Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

una gioia indescrivibile @@ ho sempre creduto in questi ragazzi ma non pensavo di godere così @@

E invece io a inizio stagione no nlo credevo possibile!!!!

E allora..... Due tonnellate di cenere sulla mia testa

E allora.. Onore a chi ha fatto il miracolo.....

E vino a tutti quelli che stanno godendo come nani da circo da giardino lichsteniani con nonni austriaci......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

SUPERMEGAINVINCIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi uscire a fumare una sigaretta da solo che ancora nn ci credo

io sono alla 27esima.

e visto l'alcool che sto ingurgitando conto di battere il mio personalissimo record.

marlboro rosse, of course.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ohohohohohho ahahahahahahah campioni d'italiaaaaaa sto godendo come un riccioo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Buffon che ricorda camo pavel e david!

Pure Camoranesi? Quello che diede di matto negli ultimi due anni con noi, tirandosi indietro quando si cercava di dare un gioco alla squadra (ricordate le parole di Zaccheroni...)? neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passati 6 lunghi e durissimi anni..abbiamo visto, sentito e subito di tutto...ORA SIAMO TORNATI PIU' FORTI DI PRIMA!!!!!!!!!!!JUVE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiiiiiiiiii

Ma quando si alza al cielo il trofeo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello vedere i fratelli che stanno esultando.... a torino, qui tutti insieme....io stanotte non dormo voglio godermi qui ogni attimo, ogni sensazione.... abbiamo vissuto qui tutti insieme questa annata meravigliosa, soprattutto questi tre giorni interminabili.... non trovo molte parole, ho un groppo in gola, vi voglio bene!!!!!!!!!! @@

Senti Torino e' dappertutto ti dico che qua, a 1000 chilometri di distanza c'e una tifoseria in festa, la verita' e' che la Juventus

non e' solo la squadra di Torino ma di circa 15 milioni di italiani e come tale osannata in tutte le citta', altro che chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Camoranesi? Quello che diede di matto negli ultimi due anni con noi, tirandosi indietro quando si cercava di dare un gioco alla squadra (ricordate le parole di Zaccheroni...)? neah

vabeh ma in quella situazione tutti erano incazzati se ricodi, lo ha ricordato perchè è sceso in b con loro e uno scudetto se lo meritava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUA VINCIAMO, QUA, SUL CAMPO!!! (Cit. PAVEL NEDVED)

CAMPIONI D'ITALIA, PER 30 E DICO 30 VOLTE...E' UN ORGASMO MERAVIGLIOSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Regina e tornata, e di nuovo sul trono sotrattogli anni fa da persone senza onore, 30esimo scudetto finalmente, terza stella, ringrazio di nuovo chi in tutti questi anni ha combattuto per l' onore della Juventus, a chi c' è ancora e a chi purtroppo in questi anni ci ha lasciato questo scudo e tutto per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.