Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

dispiace dirlo, ma in un modo o nell' altro un danno lo si farà... o lo si fa ai tifosi, o lo si fa alla regolarità del campionato... cambaire l' ordine delle partite in questo momento altererebbe un pò la regolarità per evidenti condizioni di classifica squalifiche ecc... forse però sarebbe più giusto minare ciò che metterlo sempre in quel posto ai tifosi!

 

 

Sono d'accordo, qualunque decisione venga presa è un danno: si deve scegliere se fare un danno ai tifosi o alla regolarità del campionato. Evidentemente hanno scelto la prima opzione. Non c'è una decisione "giusta", anche si decidesse di tutelare i tifosi (e sarebbe una bella cosa) resterebbe il fatto che hai alterato la consequenzialità del campionato (Ci sono tantissime squadre sui 40 punti o alla soglia dei 40 punti), alcune di queste potrebbero già essere salve al turno successivo, e sarebbe la cosa peggiore creare delle polemiche su questa cosa, visto che di polemiche già ce ne sono troppe.

 

Purtroppo è comunque un disagio, ma si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se posso sembrare cinico, ma visto che siamo nel discorso: secondo voi per la juve è meglio affrontare la roma domenica dopo una settimana di riposo e mercoledì un impegno sulla carta facile, oppure giocare stanchi mercoledì contro la roma che per inciso è l'ultima big che ci resta in calendario? sarò malizioso, ma non vedo altre spiegazioni per una scelta che sarebbe cervellotica.. come si dice, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca..

Anche la Roma avrebbe lo stesso "problema". Come ho già detto ieri, stavolta, a differenza dei rinvii precedenti, tutte le squadre si trovano nelle stesse condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se posso sembrare cinico, ma visto che siamo nel discorso: secondo voi per la juve è meglio affrontare la roma domenica dopo una settimana di riposo e mercoledì un impegno sulla carta facile, oppure giocare stanchi mercoledì contro la roma che per inciso è l'ultima big che ci resta in calendario? sarò malizioso, ma non vedo altre spiegazioni per una scelta che sarebbe cervellotica.. come si dice, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca..

lo sapremo giovedi, ad esempio la roma ha de rossi e osvaldo diffidati, domenica avrebbero di sicuro giocato, magari invece domenica vengono ammoniti e non giocano mercoledi contro di noi, stesso discorso per i nostri, ritengo che la logica sia quella di far mantenere la consequenzialità del calendario, parlo a livello meramente sportivo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevole allo slittamento. mi dispiace per le persone che hanno fatto i biglietti, ma purtroppo invertendo l'ordine delle giornate si falsa il campionato...

e con uno scudetto in ballo, egoisticamente, preferisco che sia tutelata la regolarità del torneo piuttosto che le esigenze dei tifosi...

 

andare incontro a tutti non si può... e siccome ci sono in ballo uno scudetto e milioni di € la lega deve scegliere il male minore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh non ci vedo niente di scandaloso io sono per seguire

le giornato come prestabilite prima contro il cesena e poi contro la Roma

tanto cosi o cosà si devono vincere tutte..... Poi se non sbaglio in Italia il

25 e festa quindi i tifosi si posono spostare lo stesso non ci vedo un

grande danno. Capisco e solidarizo con tutti quelli che si trovano a disaggio

e ci hanno rimesso dei soldi, a me nel 2009 grazie ai tifosi che hanno fatto

cori razzisti ci ho rimesso viaggo hotel e biglietto se abiti a 100-300 km non

e grave se abiti a 800 o 1500 si, ma ripeto trovo piu giusto giocare come stabilito

e poi non e che ce solo la Juve nel campionato nel senso che qualcuno scontenta

sempre e mettersi a fare polemiche o piangina ora come ora puo solo avere effetti

negativi alla causa. A chi dice che la Juve contro la Roma poi e piu stanca lo capisco

ma se questa squadra che quest anno ha avuto solo un impegno piu la coppa Italia

non regge 2 partite ogni 3-4 giorni inutile andare a dire che siamo il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Roma avrebbe lo stesso "problema". Come ho già detto ieri, stavolta, a differenza dei rinvii precedenti, tutte le squadre si trovano nelle stesse condizioni.

secondo me nel prendere una decisione sul tema andrebbe salvaguardata innanzitutto la lotta scudetto, e credo che giocare con la roma mercoledì andrebbe più a vantaggio loro perchè aumentano le varianti, mentre noi in una partita "normale" in questo momento partiamo favoriti contro qualsiasi squadra d'italia e d'europa che non sia real o barcellona.. imho ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non capisco il motivo. I soldi come li perderebbe chi va con la Roma se non ci puo andare il 25, li puo perdere anche chi la prossima domenica non puo andare nuovamente a Cesena. Non capisco il senso, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevole allo slittamento. mi dispiace per le persone che hanno fatto i biglietti, ma purtroppo invertendo l'ordine delle giornate si falsa il campionato...

e con uno scudetto in ballo, egoisticamente, preferisco che sia tutelata la regolarità del torneo piuttosto che le esigenze dei tifosi...

 

andare incontro a tutti non si può... e siccome ci sono in ballo uno scudetto e milioni di € la lega deve scegliere il male minore...

guarda che la regolarità del campionato si falsa sia in un modo sia nell'altro.

quindi inutile che ci rimettano i tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla fine del campionato, alcune squadre si salveranno alla prossima giornata...io capisco davvero chi aveva programmato tutto con biglietto, vacanze...ma purtroppo anche secondo me per regolarità del campionato è meglio come è stato deciso...

E gli anticipi e i posticipi a fine campionato non minano la regolarità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma è già da qualche anno che non spero più in cose sensate da parte del CONI, FIGC e Lega Calcio, però fate comunque bene a sottolineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo,

Inoltre servirebbe un regolamento che non lasci discrezionalità in caso di domeniche come queste: rinvio o slittamento sono due cose profondamente diverse che hanno inevitabilmente conseguenze diverse anche nel regolare scorrere del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la lega nn fà lo slittamento ma il recupero della 33 giornata il 25 aprile,si tuteleranno i tifosi che hanno già acquistato il biglietto stadio/aereo/treno,x la giornata 34.

se la lega sceglierà lo slittamento si tutelerà la regolarità del campionato.

cmq....qualcuno verrà danneggiato: tifosi o campionato?

io spero solo che se sceglieranno di tutelare i tifosi,quegli stessi tifosi nn si azzardino a dire che il campionato è stato falsato xchè sennò si cade nel ridicolo.

nn vorrei leggere topic col titolo "il milan incontra il genoa ormai salvo,grazie lega" dopo che avevano scritto su questo e altri topic che era giusto fare il recupero della 33 giorn il 25 aprile,cioè dopo la 34 ;)

x come la penso io,alla fine sceglieranno il "male minore",ossia danneggiare i tifosi, e a rigor di logica,è la cosa + sensata da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti sono solo dei sacchi di letame messi li a fare le radici sulle poltrine come i nostri politici, personaggi che il calcio lo dovrebbero guardare solo in tv che fanno i signori ma che sono un'accozzaglia di raccomandati incompetenti schifosi

 

 

RISARCITECI I BIGLIETTI DEL TRENO GIA' COMPRATI! (e non rimborsabili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il problema è solo uno...la regolarità del campionato è falsata se mi cambi l'ordine delle partite..l'unica cosa saggia era di spostare la giornata di oggi e metterla mercoledì 18 aprile...però sembra che la FIGC e la lega siano guidate da Topo Gigio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma non ha senso!!!!

Come hanno fatto alla 1° giornata per lo sciopero (e tutti i rinvii per maltempo) possono fare anche questa volta! Spostare solo la giornata annullata!

Ma cosa siamo? Solo persone da mungere??!!???

sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che la regolarità del campionato si falsa sia in un modo sia nell'altro.

quindi inutile che ci rimettano i tifosi!

e invece no...

esempio stupido:

il genoa deve giocare con il milan con l'acqua alla gola...

se incontra prima il siena vince al 100%, e poi va a milano a 90°...

Se invece si rispetta l'ordine prestabilito delle giornate questo non accade...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno sbagliato a priori a sospendere le partite di oggi, perchè altreeventuali spostamenti penalizzano o tifosi o campionato

hanno sbagliato a priori a sospendere le partite di oggi, perchè altreeventuali spostamenti penalizzano o tifosi o campionato

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.