Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

io leggo vendita libera da lunedì 16 aprile

Esistono i premium member che possono acqistare prima della vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

io leggo vendita libera da lunedì 16 aprile

Appunto, vendita libera.

I premium member hanno la prelazione...

Dai puoi ammetterlo, hai sbagliato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono i premium member che possono acqistare prima della vendita libera

 

come i Club Doc ma il pagamento per noi è lunedì 16 aprile

 

se loro hanno pagato prima vuol dire che lo hanno preso in quel posto, ma ciò non deve modificare il regolare svolgimento del calendario

 

viene prima BBilan-Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come i Club Doc ma il pagamento per noi è lunedì 16 aprile

 

se loro hanno pagato prima vuol dire che lo hanno preso in quel posto, ma ciò non deve modificare il regolare svolgimento del calendario

 

viene prima BBilan-Genoa

Vabbè ci rinuncio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi

 

Qui dice che juve-roma é domenica 22 alle 20.45, c'avete fatto caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la soluzione ottima alla faccenda non esiste, io penso che la decisione presa alla fine sia la meno peggio.

Mi dispiace per i tifosi che hanno preso i biglietti, pagato l'albergo, prenotato l'aereo,

ma bisogna ammettere che stravolgere il calendario invertendo l'ordine delle due giornate a questo punto del campionato sarebbe stato inammissibile.

Il milan, per esempio, ne sarebbe uscito ampiamente favorito. Quindi chiudiamo le polemiche e accettiamo la cosa con sportività.

 

A proposito, ma un comunicato ufficiale non dovrebbe rispecchiare le opinioni dell'intero forum?

Facendo un comunicato del genere si fa passare l'idea che si parli a nome di tutti i tifosi del forum... mi sembra evidente che non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarebbe niente di strano visto e che considerato che noi giochiamo contro la roma e saremmo piu riposati....

 

non ha senso spostare le giornate, xkè si è sempre fatto che veniva recuperata un'altra giornata..... allora seguendo questa logica la prima giornata non era da posticipare a dicembre ma rimandarla di 1 settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi

 

Qui dice che juve-roma é domenica 22 alle 20.45, c'avete fatto caso?

 

forse non l'hanno ancora modificato perché' non c'e' l'ufficialità'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi

 

Qui dice che juve-roma é domenica 22 alle 20.45, c'avete fatto caso?

Non essendoci alcuna comunicazione ufficiale di cambio data ovvio che rimane quella fissata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto poco fa la pubblicità Me*daset Premium sull'evento Juventus - Roma che ha come data il 22 aprile come da calendario normale.

Mi aspetto solo che rispettino ALMENO l'anticipo del milan contro il Genoa al 24 aprile per fare delle cose parzialmente giuste, stano toccando il fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, ma un comunicato ufficiale non dovrebbe rispecchiare le opinioni dell'intero forum?

Facendo un comunicato del genere si fa passare l'idea che si parli a nome di tutti i tifosi del forum... mi sembra evidente che non sia così.

Per me è passata l'idea che sia a nome dello staff di vecchiasignora.com, si vede che la firma "lo staff di vecchiasignora.com" mi ha fuorviato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarebbe niente di strano visto e che considerato che noi giochiamo contro la roma e saremmo piu riposati....

 

non ha senso spostare le giornate, xkè si è sempre fatto che veniva recuperata un'altra giornata..... allora seguendo questa logica la prima giornata non era da posticipare a dicembre ma rimandarla di 1 settimana

 

A 6 giornate dalla fine l'ordine delle gare pesa molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace per la morte di morosini,per me non andava sospeso il campionato,troppa ipocrisia in mondo che come dite voi non rispetta i tifosi..io per rispettare la famiglia di morosini piu che sospendere il campionato,avrei fatto chiarezza sui dottori del livorno

 

Ma in Itaglia meglio ste farse pseudomoraliste di facciata sull'onda emotiva del momento che cercare di trovare e far pagare i responsabili, a cominciare dai due vigili che hanno ostruito con l'auto l'arrivo dell' ambulanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la soluzione ottima alla faccenda non esiste, io penso che la decisione presa alla fine sia la meno peggio.

Mi dispiace per i tifosi che hanno preso i biglietti, pagato l'albergo, prenotato l'aereo,

ma bisogna ammettere che stravolgere il calendario invertendo l'ordine delle due giornate a questo punto del campionato sarebbe stato inammissibile.

Il milan, per esempio, ne sarebbe uscito ampiamente favorito. Quindi chiudiamo le polemiche e accettiamo la cosa con sportività.

 

A proposito, ma un comunicato ufficiale non dovrebbe rispecchiare le opinioni dell'intero forum?

Facendo un comunicato del genere si fa passare l'idea che si parli a nome di tutti i tifosi del forum... mi sembra evidente che non sia così.

.

 

 

.goodpost

 

 

mi sentivo come Don Chisciotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Genoa non farà la partita della vita in nessun caso.

Ieri se giocavano tenevano fuori Rossi Sculli e Gilardino .doh e sicuramente sarà così anche domenica prossima.

 

Ok, ma un conto è fare una partita col sedere abbastanza parato, un conto e farne una che sai che se perdi sei nella melma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma un conto è fare una partita col sedere abbastanza parato, un conto e farne una che sai che se perdi sei nella melma :d

 

 

vai a farlo capire a chi ha investito 100€ .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che mi sembra poco rispettoso continuare a parlare di calendario

quando si sta ancora piangendo un ragazzo morto cosi tragicamente su un campo di calcio

non vedo cosa cambia

sia per i tifosi che per le squadre interessate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a chi non è mai andato allo stadio può stare bene una cosa del genere... treni comprati in offerta per risparmiare praticamente non rimborsabili, alberghi prenotati in molti casi non rimborsabili, biglietti dello stadio comprati in prelazione con la premium fatta apposta per poter pianificare il viaggio con anticipo... ferie prese...

 

è una situazione grottesca.

 

oltretutto è così scontato che, qualora venisse rispettato il calendario, il Genoa batta il Siena domenica prossima? Potrebbe essere ancora più nella * e motivato a far punti contro il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è passata l'idea che sia a nome dello staff di vecchiasignora.com, si vede che la firma "lo staff di vecchiasignora.com" mi ha fuorviato.

 

Non serve fare sarcasmo. Qual è l'utilità del comunicato secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.