Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garelon

Utenti
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

168 Buona

1 follower

Su garelon

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 06/04/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina, Sheffield, Philadelphia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.955 visite nel profilo
  1. garelon

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Juve fenomenale. Allegri è un fuoriclasse ma qui dentro si fa fatica a capirlo
  2. No, io non ho detto ‘vedrai cosa esce’. Ho detto che quel programma di mentecatti darà adito ad uno shitstorm. Sono d’accordo sul fatto che se quello è il tease, non avranno parecchio di più. Ma la cosa che secondo me viene fuori è che AA, legittimamente, non ha gradito l’intercettazione e, imho, ha fatto una scelta ‘giusta’ su Marotta. bada, per me Marotta non ha fatto niente dell’altro mondo. Però tendo a pensare che AA volesse avere il meno a che fare con questi, legittimamente. E questa cosa non deve averla gradita molto.
  3. L’intercettazione NON esiste. Me ne basta uno con l’intercettazione trascritta. Ma non c’è.
  4. ma ho mai detto che ci saranno conseguenze sportive? Secondo me la cosa è del tutto irrilevante sia penalmente sia sul lato sportivo. Sto cercando di spiegare una scelta aziendale. TUTTO QUI. Cribbio. Semplicemente ha lasciato dei biglietti di Juve Real 2013 ad un intermediario che li dava a dominello. Imho, AA era totalmente all’oscuro e non ha gradito.
  5. Non c’è nessuna intercettazione. Ho controllato. L’intercettazione è del tutto inedita. Si racconta l’evento ma non si riporta alcuna intercettazione. Comunque, importa poco. Anche perchè sento dire a molti vicini alla società che la fiducia nei confronti di Marotta è finita quando AA ha avuto l’intercettazione. Vedrai che verrà fuori.
  6. Ripeto, trova un link con data antecedente ad oggi e ti mando 100 euro su paypal. Tranquillamente.
  7. forse non è chiaro. Per me report è un ricettacolo di incompetenti che parla di cose che non sa nella larghissima maggioranza dei casi. Tu pure però non scherzi. Ah si? trovami l’intercettazione di Marotta uscita oggi su qualsiasi quotidiano negli ultimi anni. Se la trovi di mando 100 euro via paypal.
  8. Report non ha intercettazioni che la procura non ha. Semmai ha intercettazioni che NON sono state ancora divulgate. O ricostruzioni. Tutto qui.
  9. Per me report è un programma penoso. PENOSO. Nell’80% dei casi. Curioso di sapere cosa hanno di sconvolgente stavolta. Le accuse ad Agnelli erano così assurde da non poter essere prese sul serio. E infatti sono cadute un secondo dopo. Ci sono intercettazioni in cui AA parla di un capo ultras come di un omicida, lasciando intendere che non ci vuole avere molto a che fare. Chiaramente non sono le parole di un mafioso. AA è una persona per bene che si è trovata ad avere a che fare con per contingenze ed equilibri tutti italiani penosi.
  10. Se pensi che la famiglia Agnelli non conosca il contenuto di un servizio di report sei molto ingenua oltre a non saper discutere.
  11. Ma chi ha parlato di rilevanza penale? Detto questo, NON conosciamo i contenuti del servizio di report. E neppure la magnitudo dello shitstorm che potrebbe arrivare dopo. Spero sia solo una roba che rende note vicende che conosciamo bene. Perchè su quelle non c’è più molto da dire. Anche se report si porta dietro un sacco di ‘sentimento popolare’
  12. Posto che non hai idea di come funzionino i danni di immagine. Ripeto, la magnitudo di report è diversa dal coverage di quotidiani. Non sappiamo ancora i contenuti del servizio di report. AA probabilmente si. Detto questo, passo e chiudo. Perchè non sai discutere.
  13. E’ una condanna ‘sportiva’ per non estraneità ai fatti. Ma non ci sono intercettazioni in cui AA lascia biglietti per Dominello e glielo comunica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.