Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

il fatto è che ad Alex questo tipo di gestione non va tanto giù, e questo è innegabile, altrimenti non ci sarebbero mai state tutte queste polemiche

 

Una gestione diversa sarebbe dannosa per la Juventus. Spero lo capisca da persona saggia com`e`

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.

il problema è che l'hanno capito tutti, tranne Del Piero stesso.

si è vero,lui non vuole fare un altra stagione così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole vincere.

Del Piero vuole giocare.

 

Non si può fare polemica, hanno ragione tutti e due.

 

Finisce con uno Scudetto la storia di Del Piero alla Juve. Cosa si può volere di più?

Tutto finisce, ma è stato bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte:

"E' stata una emozione grandissima, sicuramente l'acclamazione nei confronti di Alessandro è stata incredibile e straordinaria. Faccio fatica a raccontare quando mi ha abbracciato al termine del giro di campo, è stata una giornata intensa e ricca di emozioni. Adesso dobbiamo festeggiare perché è giusto così, le vittorie devono restare ben impresse nella nostra mente e in quella dei tifosi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto: tra l'altro non ci crede fino in fondo neanche lui che sia finita. Quando su Rai2 gli hanno chiesto: "ma allora è davvero finita?" lui non ha risposto, ha fatto di tutto per non rispondere. Lui sa che Marotta e Agnelli stanno con quello che gli dice Conte e Conte già all'inizio dell'anno aveva detto che Del Piero poteva andare dove * voleva ma questo alla Juve era l'ultimo anno che gli lasciava. E Del piero questo lo sa. e non glielo perdonerà mai.

Stai cercando di far odiare Conte dalla tifoseria Juventina? Non ci riuscirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè,credo che si stia togliendo un po' di sassolini dalle scarpe...ci sta..anche se non mi piace..io so solo che mi ha fatto pena che nel giorno della festa della Juve che ritorna a vincere..ho dovuto sentire dei fischi al presidente che mi ha riportato lo scudetto....non sappiamo più goderci nulla..

 

no, non ci sta affatto, io sono molto amareggiato per questo epilogo sinceramente...

i fischi comunque non li ho sentiti, anche se mi aspettavo qualcosa del genere, pur sperando che non sarebbe successo...in ogni caso secondo me se l'aspettava anche Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Agnelli gli proponesse il rinnovo firmerebbe direttamente sul pullman durante i festeggiamenti.

 

Non ne sarei sicurissimo.. Del Piero a proposito di Conte ha detto che quest'anno non è stato facile, che non vuole puntare il dito e che vuole godersi questo momento.. con questi presupposti Alex avrebbe rinnovato ancora? Ne dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole tutti i riflettori su di sè, e Del Piero faceva troppa ombra. Questa è la verità. Ma Alex l'ha capito.... eeeeh se l'ha capito...

Se veramente era così,Del Piero nelle precedenti partite non lo faceva giocare...ma su,non cerchiamo le polemiche pure oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole tutti i riflettori su di sè, e Del Piero faceva troppa ombra. Questa è la verità. Ma Alex l'ha capito.... eeeeh se l'ha capito...

sei bello carico oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè,credo che si stia togliendo un po' di sassolini dalle scarpe...ci sta..anche se non mi piace..io so solo che mi ha fatto pena che nel giorno della festa della Juve che ritorna a vincere..ho dovuto sentire dei fischi al presidente che mi ha riportato lo scudetto....non sappiamo più goderci nulla..

Infatti, questa è la cosa triste.

Lo ha fatto nei modi e nei tempi sbagliati.

Io sono contrario alle frasi buoniste di circostanza. Ma ora non aveva alcun senso esprimere questo malcontento. Finora sembravano essere in perfetta sintonia, che è cambiato in una settimana?

L'impressione che abbia fatto del sensazionalismo, approfittando dei sentimenti dei tifosi nei suoi confronti in questo momento, è forte... E spiace dirlo, perché per quello che so io (che poi è poco), non c'erano motivi per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto: tra l'altro non ci crede fino in fondo neanche lui che sia finita. Quando su Rai2 gli hanno chiesto: "ma allora è davvero finita?" lui non ha risposto, ha fatto di tutto per non rispondere. Lui sa che Marotta e Agnelli stanno con quello che gli dice Conte e Conte già all'inizio dell'anno aveva detto che Del Piero poteva andare dove * voleva ma questo alla Juve era l'ultimo anno che gli lasciava. E Del piero questo lo sa. e non glielo perdonerà mai.

Mah...come 5o attaccante dava così fastidio? Che facciamo prendiamo Gabbiadini o Destro o qualche altro giovane per usarlo come riserva della riserva senza fargli mai vedere il campo con conseguente probabile cessione in prestito a gennaio? Alex poteva rimanere benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente era così,Del Piero nelle precedenti partite non lo faceva giocare...ma su,non cerchiamo le polemiche pure oggi.

 

Infatti ha giocato meno di Borriello e Quagliarella che gli sono anche ad oggi assolutamente inferiori. Ma lui zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole tutti i riflettori su di sè, e Del Piero faceva troppa ombra. Questa è la verità. Ma Alex l'ha capito.... eeeeh se l'ha capito...

Conte è un grande...come lo è DEl piero...ed Agnelli...

dopo Agnelli vs Del piero...ci sarà Conte vs Del piero...siete assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole tutti i riflettori su di sè, e Del Piero faceva troppa ombra. Questa è la verità. Ma Alex l'ha capito.... eeeeh se l'ha capito...

Ma facciamola finita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ha giocato meno di Borriello e Quagliarella che gli sono anche ad oggi assolutamente inferiori. Ma lui zitto.

Adesso Conte è il cattivo e Del Piero la vittima? ma dai,poi ognuno la pensa come vuole eh..ma penso che sia una stupidaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte odiava talmente del piero che lo ha messo in tutte le partite decisive e sempre titolare in coppa italia

 

capisco che i delpierini sono tristi...................ma da quì a sparare * ce ne passa.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, questa è la cosa triste.

Lo ha fatto nei modi e nei tempi sbagliati.

Io sono contrario alle frasi buoniste di circostanza. Ma ora non aveva alcun senso esprimere questo malcontento. Finora sembravano essere in perfetta sintonia, che è cambiato in una settimana?

L'impressione che abbia fatto del sensazionalismo, approfittando dei sentimenti dei tifosi nei suoi confronti in questo momento, è forte... E spiace dirlo, perché per quello che so io (che poi è poco), non c'erano motivi per farlo.

Non mi paice che non riusciamo a godercela..facciamo il gioco degli avversari...degli antijuventini...queste cose non aiutano nemmeno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole tutti i riflettori su di sè, e Del Piero faceva troppa ombra. Questa è la verità. Ma Alex l'ha capito.... eeeeh se l'ha capito...

A me sembra vero il contrario, giudicando anche dai singoli comportamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...come 5o attaccante dava così fastidio? Che facciamo prendiamo Gabbiadini o Destro o qualche altro giovane per usarlo come riserva della riserva senza fargli mai vedere il campo con conseguente probabile cessione in prestito a gennaio? Alex poteva rimanere benissimo.

dava fastidio eprchè lo devi portare in panchina...e tu in panchina devi portare il futuro o un altro elemento degli altri reparti e non per forza 3 attacacnti...del peiro in tribuna non lo mandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.