Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

Bene. Siamo giunti alla quadra.

Se dovessero decidere (come è giusto) per il recupero della giornata saltata il 25 Aprile sappiamo chi è il colpevole.

Piermario Morosini ha falsato il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno, si doveva giocare, punto. Adesso ci troviamo nell'assurda situazione che si dovrà scendere in campo

5 volte in 2 settimane.

Poi, a non voler pensare male, ma lo stop favorisce i meravigliosi che sono alla frutta e adesso hanno avuto un insperato

riposo di 10 giorni, buono per recuperare forze fisiche e mentali e gli infortunati.

A quelli contrari allo slittamento, ricordo che Di Vaio è squalificato la prossima giornata e se dovesse giocarsi Milan Bologna,

il Bologna chi schiererebbe in attacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non "falsare" il campionato si dovrebbe slittare la giornata, per il rispetto dei tifosi si dovrebbe rimandare....il problema vero è la Lega, avesse detto subito che la giornata era slittata uno se ne sarebbe fatto una ragione, invece quei quattro "pagliacci" neanche sta cosa riescono a decidere, poi ci chiediamo perchè il calcio in Italia è in declino, spiace a dirlo, ma Baldini ha perfettamente ragione.

Alla fine tanto a prenderlo in quel posto sono sempre i tifosi e sta cosa è arcinota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... sinceramente non capisco tutta questa caciara per lo slittamento del campionato. E' stato SACROSANTO fermarsi per rispetto al povero MOROSINI. Ok. Ma la giornata va recuperata e si giocherà il 25 aprile. Bene.. cosa cambia se si gioca JUVE ROMA o CEsena JUVE??? NOn capisco sicneramente.

 

Cambia che ci sono migliaia di tifosi che si sono organizzati la trasferta per domenica sera a Torino, spendendo diverse centinaia di euro ed ora si ritrovano con la partita spostata di tre giorni e l'impossibilità di andarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non "falsare" il campionato si dovrebbe slittare la giornata, per il rispetto dei tifosi si dovrebbe rimandare....il problema vero è la Lega, avesse detto subito che la giornata era slittata uno se ne sarebbe fatto una ragione, invece quei quattro "pagliacci" neanche sta cosa riescono a decidere, poi ci chiediamo perchè il calcio in Italia è in declino, spiace a dirlo, ma Baldini ha perfettamente ragione.

Alla fine tanto a prenderlo in quel posto sono sempre i tifosi e sta cosa è arcinota.

 

Certo. dovevano nel momento del rinvio dire :la giornata di campionata si giocherà la data tot. Punto.

Molti avrebbero storto il naso ma nessuno avrebbe fatto polemica nella giornata del lutto.

Così stanno trascinando questa assurda ed antipatica lite.

Dovevano mostrar decisione e polso.

come sempre non l'hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. dovevano nel momento del rinvio dire :la giornata di campionata si giocherà la data tot. Punto.

Molti avrebbero storto il naso ma nessuno avrebbe fatto polemica nella giornata del lutto.

Così stanno trascinando questa assurda ed antipatica lite.

Dovevano mostrar decisione e polso.

come sempre non l'hanno fatto.

 

è il solito problema di questo cavolo di paese si cerca sempre la via di mezzo, quando c'è da prendere una decisione o in un senso o nell'altro non si decide mai un .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si slitta solo sulla neve .

La 34 giornata non si deve spostare, si sposta solo la 33 giornata.

Juve Roma deve essere domenica sera.

Ciao a tutti.Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si doveva giocare la domenica

ma non mi vengano a dire che hanno pensato al povero morosini e alla regolarità del campionato

hanno pensato ai soldi

se non si fanno anticipi e posticipi sembra che venga giù il mondo

che diamine!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito alle notizie uscite questa mattina sui principali organi di stampa lo staff di vecchiasignora.com vuole sottolineare come la possibilità di posticipare al 25 aprile la 34° giornata sia un'eventualità assurda e senza rispetto non solo per i tifosi della Juventus ma per tutte le tifoserie.

Qualora questa scelta fosse confermata infatti in molti perderebbero soldi già spesi per viaggio,alberghi e biglietti.

Ma non sarebbe più semplice rimandare la 33°giornata al 25 aprile? Ma i tifosi cosa sono diventati per la Lega Calcio? Un semplice portafoglio da cui attingere?

Esprimiamo quindi piena solidarietà agli Juventus Club Doc e a tutti quei tifosi che in questo momento si trovano nell'imbarazzo di capire cosa potrà succedere nei prossimi giorni.

Ci aspettiamo decisioni sensate da parte di chi dovrà decidere.

 

lo staff di vecchiasignora.com

 

quoto...eppoi è vergognoso cambiare il regolamento in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... sinceramente non capisco tutta questa caciara per lo slittamento del campionato. E' stato SACROSANTO fermarsi per rispetto al povero MOROSINI. Ok. Ma la giornata va recuperata e si giocherà il 25 aprile. Bene.. cosa cambia se si gioca JUVE ROMA o CEsena JUVE??? NOn capisco sicneramente.

I biglietti dello stadio, aereo, e hotel prenotato sono già stati pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Morosini fosse così famoso, ma magari mi sbaglio.

 

intendevo il fatto che e' comunque un calciatore di serie B e che ha piu' risalto di altri ( vedi la pallavolista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare l'ordine delle partite falsa il campionato, spiace dirlo ma e' cosi'

 

inoltre io non trovo cosi' sacrosanto che si sia fermato il campionato. Massimo rispetto e dolore per la morte di un ragazzo e tra l'altro un bravo ragazzo.

Ma tutte le altre volte in cui si e' detto "lo spettacolo deve andare avanti?" Tutte le altre morti legate al calcio anche fuori dallo stadio hanno fatto fermare il calcio? Non mi pare,eppure la morte e' uguale per tutti e non ci sono morti piu' importanti di altri..

Scusate sto ancora aspettando che qualcuno mi faccia capire perchè se la prima giornata viene rimandata il campionato non è falsato mentre se si rimanda la 33 è falsato. Ma cosa dite?! la regolarità di un campionato è lungo tutta la sua durata non solo a comodità di qualcuno. Inoltre non condivido neanche io lo stop del campionato....nessuna ferma l'industria per 1 settimana se muore un operaio. Ho sentito dire anche a Reja in un intervista che è stato giusto fermare il campionato dicendo "come potrebbero i nostri ragazzi entrare in campo con il pensiero della morte di Morosini?" beh voglio vedere un ministro del lavoro che dice stop all'industria per una settimana perchè " come farebbero i nostri ragazzi ad andare a lavorare col pensiero della morte dell'operaio?".......ricordo che i calciatori prendono lauti stipendi....giusto commemorare una morte, non giusto rimandare una giornata di fronte ai sacrifici di migliaia di persone. La coerenza fa l'uomo signore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prenoti l'aereo tempo prima per risparmiare poi ti puoi trovare in questa situazione, se no quale sarebbe il rischio

 

per i biglietti visto che la data è cambiata sicuramente ci sarà il rimborso

 

io non voglio il rimborso, voglio che Alitalia mi cambi il volo.

Io a Torino ci vado anche a piedi il 15 agosto a vedere questa partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non ci si fa più nemmeno caso...per la figc il tifoso è da spolpare punto e basta...pensate a quelli che chissà da dove arrivavano per vedere milan-genoa e 20 min. prima dell'inizio gli rinviano l'incontro per un fatto successo a 400km di distanza che nulla ha a che fare con l'ordine pubblico e non metteva certo in pericolo gli spettatori e la loro incolumità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldila' dei comprensibilissimi disagi logistici dei singoli tifosi e fermo restando che e' sacrosanta la decisione di non giocare oggi,ritengo che per la Juve sia meglio giocare prima a Cesena e poi con la Roma

Quoto.

Anche il Milan preferisco che giochi prima con il Genoa (che ha letteralmente l'acqua alla gola, mentre la giornata successiva potrebbe essere in posizione più tranquilla, potendo approfittare della partita con il Siena in casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sto ancora aspettando che qualcuno mi faccia capire perchè se la prima giornata viene rimandata il campionato non è falsato mentre se si rimanda la 33 è falsato. Ma cosa dite?! la regolarità di un campionato è lungo tutta la sua durata non solo a comodità di qualcuno. Inoltre non condivido neanche io lo stop del campionato....nessuna ferma l'industria per 1 settimana se muore un operaio. Ho sentito dire anche a Reja in un intervista che è stato giusto fermare il campionato dicendo "come potrebbero i nostri ragazzi entrare in campo con il pensiero della morte di Morosini?" beh voglio vedere un ministro del lavoro che dice stop all'industria per una settimana perchè " come farebbero i nostri ragazzi ad andare a lavorare col pensiero della morte dell'operaio?".......ricordo che i calciatori prendono lauti stipendi....giusto commemorare una morte, non giusto rimandare una giornata di fronte ai sacrifici di migliaia di persone. La coerenza fa l'uomo signore..

 

perchè alla prima giornata non c'è una situazione di classifica più o meno segnata (benche recuperata a Dicembre, mentre a 6 giornate dalla fine giocare contro una squadra che si deve salvare oppure contro la stessa squadra già salva cambia di parecchio le cose.

Detto questo sono dalla parte dei tifosi che hanno già speso i biglietti quindi, 33 giornata il 25 Aprile e tutto il resto uguale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè alla prima giornata non c'è una situazione di classifica più o meno segnata (benche recuperata a Dicembre, mentre a 6 giornate dalla fine giocare contro una squadra che si deve salvare oppure contro la stessa squadra già salva cambia di parecchio le cose.

Detto questo sono dalla parte dei tifosi che hanno già speso i biglietti quindi, 33 giornata il 25 Aprile e tutto il resto uguale!!

Ti faccio un esempio come se fossi un tifoso dell'Udinese che all'ultima giornata non entra in Champions per un punto....non potrebbe contestare anch'esso che se avesse giocato alla prima con la Juve (non ancora rodata come lo è oggi) forse le avrebbe strappato un punto per entrare in Champions?! la regolarità è sul tutto il campionato non solo oggi. Oltre tutto ciò perdo anche 650€ e mi roderebbe parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in tv sento solo gente e presidenti dire: "Ma sì, in questa situazione e dopo tutto quello che è successo, decidessero loro una qualunque data in cui giocare, per noi è indifferente". Certo, tanto li sordi te li diamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' tutto giusto,tutto sbagliato?il campionato e' stato sospeso,per la morte di una persona sul campo di gioco ,tutto cio' che accadra' sara' solo calcio.Quindi, solo rispetto per Morosini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo il fatto che e' comunque un calciatore di serie B e che ha piu' risalto di altri ( vedi la pallavolista)

Ma la pallavolista è morta sul campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non ci si fa più nemmeno caso...per la figc il tifoso è da spolpare punto e basta...pensate a quelli che chissà da dove arrivavano per vedere milan-genoa e 20 min. prima dell'inizio gli rinviano l'incontro per un fatto successo a 400km di distanza che nulla ha a che fare con l'ordine pubblico e non metteva certo in pericolo gli spettatori e la loro incolumità

 

ma la penso assolutamente come te , è il solito scandalo buonista all' italiana , per pararsi il * dalle critiche han fatto l' ennesima messa in scena \ buffonata ...

 

il calcio italiano mi fa sempre più Sky

 

fortuna che c'è la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono di torino e ne avevo in programma di andare allo stadio domenica 22 per juve-roma però mi metto nei panni di chi arriva da fuori (sia romanisti che juventini) che hanno da tempo organizzato il viaggio e preso il biglietto per tale data e ritengo tuttò ciò che sta accadendo ridicolo........si cade sempre nel ridicolo.....persone che gestiscono la lega che probabilmente non riuscirebbe neppure a comandare nel condominio di casa propria..........che disperazione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me basta che la prossima partita sarà BBilan- genoa poi per tutto il resto facciano come vogliono

 

non voglio dare un altro vantaggio al bbilan, è chiaro che il genoa è una squadra che si mette a 90°

 

ma col rischio retrocessione penso di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.