Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] UNA MENZIONE PER I CIALTRONI

Post in rilievo

suma!!!!! .....SUKA!!!!!!!! ZERBINO!! JUVENTUNS CAMPIONE D'ITALIA PER LA TRENTESIMA VOLTA!!!!!! STIAMO GODENDO DAL SUD A NORD DA EST AD OVEST!!! E A TUTTE LE LATITUDINE E LONGITUDINE DEL PIANETA TERRA!!!QUESTO E" L'AMORE VERSO LA NOSTRA AMATA JUVENTUS***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l´Inter si é fatta PARZIALMENTE perdonare stasera, ma SOLO parzialmente

 

Mancano all'appello 2 scudetti, e 1 anno di B. Poi siamo pari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video eccezionale, da parte mia dedicato a tutti quelli che hanno parlato male, secciato e goduto per le nostre disgrazie ma anche dedicato a quelli che hanno rifiutato con molta supponenza la venuta alla juventus ... fregatevi tutti ...

FORZA JUVE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un grandissimo hai capito?post del secolo di vecchiasignora mi sto pisciando a dosso e aggiungo che io adoravo quei buffoni del gruppo tnt..azzeccatissimi il nano che è il capo,la cariatide galliani,alan ford e ibra..azzeccati a dire poco

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Paolo.....da dove l'hai tirato fuori il gruppo TNT.....dopo questo video sono andato in soffitta a tirar fuori la mia collezione di Alan Ford

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai odio piú il Milan dell´Inter

 

In questa frase c'è una verità importante. I milanisti sono diventati i nuovi piangina di milano, i nuovi perdenti, quelli incapaci di riconoscere meriti altrui e demeriti propri. Galliani è il nuovo Moratti, sempre pronto a gridare allo scandalo, ignorando i regali ricevuti e evitando di ammettere i propri sbagli. L'inter invece, giocando una grande partita ieri, nonostante sapesse bene che così facendo avrebbe regalato la vittoria a noi, si è comportata da squadra vera, onorevole, sportiva. E secondo me, questa volta non è giusto dare l'onore ai vinti, come Conte è stato costretto a fare per le circostanze. Al massimo possiamo dare l'onore ai giocatori, vinti. Ma la società AC Milan è diventata l'inter del nuovo millennio e, nonostante la vittoria, questa è una cosa che non ho assolutamente intenzione di dimenticare. Grazie Juve, perchè così è ancora più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la menano coi 27+1 haha

E fanno i moralisti perché siccome c'è crisi non bisogna scendere in piazza a festeggiare haha

 

BBBBBBBBBBBBBBilanisti, moralizzate questo fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.