Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Io ho paura dell'Atalanta, non del Cagliari....e speriamo che una volta nella vita quell'altra squadraccia di Milano faccia il suo dovere....ma soprattutto...che la Juventus faccia la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci crediamo noi che siamo primi chi ci divrebbe credere????? e comunque per questi ultimi 180 minuti non voglio vedere finezze , ma giocatori incazzati e concentrati, bisogna fare i gol, buttiamo via troppe occasioni, queste leziosità mi hanno stufato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora, vi dico che non ci credo più...anche l'espressione di Conte ai microfoni mi ha dato questa sensazione.

voi vedete i mostri,addirittura questo lo capisce dall'espressione di conte,ma se era tranquillissimo scherzava anche,perchè sa che il lecce ha pareggiato senza tirare in porta e che la squadra è fortissima.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che col Cagliari vinciamo,Ficcadenti non è certo Cosmi e se il Cagliari è salvo ci farà vincere senza problemi,discorso diverso per l'Atalanta anche perchè giocando in casa potremmo patire del cosiddetto "braccino corto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai risposto a questo topic. Scaramanzia. Ma oggi devo rispondere: chi ci credeva prima, è giusto che ci creda anche ora. Siamo la Juventus, sono sicuro che venderemo cara la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine che ho negli occhi, quello che mi ha "disturbato lo stomaco" non è l'errore di buffon, nè la palla che entra in rete... ma è Conte con le mani nei capelli. Quell'immagine lì mi ha colpito...non lo so perchè... mi ha dato una bruttissima sensazione. Poi però ho sentito parlare il mister e ha detto cose giuste, e si è mostrato sereno(anche se secondo me dentro era un vulcano) e ho ripreso un po di fiducia, anche perche poi ho visto sereno anche Marchisio.

Se la testa tiene, siamo ancora in grande vantaggio noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sette punti dietro tutto filava liscio,un punto avanti una tragedia,si si si CI CREDO!!!!!FORZA JUVE DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera abbiamo dominato la partita come sempre dimostrando grande gioco, grande strapotere fisico, atletico, non abbiamo subito tiri nitidi in porta, non abbiamo concesso nulla al lecce e abbiamo pagato un errore individuale UMANO ma la juve ha dimostrato ancora una volta di esserci e di essere pericolosa perciò io dico che questo scudetto è ancora possibile, non ci dobbiamo arrendere perchè un errore umano non può mandarci nello sconforto

bravo...! hai praticamente ricalcato il mio pensiero! peccato che sembra di essere solo noi a crederci in questo scudetto! vedo un disfattismo in questo topic disarmante! e tutto per un pareggio arrivato non si sa come...! io sono sicuro che alla fine saranno tutti a dire che "l avevo detto io che avremmo vinto cmnq"....! invece oggi se andiamo a contare chi ci crede ........non e' giusto ragazzi! non e' successo nulla siamo primi a 2 dalla fine con 1punto di vantaggio! se ce lo avessero detto ad inizio stagione avremmo firmato anche "una cambiale a 6 mesi dopo la morte".......! non vedo perche' fare i disfattisti ora.....! FEDE RAGAZZI! BISOGNA AVERE FEDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura dell'Atalanta, non del Cagliari....e speriamo che una volta nella vita quell'altra squadraccia di Milano faccia il suo dovere....ma soprattutto...che la Juventus faccia la Juventus.

 

L'Atalanta sbaglio o ha 500.000 buoni motivi per sperare che la Juve vinca lo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai risposto a questo topic. Scaramanzia. Ma oggi devo rispondere: chi ci credeva prima, è giusto che ci creda anche ora. Siamo la Juventus, sono sicuro che venderemo cara la pelle.

STRAQUOTO....! io sono sicuro che domenica sera saremo CAMPIONI D ITALIA grazie ai prescritti! sara' una goduria DOPPIA...FIDATEVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa è la mancanza di contemporaneità alla prossima. Un nostro passo falso col Cagliari sarebbe preso dal Milan come uno stimolo a vincere il derby pazzesco. Certo di contro giocare il derby sapendo che noi abbiamo vinto potrebbe esser dannoso per loro, ma è assurdo che le due partite non si giochino alla pari.

 

 

Facciamo che prima erano un poco più di 90 ed ora son sull'80. Siam sempre noi i favoriti. Solo un po meno di prima.

 

ti concedo un 75% non oltre.....per quanto riguarda la contemporaneità è una cosa scandalosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pessimista....ma leggendo chi di Voi è ottimista mi sto pian piano rucredendo!!!

P.S. Che fare, non riesco ad addormentarmi......?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe chiederlo ad allegri....! sara' mica un indovino oltre che un piangina?

aveva detto:"tranquilli che da qui alla fine qualcosa succedera'".....sto maledetto c ha preso!!!!!

ora l indovino lo faccio io caro allegri: TRANQUILLIZZATI E METTITI L ANIMA IN PACE.......il tuo cagliari non potra' fermarci e lo scudetto sara' BIANCONERO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pessimista....ma leggendo chi di Voi è ottimista mi sto pian piano rucredendo!!!

P.S. Che fare, non riesco ad addormentarmi......?

 

fratello dopo quello che è successo stasera, stai tranquillo che domenica saremo belli e INCAZ*ATI!!!

i ragazzi ci credono e se anche stanotte sarà dura, domani è già tutto che passato, ci hanno gettato fango e mandati all'inferno e ci siamo rialzati!!

Stasera ci sta la delusione ma in confronto abbiamo superato situazioni peggiori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..tutti questi pessimismi proprio non li capisco: la Juve ha giocato un'ottima partita stasera e solo la sfiga ci ha impedito di osannare ancora una volta il cinismo della squadra, la meraviglia del collettivo, ecc. ecc.. A Cagliari sarà dura solo se la squadra sarà condizionata da questo pessimismo e si farà prendere dalla frenesia...io ci credo, oggi più che mai e per me domenica festeggiamo lo scudetto

FORZA JUVE SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a perdere punti in questa maniera? in un'altra partita che meritavamo di vincere... ecco a cosa serve il campione davanti.. a farti vincere partite che si meritano...vidal si è divorato 2 gol davanti alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..tutti questi pessimismi proprio non li capisco: la Juve ha giocato un'ottima partita stasera e solo la sfiga ci ha impedito di osannare ancora una volta il cinismo della squadra, la meraviglia del collettivo, ecc. ecc.. A Cagliari sarà dura solo se la squadra sarà condizionata da questo pessimismo e si farà prendere dalla frenesia...io ci credo, oggi più che mai e per me domenica festeggiamo lo scudetto

FORZA JUVE SEMPRE!!!

Forse a molti sfugge quello che è successo stasera.

A 5 minuti dalla fine, quando eravamo con la massima tranquillità, il sorriso sulla bocca e toccavamo il cielo con un dito abbiamo preso una corda, l'abbiamo legata al collo e abbiamo stretto ben bene.

Non siamo morti, ma ci siamo messi in difficoltà respiratoria mica da ridere. Ora sta tutto a prendere quella corda e slegarla, ma siamo sicuri che non ci faremo prendere dal panico?

No, non lo siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.