Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Inaugurazione Juventus Museum

Post in rilievo

Strepitoso, meraviglioso!! Storia allo stato puro da insegnare nelle scuole, nelle scuole calcio almeno...

Davids ti amoooo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU CHIAMALE SE VUOI...EMOZIONI..."BIANCONERE"....

 

Questa è storia amici e fratelli Bianconeri....SIAMO LA JUVE....e come sempre stiamo minimo 10 anni davanti a tutti..@@---.gif' alt='.@@'> @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le coppe del campionato quante sono?

 

le due coppe dei titoli revocati sono presenti, non sono venuti a prenderli all'epoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare polemica, sono felicissimo del museo e sicuramente lo visiterò.

Mi auguro però che abbiano avuto la decenza di riservare almeno una parete alla triade, altrimenti non avrebbe senso contare i trionfi che abbiamo avuto grazie al loro lavoro sul campo, e non avrebbe senso parlare di campioni come Zidane, Davids, Montero e compagnia bella che soltanto grazie al lavoro di Moggi, Giraudo (e aggiungiamoci Bettega) hanno solcato i campi di calcio in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello ma... solo io cambio canale quando vedo Lapo Elkann? Non vorrei sbagliarmi ma mi sembrava proprio lui che a fine partita correva verso la curva nord cercando l'ovazione, palesando un comportamento sconosciuto ai suoi zii ed i suoi nonni (che poi la rabbia è che se mi fossei accorto che era lui, con il cavolo che facevo l'oleeeee .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inaugurazione JMuseum

 

 

sempre più orgoglioso di appartenere a questa grande famiglia che si chiama JUVENTUS...grazie tanto per il video...

 

Tutto molto bello. Bella pure la presenza di così tanta gente della juve, peccato per le solite due assenze. Moggi e Giraudo.

bettega c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.