Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Cagliari - JUVENTUS = 0 - 2__CAMPIONI D'ITALIA 30 VOLTE!!!!

Post in rilievo

E come a Siena quando una contrada vince il palio c'è sempre la contrada nemica che rosica.

 

Da buon piemontese anche qui quando Ns. Signora vince c'è la rivale che rosica: VERO GRANATA?

 

LO SO CHE IN TUTTA ITALIA VOI JUVENTINI GODETE DI PIU' A VEDERE ROSICARE MILAN INTER E GLI ALTRI. MA LA RIVALE IN PRIMIS E' IL TORO E PER ME PIEMONTESE VEDERE I GRANATA ROSICARE NON HA PREZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAACAMPIONI D'ITALIAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è stata la vittoria più bella perchè dopo la B, ma quella fu una vittoria di classe pura.

avevamo giocatori fantastici

 

Quella fu una cavalcata fantastica e con ben pochi dubbi, da un certo punto in poi, di non farcela. Impressionante fu la forza con cui ce lo prendemmo, la cavalcata travolgente, il senso di una forza straripante che nessuno sarebbe riuscito a fermare: anche il 4-0 rifilato al Parma nello scontro diretto decisivo era un segnale di forza devastante. Ma quella squadra aveva più campioni di una certa esperienza.

 

Quello che festeggiamo oggi è uno scudetto inatteso e strepitoso per il quale mi sono emozionato come mai prima. Però queste ultime due giornate era evidente che avevamo le gambe abbastanza tremanti, eravamo imprecisi e abbiamo tagliato il traguardo quasi in maniera incosciente. Per fortuna che ieri l'abbiamo sbloccata e vinta perché onestamente non so l'ultima giornata come l'avremmo giocata se fossimo stati costretti a vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre Paolo @@

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...NON C'E' PAROLE DA DIRE..

 

SOLO: GRAZIE RAGAZZI @@

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio un video dove si fa la contemporaneità tra gli stadi al momento dei gol @@

pure io, sarebbe fantastico

l'unico che ho beccato è quello dove è registrata la telecronaca di radiouno in cui quando ha segnato l'inter il telecronista di trieste ha preso la linea per far sentire il boato..

 

 

 

cmq mi fa scompisciare alla fine come correva caceres inseguito dal tifoso haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella fu una cavalcata fantastica e con ben pochi dubbi, da un certo punto in poi, di non farcela. Impressionante fu la forza con cui ce lo prendemmo, la cavalcata travolgente, il senso di una forza straripante che nessuno sarebbe riuscito a fermare: anche il 4-0 rifilato al Parma nello scontro diretto decisivo era un segnale di forza devastante. Ma quella squadra aveva più campioni di una certa esperienza.

 

Quello che festeggiamo oggi è uno scudetto inatteso e strepitoso per il quale mi sono emozionato come mai prima. Però queste ultime due giornate era evidente che avevamo le gambe abbastanza tremanti, eravamo imprecisi e abbiamo tagliato il traguardo quasi in maniera incosciente. Per fortuna che ieri l'abbiamo sbloccata e vinta perché onestamente non so l'ultima giornata come l'avremmo giocata se fossimo stati costretti a vincerla.

 

li c'erano campioni in attacco in grado di risolvere i problemi da solo

penso ai gol in rovesciata di vialli ed alla carica di vialli con la fiorentina sul 2:0 per loro

qui purtroppo ciò che mancava era la sicurezza che prima o poi qualcuno avrebbe inventato un gol

 

ma va bene così.....belle emozioni

e poi diciamocela tutta c'era la rabbia dal 2006 di dover vincere per forza,non avremmo sopportato un altra presa per i fondelli........penso che sia questo ciò che giustifica la tanta tensione

 

Io voglio un video dove si fa la contemporaneità tra gli stadi al momento dei gol @@

 

il video di paolo mi ha un po' deluso da questo punto di vista, è stata una semplice sintesi

penso che stia lavorando ad "un film" più dettagliato dell'ultima giornata......lui è molto bravo ci video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.