Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

non so cosa sia più giusto o più sbagliato ma se il Campionato finisce il 13 e deve necessariamente finire il 13 per tutta una serie di motivi che conosciamo ,capiamo che c'è poco da girarci intorno, quindi è normale che si dovrà giocare si e no 5 gare in 2 settimane.

Lo so che è inevitabile anche per via degli Europei ma di certo non è l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'insistenza di queste voci su un INSULSO slittamento al posto del rinvio della 33esima giornata ho telefonato Alitalia per chiedere quanto mi sarebbe venuto a costare lo spostamento della prenotazione dal 22 al 25 aprile e sapete quanto?! 120 € a passeggero, rispetto ad un biglietto pagato 159€.

 

Dobbiamo farci sentire e cercare di dare la massima visibilità possibile a questo comunicato, perché purtroppo i vertici del calcio italiano sono in mano a dei MENTECATTI!

 

prima viene questo, il tifoso!poi la presunta regolarità di un turno giocato prima e dopo passa in secondo piano, neanche fosse l'ultima di campionato...chi mette davanti la regolarità dicendo campionato falsato spesso, non sempre, è il tifoso da divano a cui non importa cosa si gioca prima o dopo e se qualcuno ha investito soldi e tempo per vedersi una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il risultato, invece di giocare in onore e rispetto di Morosini sono gia' chiusi in una stanza a litigare......l'Italia e' in mano a dei mentecatti, a tutti i livelli.

 

MILANO - Fare slittare due giornate di campionato, oppure procedere seguendo il calendario e recuperando il 25 aprile quella sospesa ieri per la morte di Piermario Morosini: in queste ore i dirigenti della Lega di serie A e quelli delle venti squadre si stanno confrontando su queste due ipotesi, ma a quanto si apprende al momento non c'è unanimità.

 

L'intenzione della Lega di serie A è conservare la sequenza originale delle partite, ma è forte la resistenza da parte di alcuni club che si appellano al regolamento secondo cui le gare rinviate vanno disputate nella prima data disponibile. Se nelle prossime ore non si dovesse raggiungere un accordo, potrebbe essere convocato per domani un Consiglio di Lega, chiamato a risolvere la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si, l'hanno combinata grossa, che male c'era giocarle tutte oggi alla stessa ora? L'ho detto ieri e lo ribadisco oggi, la morte arriva, inaspettata, quando meno te lo aspetti eppure la vita va avanti, non si ferma il mondo per rispetto della morte, se oggi avessero giocato ricordando Morosini con 5 minuti di silenzo e il lutto al braccio sarebbe stato molto piu' bello. Non lo dico per ragioni di regolarita' del campionato o perche' non vedo la mia Juve, e chissenefraga mi godro' una domenica senza vedere e sentire Allegri in TV.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensar male si fa peccato ecc. ecc.

E chi glielo spiegava ad Allegri che doveva giocare in contemporanea con Conte? Ci penso io, lo ha tranquillizzato il VomitGall, ancora comando io, tu intanto continua a dire che il campionato lo vinciamo noi e ricorda sempre il gol di Muntari...

Andrà cosi, noi vincitori morali e loro con lo scudo. Porcheria di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo al 100%. dal mio punto di vista trovo assurdo fare saltare tutti i campionati. Si sarebbe potuto rinviare l'inizio delle partite di mezz'ora in segno di lutto. Quando muore un lavoratore non succede nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con lo staff.

Perché creare tanto disagio a chi già aveva programmato una trasferta e adesso deve ripensare tutto e magari anche rimetterci dei soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che alitalia e trenitalia non dico un rimborso, ma un buono o un cambio data potrebbero pure concederlo..

(trenitalia sicuro..solo che magari uno prende giustamente l'offerta non rimborsabile che costa meno..)

per gli alberghi, se prenotate su skyscanner o su altri siti famosi, moltissime camere sono annullabili senza penali fino a 24h prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà i biglietti per la 34° giornata non sono ancora in vendita..e per il viaggio magari già organizzato io mi chiedo come fai a prenotare prima di avere con certezza il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà i biglietti per la 35° giornata non sono ancora in vendita..e per il viaggio magari già organizzato io mi chiedo come fai a prenotare prima di avere con certezza il biglietto?

Da domani parte la vendita libera ma quelli che hanno usufruito della prelazione già ce l'hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani parte la vendita libera ma quelli che hanno usufruito della prelazione già ce l'hanno...

 

ah non ci avevo pensato..grazie per la precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regolarità del campionato è una chimera, finirà come le stelle hanno previsto che vada. Quindi sono per la tutela del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quando decideranno ? Non possono venirsene con giovedì perchè credo le squadre abbiano dei programmi settimanali da rispettare in base all'avversario che ci si appresta ad incontrare.

 

Conte e i ragazzi alla ripresa degli allenamenti, martedì mattina, devono sapere se domenica giocano contro il Cesena o contro la Roma.

 

entro domani decideranno tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo al 100%. dal mio punto di vista trovo assurdo fare saltare tutti i campionati. Si sarebbe potuto rinviare l'inizio delle partite di mezz'ora in segno di lutto. Quando muore un lavoratore non succede nulla.

 

ieri e' morta una pallavolista e non ne ha parlato nessuno .....e' morto il calciatore si rinviano le partite ed in televisione si parla di questo soltanto per aumentare gli ascolti .....e' ingiusto che una morte famosa occupi cosi' tanto spazio rispetto ad un'altra....massimo rispetto al povero morosini che non ha nessuna colpa

 

in realtà i biglietti per la 34° giornata non sono ancora in vendita..e per il viaggio magari già organizzato io mi chiedo come fai a prenotare prima di avere con certezza il biglietto?

 

....per i member i biglietti erano gia' acquistabili da venerdi e molti hanno gia' acquistato il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche a chiedere per un eventuale rimborso, il risultato? 12,64€ a biglietto. Bella fregatura!

Ma tanto io a Torino ci vado anche se decidessero di giocarla in 25 maggio! .juve

 

PS: quell'ebete di Abete ha detto che domani alle 18 è stata convocata un'assemblea di Lega straordinaria per decidere le modalità di recupero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di farci sentire questa volta, non possono mettere a disagio migliaia di persone che fanno funzionare il movimento calcio italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal arturo fammi capire ma tu dove vivi????i biglietti per i member da mo e' che sono usciti!!io ho 2 di tribuna,forse sei tu che dovresti aggiornarti.tra l'altro ho anche l'aereo prenotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In seguito al rinvio di tutte le partite della 33ª giornata di campionato e in attesa di decisioni ufficiali da parte della Lega Serie A sulle date dei prossimi incontri, la Juventus Football Club comunica che la vendita libera dei tagliandi per la gara Juventus-Roma – il cui inizio è previsto per le ore 10 di domani, lunedì 16 aprile – non partirà.

La nuova apertura verrà comunicata dopo il ricevimento di decisioni ufficiali.

 

quindi tutti quelli che avevano comprato il biglietto in anticipo ora possono provare a restituirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.