Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

non vedo cosa cambia

sia per i tifosi che per le squadre interessate

appunto, quindi se non cambia nulla un calendario è un calendario, ridicolo fare slittare.

e poi voglio proprio vedere come risolvono albinoleffe e atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

 

.goodpost

 

 

mi sentivo come Don Chisciotte

 

ahah! E' evidente che è una grossa scocciatura per chi aveva già preso i biglietti. Ma stravolgere il campionato per me sarebbe stato peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a farlo capire a chi ha investito 100€ .doh

 

100 euro de che? biglietto dello stadio, treno o aereo, albergo tutto a 100? sei un fenomeno se te la cavi con 300 euro se abiti dall'emilia romagna in giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahah! E' evidente che è una grossa scocciatura per chi aveva già preso i biglietti. Ma stravolgere il campionato per me sarebbe stato peggio.

Esatto, tanto la scocciatura per qualche tifoso ci sarebbe stata in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, tanto la scocciatura per qualche tifoso ci sarebbe stata in ogni caso.

ahah! E' evidente che è una grossa scocciatura per chi aveva già preso i biglietti. Ma stravolgere il campionato per me sarebbe stato peggio.

 

scocciature? perdere 300-400 euro si chiama scocciatura adesso? oltretutto spendere il doppio per andarci lo stesso, nel caso uno possa, perdendo i soldi già investiti è una scocciatura? mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, tanto la scocciatura per qualche tifoso ci sarebbe stata in ogni caso.

 

per qualche tifoso?guarda che qui non è un problema solo di Juve e Milan...e poi la scocciatura come la chiami tu facendo in questo modo invece di riguardare solo una partita..ne riguarda 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 euro de che? biglietto dello stadio, treno o aereo, albergo tutto a 100? sei un fenomeno se te la cavi con 300 euro se abiti dall'emilia romagna in giù...

 

 

io con 100€ compro biglietto e viaggio

 

sto a 967 Km con la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scocciature? perdere 300-400 euro si chiama scocciatura adesso? oltretutto spendere il doppio per andarci lo stesso, nel caso uno possa, perdendo i soldi già investiti è una scocciatura? mah.

Dai, non ci attacchiamo alle parole, è una gran rottura di palle. Va meglio?

Ho sottolineato più volte che avete la mia solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, l'anomalia è lo slittamento non lo spostamento.

 

La regolarità del campionato non dipenderà da questo, sono già stati fatti spostamenti e nessuno ha gridato allo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non ci attacchiamo alle parole, è una gran rottura di palle. Va meglio?

Ho sottolineato più volte che avete la mia solidarietà.

 

personalmente per me non c'è problema. Io il biglietto ce l'ho e ci vado anche di mercoledì perché ho la fortuna di avere un appoggio a torino... perdo i soldi del treno e me ne farò una ragione.

 

ma una famiglia che sale a Torino con uno o due figli, la massacri e anche loro meritano rispetto.

 

detto questo, anche per il discorso campionato, io sono quasi sicuro che sarebbe meglio invertire le giornate... il Genoa batte il Siena, che oltretutto non avendo giocato è a tutti gli effetti ancora invischiata nella lotta? sicuri sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che le decisioni della Lega, della FIGC e di altre istituzioni sportive italiote mi stupiscono i tifosi, bianconeri e non, che ancora continuano a riporre fiducia e a dare credibilità a certi fantocci.

Il 2006 non ha insegnato proprio niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vai a piedi allo stadio?

Procida, isola in provincia di napoli...

 

Sono andato a vedere Juventus milan

Prezzo biglietto stadio in curva NORD: 45 €

Prezzo biglietto aereo Napoli - Milano: 52 € con Air Italy

Prezzo traghetto Procida Napoli a/r: 6 €

Prezzo Alibus porto aereoporto a/r: 6.40 €

Prezzo Malpensa express 22 € A/r.

Prezzo pullman juventus club madunina Milano 18 €

 

Ho pernottato da un amico a milano...

 

Costo trasferta: 131,40 €

 

Non vedo, anche raddoppiando tutti i costi e mettendo una notte di pernottamento come si possa arrivare a 400 €...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente per me non c'è problema. Io il biglietto ce l'ho e ci vado anche di mercoledì perché ho la fortuna di avere un appoggio a torino... perdo i soldi del treno e me ne farò una ragione.

 

ma una famiglia che sale a Torino con uno o due figli, la massacri e anche loro meritano rispetto.

 

detto questo, anche per il discorso campionato, io sono quasi sicuro che sarebbe meglio invertire le giornate... il Genoa batte il Siena, che oltretutto non avendo giocato è a tutti gli effetti ancora invischiata nella lotta? sicuri sicuri?

 

Ma infatti avete tutti il mio rispetto!

 

Non valutare la questione solo nell'ottica Juve. Pensa alle squadre in lotta per la salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per qualche tifoso?guarda che qui non è un problema solo di Juve e Milan...e poi la scocciatura come la chiami tu facendo in questo modo invece di riguardare solo una partita..ne riguarda 2

Ti spiego cosa voglio dire con un esempio.

Fai conto che ieri un milanista fosse andato allo stadio e poi fosse tornato a casa. Magari domenica prossima può tornare a vedere la partita, ma il 25 non potrebbe perché lavora.

Tutti i tifosi hanno gli stessi diritti.

Capisco che vi girano le palle, ci mancherebbe, ma qualsiasi sia la decisione della lega, qualcuno verrebbe scontentato, quindi é meglio a questo punto mantenere intatto il calendario e con esso la regolarità del campionato.

Capito cosa intendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo abbastanza inutile parlare di "gomblotti" alla biscardi quando in questo momento bisognerebbe riflettere su come un ragazzo di 25 anni muoia su un campo di calcio.

mi dispiace per quei tifosi che da tutta italia hanno prenotato viaggi e biglietti per le partite con cesena e roma, purtroppo si sa che il calcio e' un business dove ognuno guarda il proprio interesse...

se qualcuno poi pensa che si falsa la regolarita' del campionato vi ricordo che la juve viene da 5 vittorie consecutive e gioca il miglior calcio d' italia... quindi, dovremo aver paura di uno spostamento di partite? penso proprio di no, quindi accettiamo ogni decisione con sportivita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U.C.A.S.

Ufficio Complicazioni Affari Semplici.

 

Sicuramente dietro c'è qualche "alto" dirigente della FIGC.

Altrimenti non si spiegherebbero decisioni così cervellotiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego cosa voglio dire con un esempio.

Fai conto che ieri un milanista fosse andato allo stadio e poi fosse tornato a casa. Magari domenica prossima può tornare a vedere la partita, ma il 25 non potrebbe perché lavora.

Tutti i tifosi hanno gli stessi diritti.

Capisco che vi girano le palle, ci mancherebbe, ma qualsiasi sia la decisione della lega, qualcuno verrebbe scontentato, quindi é meglio a questo punto mantenere intatto il calendario e con esso la regolarità del campionato.

Capito cosa intendo?

 

Sono d'accordo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procida, isola in provincia di napoli...

 

Sono andato a vedere Juventus milan

Prezzo biglietto stadio in curva NORD: 45 €

Prezzo biglietto aereo Napoli - Milano: 52 € con Air Italy

Prezzo traghetto Procida Napoli a/r: 6 €

Prezzo Alibus porto aereoporto a/r: 6.40 €

Prezzo Malpensa express 22 € A/r.

Prezzo pullman juventus club madunina Milano 18 €

 

Ho pernottato da un amico a milano...

 

Costo trasferta: 131,40 €

 

Non vedo, anche raddoppiando tutti i costi e mettendo una notte di pernottamento come si possa arrivare a 400 €...

 

131 con una spesa da ragazzo che si può arrangiare.

 

una famiglia con i bambini va in albergo, prenota 3-4 posti in aereo, 3-4 biglietti allo stadio, 1 o 2 persone prendono le ferie... ecc ecc.. ed ecco che 300-400 euro è pure poco.

 

se ti avessero rinviato al mercoledì juventus - milan ed il biglietto dell'aereo a quel punto lo trovavi, che ne so, a 250 euro? ti andava bene? ti costringevano a chiedere ad un capo di spostarti le ferie che magari non te le dava perdendo tutti i soldi? dai su facciamo le persone serie.

 

io non ho figli, il viaggio lo faccio da solo e a me non cambia NULLA. ma mi metto anche nei panni degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vengo su da napoli gia' pagato aereo, albergo e biglietto partita e tour!

Chi mi rimborsera' in un'eventuale inaudito slittamento della 34° giornata???

Spero che la figc fallisca 1volta e per tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, mi sembra ovvio che comunque si faccia c'è un disagio, bisogna vedere soltanto quali interessi si intende tutelare con priorità. Ed è evidente che se si intende privilegiare la "regolarità del campionato" ci vanno di mezzo i tifosi.

 

In una prospettiva però di campionato dove tutto è ancora in bilico per me lo slittamento ci può stare perchè poi sarebbe squallido il circo di polemiche e presunti complotti creati dal fatto che i turni di campionato sono sfasati. Lo slittamento è la cosa più vicina ad un andamento regolare del campionato, perchè i turni sono gli stessi e ogni squadra si regola allo stesso modo. Se si decidesse invece di cambiare le giornate di campionato volente o nolente ci sarebbe sempre un motivo per fare polemiche e per vederci del marcio sotto (a tutti i livelli: Uefa, scudetto e retrocessione). Io stesso qualora il Genoa dovesse arrivare alla partita contro il Milan con 5 punti dal Lecce qualche "dubbio" sulla regolarità del match me lo farei venire.

 

Bisogna scegliere il male minore, al momento "per me" il male minore è lo slittamento, ma capisco perfettamente chi ci rimette dei soldi, ovvio che se la prenda in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero

 

 

ultime tre partite viste

 

55€ di pullman

e 45 di biglietto est laterale 2° anello

 

eh sei un ragazzo come me e ti spari 14-15 ore di pulmann senza problemi... tutti lo possono fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.