Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

da Juventino sardo dico che il cagliari contro di noi si gasa in maniera incredibile ma per fortuna non giochiamo al sant'elia , dove avremmo sofferto sicuramente, ma a trieste , bisogna ritrovare la grinta che conosciamo e cercare di fare gol, oggi ho visto troppi giocatori leziosi , quasi sicuri di vincere ( anche se in effetti il gol ce lo abbiamo fatto noi), invece dobbiamo fare i gol ( non il gol ) perchè non possiamo permetterci di arrivare negli ultimi minuti con 1 solo gol di vantaggio, non sappiamo gestirlo, dobbiamo chiudere la gara nei primi 45 minuti. Pero' in fin dei conti noi dobbiamo solo vincere, gli altri oltre che vincere devono sperare in un nostro errore quindi siamo messi meglio noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo il contraccolpo psicologico,pensare di poter perdere uno scudetto STRAMERITATO per una cappellata clamorosa,quasi sfacciata al 85' di una partita in superiorià numerica non può che non lasciare il segno.

Andremo col cagliari con la tremarella e possiamo solo sperare in un (vano) aiuto dell'Inter che ne ha prese 3 dal Parma.ù

GIGI QUESTO ERRORE NON E' PERDONABILE ,NON DA UNO COME TE,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAXXO SONO ANDATO A LEGGERE UN TOPIC DI "PRESCRITTIFANS.org,ovviamente e' interfans.org, e queste merdacce metterebbero tutti la firma per far vincere il milan nel derby! ma vi rendete conto ? sono veramente delle m..e..r..d..a..c..c..e in..de..gn..e di esistere nel mondo calcistico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo con il cagliari vinciamo lo scudetto..adesso tutti attorno ai nostri ragazzi...e domenica faranno una grandissima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAXXO SONO ANDATO A LEGGERE UN TOPIC DI "PRESCRITTIFANS.org,ovviamente e' interfans.org, e queste merdacce metterebbero tutti la firma per far vincere il milan nel derby! ma vi rendete conto ? sono veramente delle m..e..r..d..a..c..c..e in..de..gn..e di esistere nel mondo calcistico!

 

ma infatti dalle merdacce non mi aspetto niente, mi aspetto una superb prova dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non ci faremo prendere dal panico, perchè la squadra è forte; anche stasera ha corso e ha giocato bene. se la papera di Gigi fosse avvenuta al 5' del st sono sicuro che avremmo ribaltato la situazione; sfiga ci ha detto non solo sull'errore, ma anche sul quando; giocatori bolliti non ne ho visti ma solo giocatori che correvano; per me vinciamo e forse 'sta lezione oggi ci ha fatto pure bene per evitare qualsiasi "mollezza" nelle ultime due partite. C'è anche da considerare che il Lecce giocava per la salvezza, cosa che non è nè per il cagliari nè per l'atalanta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo con il cagliari vinciamo lo scudetto..adesso tutti attorno ai nostri ragazzi...e domenica faranno una grandissima partita.

esatto l'atalanta si scansa ho sentito colantuono stasera si scansa al 100%,il cagliari no fara la sua partita,ma come gia detto pochi ca.zzi ,fuori i * e andiamocelo a prendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata l'incazzatura, avvenimenti come quelli di stasera accadono una volta ogni 20 anni... e la nostra fortuna è che sia capitato ora a meno 3 dalla fine, con ancora 1 punto in più dei nostri avversari.

Il destino è ancora nelle nostre mani e non dobbiamo sperare in nessuno che ci consegni lo scudetto, perchè ce lo siamo già meritati sul campo.

 

Cagliari e Atalanta sono già salve, si gioca a Trieste e sarà come giocare in casa...meritiamo questo scudetto e faremo 2 grandissime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAXXO SONO ANDATO A LEGGERE UN TOPIC DI "PRESCRITTIFANS.org,ovviamente e' interfans.org, e queste merdacce metterebbero tutti la firma per far vincere il milan nel derby! ma vi rendete conto ? sono veramente delle m..e..r..d..a..c..c..e in..de..gn..e di esistere nel mondo calcistico!

io sono amico di tanti interisti (ahime) e tutti mi stanno scrivendo che per raggiungere l'europa e per onore tiferanno ovviamente Inter. quindi non c'è una regola... poi io credo che Stramaccioni voglia l'europa, voglia il derby e voglia rimanere! questo derby se lo giocano!

 

Passata l'incazzatura, avvenimenti come quelli di stasera accadono una volta ogni 20 anni... e la nostra fortuna è che sia capitato ora a meno 3 dalla fine, con ancora 1 punto in più dei nostri avversari.

Il destino è ancora nelle nostre mani e non dobbiamo sperare in nessuno che ci consegni lo scudetto, perchè ce lo siamo già meritati sul campo.

 

Cagliari e Atalanta sono già salve, si gioca a Trieste e sarà come giocare in casa...meritiamo questo scudetto e faremo 2 grandissime partite.

esatto! abbiamo pagato il pegno di una sfortuna che nella vita capita a tutti! ora basta piagnistei! in campo per giocare a calcio e vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto l'atalanta si scansa ho sentito colantuono stasera si scansa al 100%,il cagliari no fara la sua partita,ma come gia detto pochi ca.zzi ,fuori i * e andiamocelo a prendere....

 

Che ha detto Colantuono?.... comunque ripeto, l'Atalanta se noi vinciamo ci guadagna mezzo milione bonus per Padoin; da non trascurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di mantenere la calma, non siamo interisti.

Dopo otto vittorie consecutive, per la legge dei grandi numeri un inciampo ci può stare.

Abbiamo due partite da giocare praticamente in casa, contro due squadre già salve e senza obiettivi di classifica.

L'Inter dopo il derby ha la Lazio. Se sbraga contro il Milan rischia di rimanere fuori anche dall'Europa League.

E' solo un fatto psicologico, se stiamo calmi le vinciamo entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Trieste serve una bolgia come servirà a Torino l'ultima giornata, PRIMIS tra tutti devono crederci i tifosi, ora più che mai i nostri giocatori hanno bisogno di supporto psicologico, mi affido a voi e alla curva sud sempre presente ovunque la juve giochi. Se sostenete siete con noi, se vi deprimete lasciate perdere la juve e tifate altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccerto che ci credo - ancora - bando ai catastrofismi, la classifica ci sorride - non più a 32denti, ma a denti stretti, indipercui occorre stringere... i denti e tener botta. A 'sto punto, no-scudo ---> sì-depressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che adesso siamo tutti giù e pensiamo sia tutto perso,

ma ragazzi è ancora tutto nelle nostre mani!

 

invadiamo trieste e giochiamocela come se fossimo in casa e chissà nn arrivino buone nuove da san siro..

 

stasera siamo tutti giù, chissà magari tra 4 sere stiamo festeggiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo e spero di vincerlo...in quel caso anche questo episodio sarà ricordato con il sorriso in bocca per aver reso questo scudetto un impresa vera....ma se non dovessimo vincerlo sarebbe davvero un peccato mortale, e non date la colpa ai giocatori per favore, non è vero che si sono cacati sotto, il lecce non ha fatto un tiro in porta in tutta la partita e avrebbe continuato a non farne in quei 5 minuti...la abbiamo pareggiata per colpa di un errore individuale gravissimo...vinciamo le prossime due e rendiamo questo scudetto ancora piu bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI sento come dopo il gol di Wiltord in Francia-Italia... Stesse sensazioni... Hai la vittoria in mano e ti si gela il sangue... Il gol di Trezeguet è stata l'ovvia conseguenza... Prima ero scaramantico, ora dico che non lo vinciamo... Lo penso da quando Buffon ha perso la palla... Spero che questo pessimismo mi passi domani, e spero che non sia lo stesso nella testa dei nostri giocatori, ma io non ci spero più oramai... Sia per la botta psicologica nostra, sia per il fatto che il Milan si sia galvanizzato... Non è più nelle condizioni di un mese fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

Ci credo

Ma consiglio a buffon di non fare più quei giochetti li... .nono

 

Comunque bisogna giocare alle 15. E VINCERE!

Il milan poi avrà solo un risultato utile cioè la vittoria.Pareggio non gli servirebbe è considerando che sia un derby.....

Non facciamoci mettere a 90' da galliani.

Bisogna e si deve giocare alle 15 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorno in modalità se arriva è stupendo, se non arriva pazienza, sarà per l'anno prossimo. :/

E credo che sia questa la maniera giusta per evitare delusioni, ci eravamo davvero illusi tantissimo, potevamo farlo quando vi erano certi nedved, zidane,ibra del piero thuram e compagni allora si che potevamo starre tranquilli, ma con questa squadra che mostra davvero limiti quando sotto pressione, (badate non parlo solo del gol preso da buffon ma di tutta la mentailta ) credoche non possiamo lasciarci andare a facili vittorie se non quando matematicamente dovessimo essere vittoriosi.

Ricordate quando non avevamo piu nulla da perdere? sin dalla fiorentina abbiamo fatto un filotto incredibile proprio giocando spensierati e senza piu chiedere nulla al campionato.

Occorre avere la medesima mentalita, non ci tiamo giocando piu nulla oramai, cerchiamo di entrare in campo con la mentalita di chi e' distante anni luce dalla prima posizione e deve giocarsi l'onore e secondo me ce la faremo.

Come qualcuno qa sopra ho qualche brutto presentimento proprio perche so come abbiamo reagito quando ci hanno pareggiato ,abbianmo dato vita alla pareggite acuta...indi..nonsaprei cagliari e' un brutto cliente e se si mettono tutti dietro stiamo freschi...conte non ha capito ancora che occorre giocare con tre punte contro le piccole a che serve difenderci?

Sicuramente domenica volenti o nolenti sapremo che fine faremo perche l'ultima contro l'atalanta ce la giocheremo tutta ne son convinto indi domenica e' da vincere e basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.