Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Paci*

La Parata del 30° scudetto per le vie della città: Torino e l'Italia sono bianconere!

Post in rilievo

Io sono nello Sri Lanka...... Ragazzi, è un sacrificio essere qui, ma se mi dicessero che a maggio del prossimo anno devo esserci se voglio riviere emozioni simili, beh, io ci metterei la firma.....

vengo anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi come mai l'orario è stato spostato alle 19, io sapevo alle 20. Non è che siamo tutti qui ad aspettare quando invece inizia tra un ora bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga... come c'è scritto anche nel comunicato, gli orari sono variabili. Quindi sul sito mi sa che inizierà tra una decina di minuti... anche perchè il pullman è arrivato ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra parentesi le foto delle notizie del sito sono veramente bellissime.... photoshoppate senza vergogna perché i colori sono super brillanti... ma proprio delle belle inquadrature, dei bei sorrisi.. belle belle :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 20 mega dove va bene...io ho cambiato 4-5 operatori e sto a 30 chilometri da tornino e non vado oltre i 5!

 

Ti capisco...............

Conosco persone che pagano a pieno prezzo una 7mb e non arrivano a toccare i 3mb.... con velocità minima garantita fissata sui 2mb (quindi niente possibilità di recesso per linea bassa)... ed è pure una delle migliori!!! FURTI LEGALIZZATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.