eventualmente lo devono pagare lunedì e quindi tutti hanno il tempo di bloccare l'acquisto

 

ora due sono le cose o si parla tanto per

 

oppure informiamoci una benedetta volta

falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato 2 mesi fa su SMARTBOX...4 biglietti esattamente...mi sa che quello che ti devi informare sei tu...esistono diversi modi per avere i biglietti :patpat:

.

 

 

be li lo si sa che è un rischio e quindi sai benissimo che può anche nevicare e perdi i soldi

 

è come scommettere, infatti paghi biglietti ad un prezzo cosi alto che solo in pochi ci cascano, vendono tribune est a 55 € e poi invece il sito le da a 45 €

 

sono degli strozzini e non so come definire chi ci casca.

 

falso.

 

 

cosa falso

 

ho elencato una serie di cose dimmi cos'è falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

 

be li lo si sa che è un rischio e quindi sai benissimo che può anche nevicare e perdi i soldi

 

è come scommettere, infatti paghi biglietti ad un prezzo cosi alto che solo in pochi ci cascano, vendono tribune est a 55 € e poi invece il sito le da a 45 €

 

sono degli strozzini e non so come definire chi ci casca.

 

 

 

 

cosa falso

 

ho elencato una serie di cose dimmi cos'è falso

 

i biglietti sono già acquistabili in prevendita con carta di credito. :patpat:

 

Lo sono da venerdì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti sono già acquistabili in prevendita con carta di credito. :patpat:

 

da Lunedì

 

cosa acquistano se noi dei Club Doc ancora non abbiamo detto se e quanti biglietti ci prendiamo

 

mi dici cosa vendono???????

 

se mai hai una prelazione, ma non paghi nulla al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Lunedì

 

cosa acquistano se noi dei Club Doc ancora non abbiamo detto se e quanti biglietti ci prendiamo

 

mi dici cosa vendono???????

 

se mai hai una prelazione, ma non paghi nulla al momento

informati; su listicket erano già comprabili venerdì, se vuoi ti invio la stampa del mio biglietto pagato 63 euro e rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da Lunedì

 

cosa acquistano se noi dei Club Doc ancora non abbiamo detto se e quanti biglietti ci prendiamo

 

mi dici cosa vendono???????

 

se mai hai una prelazione, ma non paghi nulla al momento

Hai torto, é meglio se non insisti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

 

be li lo si sa che è un rischio e quindi sai benissimo che può anche nevicare e perdi i soldi

 

è come scommettere, infatti paghi biglietti ad un prezzo cosi alto che solo in pochi ci cascano, vendono tribune est a 55 € e poi invece il sito le da a 45 €

 

sono degli strozzini e non so come definire chi ci casca.

 

 

 

 

 

cosa falso

 

ho elencato una serie di cose dimmi cos'è falso

 

ma cosa stai dicendo?vai a vedere quanto costava una tribuna est per Juve-Inter..e poi la cosa positiva che puoi prenotare una partita mesi e mesi prima e puoi organizzarti per tutto il resto senza aspettare l'ultimo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

informati; su listicket erano già comprabili venerdì, se vuoi ti invio la stampa del mio biglietto pagato 63 euro e rotti.

 

 

non mi risulta esserci biglietti da 63 €

 

sono il responsabile di un Club DOC

 

e biglietti da 63 € non c'è ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi risulta esserci biglietti da 63 €

 

sono il responsabile di un Club DOC

 

e biglietti da 63 € non c'è ne sono

 

60 euro + 3 euro e rotti per l'acquisto via internet.

ma p* d* non esistono solo i clubdoc di sto *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo?vai a vedere quanto costava una tribuna est per Juve-Inter..e poi la cosa positiva che puoi prenotare una partita mesi e mesi prima e puoi organizzarti per tutto il resto senza aspettare l'ultimo momento

 

 

ecco mesi e mesi

 

poi se succede un evento si piange e si vuole vedere il marcio per forza

 

va rispettata la sequenza delle gare, il BBilan deve giocare col genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco mesi e mesi

 

poi se succede un evento si piange e si vuole vedere il marcio per forza

 

va rispettata la sequenza delle gare, il BBilan deve giocare col genoa

 

si vabbè hai ragione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ha ragione l'altro utente, è inutile insistere

 

che presunzione pazzesca ....pure un mio amico di roma li ha già' presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.