Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La partita chiave sarà quella contro il Cagliari.

A seconda di come si reagirà alla delusione di poche ore fa, sapremo come andrà a finire la stagione.

Se si vince è fatta al 90%, se si pareggia o addirittura si perde, bye bye sogni di gloria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non crederci? Ora siamo intimoriti da Cagliari e Atalanta che non hanno nulla da dire in questo campionato?

Finiamola di fare le checche, due vittorie fattibili ed obbligate e poi si festeggia, dai ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non crederci? Ora siamo intimoriti da Cagliari e Atalanta che non hanno nulla da dire in questo campionato?

Finiamola di fare le checche, due vittorie fattibili ed obbligate e poi si festeggia, dai ragazzi!

 

La Lazio cosa aveva da chiedere al campionato il 5 Maggio di 10 anni fa?

E il Lecce quando ormai retrocesso matematicamente sconfisse la Roma consegnando lo scudetto alla Juve?

 

Non c'è mai da fidarsi delle squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato perchè, non solo possono giocare serene ma soprattutto in questa circostanza, c'è sempre l'imbattibilità della Juve a far gola e dunque chiunque ci affronti, vorrà essere il primo a riempire la casella sconfitte della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si. Dobbiamo crederci. Siamo primi, questi discorsi li dovrebbero fare i milanisti. Noi siamo obbligati a crederci.

 

Tu sapevi il risultato anche i marcatori fai un sogno anche prima di Cagliari

 

Scusa Andrea 88 era per sylar 87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, e ieri ne è la dimostrazione, gara giocata con superficialità, è stato permesso al lecce di far la partita anche in 10 non avendola ancora chiusa...poi quando alla controparte non danno rigori netti (mani di nesta sett scorsa) e danno gol in fuorigioco di 1 metro c'è poco a cui affidarsi....il milan ha fatto circa 20/30 punti in + con tutti gli aiuti regalati che han preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che questo trionfo lo possiamo vincere perche siamo ancora primi. Se noi eravamo sotto si ma noi siamo ancora +1 e hanno il derby. Anche se psicologicamente la Juventus e' demoralizzata, questa fame e l' esperienza ci fara sorridere finalmente. Io dico solo che dobbiamo crederci tutti fino in fondo e tifare in una bolgia FORZA JUVE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la mazzata è stata forte, io non sono riuscito a dormire figuratevi come devono stare loro, nel post partita non ho visto delle belle facce. Comunque bisogna assolutamente riprendere il cammino ! Sono sicuro che se vinciamo domenica ci sarà anche l'aritmetica visto che sono certo che il milan il derby non lo vincerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo mollare

 

Andiamo a giocare con tuttta la grinta possibile contro il cagliari

 

il scudetto è encora tra i nostri mani, c'è poco da dire addesso, bisogna vincere e sta squadra è capace di farlo

 

Crediamoci

 

Forza Ragazzi Forza JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo ,anche se abbiamo preso una mazzata psicologica tremenda,

penso che in questi 3 giorni più che allenarsi ,abbiano bisogno di 3 giorni di psicologo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che il fattore psicologico e' tutto a favore del milan, potremmo prendere per esempio una partita condotta con supremazia fino al 2-0 poi gli avversari accorciano e tutto cambia, ora noi avremo la tensione di non dover sbagliare e gli avversari niente da perdere, solo che noi abbiamo dimostrato di andare a giocare con un -7 sule spalle per 2 volte e vincere, poi una considerazione ma possibile che siena e atalanta non ci abbiano nemmeno provato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Trieste serve una bolgia come servirà a Torino l'ultima giornata, PRIMIS tra tutti devono crederci i tifosi, ora più che mai i nostri giocatori hanno bisogno di supporto psicologico, mi affido a voi e alla curva sud sempre presente ovunque la juve giochi. Se sostenete siete con noi, se vi deprimete lasciate perdere la juve e tifate altro.

 

 

Vero ragazzi!

a che serve piangerci addosso? Ormai è andata, possiamo continuare a piangerci addosso e consegnare lo scudo cosi al Milan.

 

O possiamo ricordarci di essere a +1, di giocare le prossime due entrambe in casa, di sostenere e stare vicino ai ragazzi.

Lo scudetto si vince anche grazie al sostegno di noi tifosi, facile esserlo quando tutto va bene.

 

Sosteniamo questa squadra sino alla fine, sino all'ultimo minuto dell'ultima partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera abbiamo dominato la partita come sempre dimostrando grande gioco, grande strapotere fisico, atletico, non abbiamo subito tiri nitidi in porta, non abbiamo concesso nulla al lecce e abbiamo pagato un errore individuale UMANO ma la juve ha dimostrato ancora una volta di esserci e di essere pericolosa perciò io dico che questo scudetto è ancora possibile, non ci dobbiamo arrendere perchè un errore umano non può mandarci nello sconforto

.bravo

 

Tanto si sapeva da prima che non potevamo sbagliare, cosa cambia?

Una è andata ma senza Buffon saremmo a festeggiare, quindi tranquilli che ora conte li prende e li catechizza.

 

Potrebbe bastare anche UNA vittoria, se il Milan pareggia, quindi stanno messi peggio loro.

 

Come si fa a non crederci? Ora siamo intimoriti da Cagliari e Atalanta che non hanno nulla da dire in questo campionato?

Finiamola di fare le checche, due vittorie fattibili ed obbligate e poi si festeggia, dai ragazzi!

.quotone

Chiediamo carattere alla squadra e poi senti qua,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che questo trionfo lo possiamo vincere perche siamo ancora primi. Se noi eravamo sotto si ma noi siamo ancora +1 e hanno il derby. Anche se psicologicamente la Juventus e' demoralizzata, questa fame e l' esperienza ci fara sorridere finalmente. Io dico solo che dobbiamo crederci tutti fino in fondo e tifare in una bolgia FORZA JUVE !!

Io dico che questa mazzata li fa riprendere e si svegliano uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo costretti a vincerle entrambe,perchè se qualcuno spera che il milan non vinca con i prescritti si sbaglia di grosso,

gli interisti che conosco io venderebbero l'anima al diavolo pur di non farci vincere,speravo in una loro vittoria ieri,ma dopo la sconfitta ne prenderanno 7 domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ce la facciamo. L'assurdo è già capitato, ora ritorniamo in riga e vinciamo col Cagliari....e al derby un pareggio può succedere davvero.

E cmq sapevamo che dovevamo vincerle tutte o quasi quindi non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa quello che faranno gli zozzoneri, i commenti di Tristi o le frecciate che verranno da zio fester.

Io credo che sia nelle nostre possibilità VINCERE le restanti due partite.

E credo che lo pensi anche la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento quote bookmakers.

 

http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-a/outrights/

 

Da quote che oscillavano da 1,05 a 1,07 per la vittoria scudetto (da 95% a 92% di possibilità) siamo passati a quote che oscillano da 1,33 (75% di probabilità) ad 1,40 (71,5%).

 

Per gli scommettitori noi abbiam 3/4 di probabilità di portarlo a casa, il Milan un quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'Inter si stende pur di non farci vincere, normale, noi avremmo fatto lo stesso.

 

Ma anche no. Per la seconda squadra di milano e l'ultima spiagia per salvare una stagione disastrosa. Poi lotano per entrare nella Champions. Secondo me fanno la partita della vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.