Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Paci*

La Parata del 30° scudetto per le vie della città: Torino e l'Italia sono bianconere!

Post in rilievo

ma da dove sei entrato?? sulle news il link porta ad un articolo scritto...

Sì infatti penso che metteranno lì il link, o almeno lo spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però voglio dire, nel 2012 siamo ancora a livello degli intasamenti di rete, quando il mondo viaggia su internet. Va be.......

 

 

Lascia perde... che quando mi torna a mente che in Italia stiamo ancora ad oscillare tra i 7mb e i 20mb.... mi sale n'inca***tura... (tra l'altro a prezzi esorbitanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boooooh restiamo in attesa, io sono dentro, se accade qualcosa vi passo il link, e se lo vede prima qualcun altro che lo passi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono nello Sri Lanka...... Ragazzi, è un sacrificio essere qui, ma se mi dicessero che a maggio del prossimo anno devo esserci se voglio riviere emozioni simili, beh, io ci metterei la firma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde... che quando mi torna a mente che in Italia stiamo ancora ad oscillare tra i 7mb e i 20mb.... mi sale n'inca***tura... (tra l'altro a prezzi esorbitanti)

 

A 20 mega dove va bene...io ho cambiato 4-5 operatori e sto a 30 chilometri da tornino e non vado oltre i 5!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.