Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Adesso Conte è il cattivo e Del Piero la vittima? ma dai,poi ognuno la pensa come vuole eh..ma penso che sia una stupidaggine

 

è ovvio che è una stupidaggine. ha segnato un granbel goal. ha abbracciato conte dopo il giro di campo (scusate eh se si è voluto assaporare il suo pubblico allo stadio, dopo 19 anni!) agnelli ha detto delle belle parole per lui, cosi come ha fatto conte e ha fatto la squadra. e lui non ha detto niente di che a conte. finiamola di litigare tra di noi, oggi deve essere un giorno di festa!

 

cmq se qualcuno ha il video delle parole di agnelli, premiazione e intervista a alex le posta? bar italia ha tagliato a metà, ho beccato un pezzo di quella di alex ma la vorrei risentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande...come lo è DEl piero...ed Agnelli...

dopo Agnelli vs Del piero...ci sarà Conte vs Del piero...siete assurdi.

 

No, non ci sarà proprio un bel niente, perchè Conte rimarrà a Torino a godersi la sua squadra, mentre Del Piero va a casa, alza il telefono, fa le valigie e deve EMIGRARE in un altro paese. Quindi non ne sentiremo più parlare se non quando farà una doppietta contro Dallas, nella coda di Studio Sport. Conte ha vinto la sua battaglia. Badate bene: è il nostro valore aggiunto, il nostro top player, senza di lui non avremmo mai vinto, ma è anche un killer spietato e quest'anno dopo Ziegler, Elia e Krasic ha fatto secco anche una leggenda come Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 6 anni dopo calciopoli dopo la B Antonio Conte ci riporta lo scudetto con una squadra da record e tra un pò lo si odia

 

ahhhhh povero mondo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da aggiungere. ADp è incazzato nero con Conte, e questo è il motivo del mancato rinnovo.

E dire che quando ero mod mi davi del delpierista censore... Ti sarai sbagliato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra vero il contrario, giudicando anche dai singoli comportamenti.

 

Lol, ma se non ha aperto bocca per tutto il campionato? Faceva giocare Borriello! Quagliarella! Ma ci rendiamo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci sarà proprio un bel niente, perchè Conte rimarrà a Torino a godersi la sua squadra, mentre Del Piero va a casa, alza il telefono, fa le valigie e deve EMIGRARE in un altro paese. Quindi non ne sentiremo più parlare se non quando farà una doppietta contro Dallas, nella coda di Studio Sport. Conte ha vinto la sua battaglia. Badate bene: è il nostro valore aggiunto, il nostro top player, senza di lui non avremmo mai vinto, ma è anche un killer spietato e quest'anno dopo Ziegler, Elia e Krasic ha fatto secco anche una leggenda come Alex.

 

* che campioni.............................se è come dici tu del piero avrebbe fatto la loro fine...............invece conte lo ha sempre difeso sia fuori dal campo sia in campo mettendolo sempre al centro del progetto nelle partite chiave.........................

 

se delpiero si lamenta della sua gestione è davvero in malafede..........................se poi lo si voleva titolare fatti vostri.................magari si preferische un del piero in doppia cifra e una juve settima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che è una stupidaggine. ha segnato un granbel goal. ha abbracciato conte dopo il giro di campo (scusate eh se si è voluto assaporare il suo pubblico allo stadio, dopo 19 anni!) agnelli ha detto delle belle parole per lui, cosi come ha fatto conte e ha fatto la squadra. e lui non ha detto niente di che a conte. finiamola di litigare tra di noi, oggi deve essere un giorno di festa!

 

cmq se qualcuno ha il video delle parole di agnelli, premiazione e intervista a alex le posta? bar italia ha tagliato a metà, ho beccato un pezzo di quella di alex ma la vorrei risentire

giusto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Alex, grande Conte. Grandissimi ragazzi. Non vedo polemiche, vedo l'abbraccio con Conte. Alex ha puntualizzato che il suo rapporto è stato ottimo, anche se per lui è stato un anno difficile avendo giocato pochino. Rimane il rimpianto perchè come 5 attaccante non sono sicuro che troveremo di meglio. E non credo che per Alex sia un problema fare un'altra stagione in panchina. Se gli offrissero il rinnovo, anche con il minimo sindacale, non ho dubbi...accetterebbe. Non avverrà, pazienza. Ho rispetto per Agnelli, non condivido la sua scelta ma la rispetto.

E' vero che i giocatori vanno e la juve rimane. E' anche vero che nella storia della juve Del Piero è un unicum. Si possono infrangere le regole d'oro per casi unici e irripetibili? Seppur kantiano credo si possa. Purtroppo non succederà, ma è giusto puntualizzare che Del Piero è ben più di un tassello in questa magnifica storia. Ben più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci sarà proprio un bel niente, perchè Conte rimarrà a Torino a godersi la sua squadra, mentre Del Piero va a casa, alza il telefono, fa le valigie e deve EMIGRARE in un altro paese. Quindi non ne sentiremo più parlare se non quando farà una doppietta contro Dallas, nella coda di Studio Sport. Conte ha vinto la sua battaglia. Badate bene: è il nostro valore aggiunto, il nostro top player, senza di lui non avremmo mai vinto, ma è anche un killer spietato e quest'anno dopo Ziegler, Elia e Krasic ha fatto secco anche una leggenda come Alex.

Accidenti. Ziegler ed Elia. Come ha potuto fare fuori questi fuoriclasse?

 

Per ogni storia esiste un inizio ed una fine. La fine della storia di Del Piero era stata decisa prima dell'approdo di Conte. Lo aveva detto lui stesso di aver firmato il suo ultimo contratto con la Juve, no? Quindi non c'è bisogno di fare delle polemiche.

L'avventura di Conte con la Juve invece è appena iniziata. Per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che campioni.............................se è come dici tu del piero avrebbe fatto la loro fine...............invece conte lo ha sempre difeso sia fuori dal campo sia in campo mettendolo sempre al centro del progetto nelle partite chiave.........................

 

se delpiero si lamenta della sua gestione è davvero in malafede..........................se poi lo si voleva titolare fatti vostri.................magari si preferische un del piero in doppia cifra e una juve settima

 

Ah no certo, abbiamo vinto grazie a Borriello .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Del Piero non e' importante, e' l'unica cosa che conta. "

 

 

Bellissimo striscione allo stadio..... io in ogni caso finche' non lo vedro' piu' indossare la nostra maglia continuero' a crederci che rimanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole tutti i riflettori su di sè, e Del Piero faceva troppa ombra. Questa è la verità. Ma Alex l'ha capito.... eeeeh se l'ha capito...

Ma che riflettori dai, Conte vuole vincere, e la sua ricetta per vincere è che tutti gli undici in campo corrano e si sacrifichino come disperati. Dati questi presupposti, un giocatore di 38 anni, che si chiami o meno Alessandro Del Piero, non può fare il titolare.

Conte non ha mancato di rispetto a nessuno, ha fatto solo le sue scelte, e ci ha riportato la Juventus. Criticarlo è veramente follia.

D'altro canto Del Piero è uno orgoglioso, la sua forza è stata anche questa, lui come tutti i numeri uno si sente il migliore, e l'ha fatto capire anche nell'intervista da Fazio.

Stiamo parlando di due immensi vincenti le cui strade si divideranno.

Uno dei due farà la storia della Juventus, l'altro l'ha già fatta, e non solo la storia della Juventus, ma quella del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non sopporto queste stupide discussioni su conte sul presidente su del piero, oggi è una giornata di sorrisi e lacrime per tutti noi godiamoceli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, ma se non ha aperto bocca per tutto il campionato? Faceva giocare Borriello! Quagliarella! Ma ci rendiamo conto?

 

e ci ha pure vinto uno scudetto .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente fra ADP e Conte, ma anche altri giocatori, come Matri e Marchisio, giusto per citarne due, più che astio o voglia di togliersi sassolini dalle scarpe ho avvertito freddezza.

Ironicamente, hanno festeggiato con ADP più intensamente persone come Pirlo, Pepe, Giaccherini e Padoin.

Oltre a Buffon, che stava ad un passo dalle lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, ma se non ha aperto bocca per tutto il campionato? Faceva giocare Borriello! Quagliarella! Ma ci rendiamo conto?

Io mi rendo conto benissimo. Io mi rendo conto che l'allenatore della Juve ha fatto delle scelte, perché è pagato per farle.

Allo stesso modo Conte non deve rendere conto a nessuno, se non al presidente, del suo operato. Non deve certo rendere conto a me o a te.

La bontà dell'operato si misura sempre dai risultati e questi mi pare siano dalla parte di Conte. Questo non vuol dire che sia immune da critiche, ma imputargli l'esiguo minutaggio di un calciatore, oggettivamente meno fresco degli altri, mi sembra davvero pretestuoso.

Quando Del Piero era in condizione ha giocato ed è stato decisivo. Per questo gli saremo sempre grati.

Conte ha sempre fatto le scelte per il bene della squadra. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio ad immaginarmi qualcuno con la nostra #10

 

Spero che il Capitano a questo punto vada nella città degli angeli, sarebbe stupendo avere due miti come lui e Kobe nella stessa città

 

Certo mi mancherà un sacco la sua classe, il suo stile e la sua presenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che quando ero mod mi davi del delpierista censore... Ti sarai sbagliato sefz

 

Ma infatti non sei più nello Staff .asd .asd .asd

 

Per quello che vale, forse mi ero mi sbagliato su di te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Fatto fuori come due giocatoretti qualsiasi.

Sì, in effetti l'impiego e il contributo di Del Piero è stato lo stesso di Ziegler ed Elia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.