Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

il 18 si lavora e quindi nessuna partita di pomeriggio

la sera ce la champions come fanno ?

 

E allora teniamoci come hanno fatto! ho scritto anche un'altra cosa in un altro post...purtroppo non si possono accontentare tutti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per non danneggiare la gente che si era organizzata per il 22 e per mantenere l'ordine delle giornate era giocare Mercoledì 18 pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio-Lecce e Genoa-Siena. Secondo te se il Genoa (molto probabile viste le partite in questione) andasse a 5 punti dal Lecce poi col Milan farebbe comunque la partita della vita? Secondo me no.

 

il Genoa non farà la partita della vita in nessun caso.

Ieri se giocavano tenevano fuori Rossi Sculli e Gilardino .doh e sicuramente sarà così anche domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito alle notizie uscite questa mattina sui principali organi di stampa lo staff di vecchiasignora.com vuole sottolineare come la possibilità di posticipare al 25 aprile la 34° giornata sia un'eventualità assurda e senza rispetto non solo per i tifosi della Juventus ma per tutte le tifoserie.

Qualora questa scelta fosse confermata infatti in molti perderebbero soldi già spesi per viaggio,alberghi e biglietti.

Ma non sarebbe più semplice rimandare la 33°giornata al 25 aprile? Ma i tifosi cosa sono diventati per la Lega Calcio? un semplice portafoglio da cui attingere?.

Esprimiamo quindi piena solidarietà agli Juventus Club Doc e a tutti quei tifosi che in questo momento si trovano nell'imbarazzo di capire cosa potrà succedere nei prossimi giorni..

Ci aspettiamo decisioni sensate da parte di chi dovrà decidere.

 

lo staff di vecchiasignora.com

Sono daccordo!! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di andare in * a noi tifosi potevano far giocare questo mercoledi la 33' giornata lasciando la domenica invariata.invece no,si va in * a noi tifosi.questo scherzetto mi costa 300 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è difficile...è saltato tutto e hanno fatto un danno ai tifosi in primis, che avevano acquistato i biglietti e pagato i viaggi..d'altra parte invertire l'ordine della partite in questo momento potrebbe essere alquanto importante, vista la situazione di classifica di alcune squadre.

Secondo me, con tutto il rispetto per Morosini e il dolore per la sua morte, il campionato non andava fermato. Semplicemente perchè nulla e nessuno lo farà tornare in vita e, come al solito, adesso tutti ne parlano, ma il vero dolore è sempre di chi lo prova in prima persona.

Tutti quei tifosi che ieri erano già allo stadio, avevano già pagato viaggio e biglietto, di sicuro sono rimasti addolorati dalla morte del giovane, ma a loro chi ci pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non capisco il motivo. I soldi come li perderebbe chi va con la Roma se non ci puo andare il 25, li puo perdere anche chi la prossima domenica non puo andare nuovamente a Cesena. Non capisco il senso, sinceramente.

É questo che la gente non capisce.

Stavolta mi dispiace dirlo ma non sono d'accordo con il comunicato.

La lega per una volta ha fatto bene, perché il disagio per i tifosi (ci sono altre 19 squadre nel campionato, ricordatevelo) ci sarebbe stato in entrambi i casi, ma almeno con lo slittamento il calendario e la conseguente regolarità del campionato non vengono falsati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per non danneggiare la gente che si era organizzata per il 22 e per mantenere l'ordine delle giornate era giocare Mercoledì 18 pomeriggio.

giorno lavorativo..

a differenza del 25 che è festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è tardi per piangere, a quelli che ieri si stracciavano le vesti vorrei dire: qualcuno qui aveva previsto tutto.

 

Ma veramente credevate che l'accaduto non sarebbe stato sfruttato a tutto vantaggio del Milan? Ma ogni tanto un quotidiano lo leggete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io x una volta che fanno una cosa giusta gli facciamo anche un comunicato?premetto che per me si dpveva giocare oggi.ma a danno avvenuto Lo slittamento é il male minore. E se qualcuno non potra andare amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito alle notizie uscite questa mattina sui principali organi di stampa lo staff di vecchiasignora.com vuole sottolineare come la possibilità di posticipare al 25 aprile la 34° giornata sia un'eventualità assurda e senza rispetto non solo per i tifosi della Juventus ma per tutte le tifoserie.

Qualora questa scelta fosse confermata infatti in molti perderebbero soldi già spesi per viaggio,alberghi e biglietti.

Ma non sarebbe più semplice rimandare la 33°giornata al 25 aprile? Ma i tifosi cosa sono diventati per la Lega Calcio? un semplice portafoglio da cui attingere?.

Esprimiamo quindi piena solidarietà agli Juventus Club Doc e a tutti quei tifosi che in questo momento si trovano nell'imbarazzo di capire cosa potrà succedere nei prossimi giorni..

Ci aspettiamo decisioni sensate da parte di chi dovrà decidere.

 

lo staff di vecchiasignora.com

 

 

in totale disaccordo

 

le giornate vanno rispettate

 

loro devono giocare col Genoa ora che lotta per la retrocessione e non la domenica dopo che se mai loro(Genoa) hanno vinto e il Lecce perso in modo da regalare i punti al BBilan

 

Ma dico io x una volta che fanno una cosa giusta gli facciamo anche un comunicato?premetto che per me si dpveva giocare oggi.ma a danno avvenuto Lo slittamento é il male minore. E se qualcuno non potra andare amen.

 

vai a farglielo capire

 

preferiscono aiutare il BBilan in cambio di un 100€

 

io ne spenderei 1000€ pur di vederli perdere contro il Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorno lavorativo..

a differenza del 25 che è festa

 

Lo so, ma se andiamo avanti a cercare il pelo nell'uovo in ogni data non si gioca più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se slitta Juve-Cesena a Mercoledì 18 o a Domenica 22 cosa cambia? Tanto comunque la gente che ha perso prenotazioni di aerei e alloggi rimane fregata, e non penso spenderà tutto da capo per andare in trasferta di Domenica. Lo stadio sarà mezzo vuoto a prescindere; si potrebbe giocare Mercoledì 18 di sera, ma no: la UEFA non vuole sovrapposizioni con la Champions League. A sto punto Mercoledì pomeriggio, ma è giorno lavorativo, chi andrebbe allo stadio?

Se spostano Juve-Roma al 25, oltre ai tifosi fregati della 33esima giornata, rimarrebbero fregati anche MOLTI tifosi della 34esima che hanno prenotato da tempo biglietti, hotel, aerei etc. Facendo così quindi non si penalizza il doppio dei tifosi?? A sto punto lasciassero la 34esima così com'é: rimangono comunque fregati quelli della 33esima, ma non quelli di Juve-Roma.

Quindi mi sembra di capire che la Lega abbia deciso di mettere la 33esima a Domenica 22 e la 34esima a Mercoledì 25 in modo da garantire STADI (quasi) PIENI? Sì ok, gli stadi saranno anche pieni (se i biglietti rimborsati a quelli rimasti fregati vengono rivenduti), ma si metterà contro un numero enorme di tifosi rimasti inculati, e alla lunga la gente penserà: ma chi me lo fa fare di andare allo stadio e spendere soldi per viaggi e hotel, se non mi garantiscono nulla? Provano a garantire stadi pieni per questa volta, ma continuando così in futuro saranno sempre più vuoti e tristi. E poi se lamentano...

 

L'unica cosa "buona" è che l'ordine delle partite viene rispettato e non ci sarebbe il problema che molte squadre potrebbero arrivare alla partita successiva senza motivazioni e regalare punti agli altri. Allora il problema sta alla base. Solo in Italia non si "onorano" le partite: che tu sia salvo o meno, che tu sia già retrocesso o che non abbia più niente da dire al campionato, DEVI GIOCARE PROFESSIONALMENTE. Bel paese di *****...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non sarebbe più semplice rimandare la 33°giornata al 25 aprile? Ma i tifosi cosa sono diventati per la Lega Calcio? un semplice portafoglio da cui attingere?

 

mi sembra che il governo tratta i cittadini nello stesso modo, ovvio che in federazione seguono l'esempio dei "padri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di andare in * a noi tifosi potevano far giocare questo mercoledi la 33' giornata lasciando la domenica invariata.invece no,si va in * a noi tifosi.questo scherzetto mi costa 300 euro.

 

 

parli cosi perchè tu avevi comprato il biglietto (aereo o pullman) per Juve -Roma

 

prova a pensa chi lo aveva acquistato per Cesena-Juve e ora leggere che si doveva giocare di mercoledì lavorativo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la regolarità del campionato per me è giusto ripartire da cesena-juve e sopratutto MILAN-GENOA....con i grifoni assetati di punti salvezza......però posso capire i disagi di chi ha comprato biglietti ecc...ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se slitta Juve-Cesena a Mercoledì 18 o a Domenica 22 cosa cambia? Tanto comunque la gente che ha perso prenotazioni di aerei e alloggi rimane fregata, e non penso spenderà tutto da capo per andare in trasferta di Domenica. Lo stadio sarà mezzo vuoto a prescindere; si potrebbe giocare Mercoledì 18 di sera, ma no: la UEFA non vuole sovrapposizioni con la Champions League. A sto punto Mercoledì pomeriggio, ma è giorno lavorativo, chi andrebbe allo stadio?

Se spostano Juve-Roma al 25, oltre ai tifosi fregati della 33esima giornata, rimarrebbero fregati anche MOLTI tifosi della 34esima che hanno prenotato da tempo biglietti, hotel, aerei etc. Facendo così quindi non si penalizza il doppio dei tifosi?? A sto punto lasciassero la 34esima così com'é: rimangono comunque fregati quelli della 33esima, ma non quelli di Juve-Roma.

Quindi mi sembra di capire che la Lega abbia deciso di mettere la 33esima a Domenica 22 e la 34esima a Mercoledì 25 in modo da garantire STADI (quasi) PIENI? Sì ok, gli stadi saranno anche pieni (se i biglietti rimborsati a quelli rimasti fregati vengono rivenduti), ma si metterà contro un numero enorme di tifosi rimasti inculati, e alla lunga la gente penserà: ma chi me lo fa fare di andare allo stadio e spendere soldi per viaggi e hotel, se non mi garantiscono nulla? Provano a garantire stadi pieni per questa volta, ma continuando così in futuro saranno sempre più vuoti e tristi. E poi se lamentano...

 

L'unica cosa "buona" è che l'ordine delle partite viene rispettato e non ci sarebbe il problema che molte squadre potrebbero arrivare alla partita successiva senza motivazioni e regalare punti agli altri. Allora il problema sta alla base. Solo in Italia non si "onorano" le partite: che tu sia salvo o meno, che tu sia già retrocesso o che non abbia più niente da dire al campionato, DEVI GIOCARE PROFESSIONALMENTE. Bel paese di *****...

 

 

leggo da più parti biglietti prenotati

 

ma di cosa parliamo

 

il biglietto per la partita Juve -Roma ancora non è in vendita e gli unici che lo possono dare sono gli JuventusCluDoc i quali eventualmente lo devono pagare lunedì e quindi tutti hanno il tempo di bloccare l'acquisto

 

ora due sono le cose o si parla tanto per

 

oppure informiamoci una benedetta volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in totale disaccordo

 

le giornate vanno rispettate

 

loro devono giocare col Genoa ora che lotta per la retrocessione e non la domenica dopo che se mai loro(Genoa) hanno vinto e il Lecce perso in modo da regalare i punti al BBilan

 

 

 

vai a farglielo capire

 

preferiscono aiutare il BBilan in cambio di un 100€

 

io ne spenderei 1000€ pur di vederli perdere contro il Genoa

 

Ottimo.

 

Ok dai, se fanno slittare veniamo a chiederti un rimborso. Tanto 1000 € da parte ci sono... Un po' tu ed un po' quelli che ti hanno messo il mi piace, riusciamo a rimborsare tutti e voi siete belli contenti davanti alla TV... Per me va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso non è mai tutelato siamo l'ultimo anello della catena calcio

figc e lega se ne sbattono di noi, anche se siamo la principale fonte di guadagno di questi signori

 

per la regolarità del campionato ma solo per quella giusto cosi...ma per l onestà verso i tifosi sarebbe stato meglio giocare la 33esima il 25 aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo da più parti biglietti prenotati

 

ma di cosa parliamo

 

il biglietto per la partita Juve -Roma ancora non è in vendita e gli unici che lo possono dare sono gli JuventusCluDoc i quali eventualmente lo devono pagare lunedì e quindi tutti hanno il tempo di bloccare l'acquisto

 

ora due sono le cose o si parla tanto per

 

oppure informiamoci una benedetta volta

 

Io l'ho comprato 2 mesi fa su SMARTBOX...4 biglietti esattamente...mi sa che quello che ti devi informare sei tu...esistono diversi modi per avere i biglietti :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo da più parti biglietti prenotati

 

ma di cosa parliamo

 

il biglietto per la partita Juve -Roma ancora non è in vendita e gli unici che lo possono dare sono gli JuventusCluDoc i quali eventualmente lo devono pagare lunedì e quindi tutti hanno il tempo di bloccare l'acquisto

 

ora due sono le cose o si parla tanto per

 

oppure informiamoci una benedetta volta

 

Veramente ho amici in svizzera che da un sito fidato (non era la prima volta che acquistavano un biglietto in questo modo e non hanno mai avuto problemi) prenotano biglietti per le partite che interessano. L'agenzia gli prenota l'hotel e ovviamente gli garantisce i biglietti. Ora non so dirti di preciso dato che non l'ho acquistato io direttamente, ma non può essere possibile una cosa del genere scusami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.