Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Bon ribadisco. Se anche stavolta ne usciamo danneggiati

addio calcio i soldi miei non li vedete + sabati e domeniche con moglie e figlia e bye bye

non posso rovinarmi la vita anche per il calcio spiacente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.brr

penso tu abbia ragione, proprio in questo momento cruciale non ci voleva, era la nostra rinascita e questi fatti ci distruggono

ora vai a far capire agli stolti che noi (JUVENTUS FC)siamo innocenti

Ora vai a far capire ai troll che le prese per il chiurlo se le possono prendere e mettere do ve so io .... Ti consiglio di non esagerare con le lusinghe che sono particolarmente suscettibile, e se fossi italiano almeno se non juventino dovresti essere pensieroso anche tu in queste giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, tutto limpido in questa inchiesta eh..

sempre ceh sia vero quello che hanno scritto i giornali è più cupa della pece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'amore di dio, non postate link simil facebook con perculate o aggressioni alla Juventus ecc.

Sto già dando di testa di mio, ho rischiato un enfisema quando un amico ha postato il classico link

con la foto di conte con la maglia rigata in orizzontale e il numero di matricola...

Qua finisce male se non si prendono provvedimenti.

dillo a me. inondata su fb. ho risposto con la solita frase e bloccato tutti. idioti. un uomo e' innocente fino a prova contraria porcoddue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, scusate la durezza di comprendonio, ma perchè se un giocatore è indagato (e quindi non colpevole fino a prova contraria oltre ogni ragionevole dubbio) deve essere allontanato dal ritiro e escluso dalla lista dei 23??

Ma questo è clamoroso, ma in che paese viviamo?

perchè non è sereno ed è giusto andare agli europei con gente serena che pensa solo a giocare e non alla polizia che gli rovista a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'italiano è chiaro o no??

"Non ci sono altri nazionali coinvolti", ha detto il pm Roberto Di Martino nel corso della conferenza stampa tenuta alla Questura di Cremona' repubblica pm di cremona!

falso bonucci è coinvolto tant'è che a cremona lo hanno iscritto nel registro

il pm sapeva

ancora insisti!!!!!!!

l'ansa ha scritto che bonucci è stato iscritto (L'iscrizione è stata fatta non chiesta!!!) nel registro degli indagati di cremona, e poi ha girato i documenti a bara!! punto

il pm lo sapeva ed ha detto che nn c'erano altri iscritti nel registro o giocatori coinvolti!FALSO!!

il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari.

La decisione sul calciatore verrà presa dalla procura pugliese perchè titolare dell'indagine sul bari.

Se vuoi capire capisci altrimenti continua a pensare quello che vuoi ma almeno informati bene.

Comunque se riesci spiegami perchè non è stato perquisito nel ritiro o perchè non è uscito subito il suo nome.

Evidentemente cremona non può disporre della posizione di bonucci visto che se occupa bari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, scusate la durezza di comprendonio, ma perchè se un giocatore è indagato (e quindi non colpevole fino a prova contraria oltre ogni ragionevole dubbio) deve essere allontanato dal ritiro e escluso dalla lista dei 23??

Ma questo è clamoroso, ma in che paese viviamo?

Perché ci sono Albertini e Pirandelli alla guida della nazionale che é rimasta que.la del dopo farsopoli , cosa ti aspettavi ? I farisei li riconosci solo ora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vai a far capire ai troll che le prese per il chiurlo se le possono prendere e mettere do ve so io .... Ti consiglio di non esagerare con le lusinghe che sono particolarmente suscettibile, e se fossi italiano almeno se non juventino dovresti essere pensieroso anche tu in queste giornate.

ti posto il mio link face

cosi capisci che tifo :https://www.facebook.com/home.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho già visto in giro.....

Ora mettiamo Bonucci (giocatore Juve ma giovanili Inter? :d)..... che gente.....

"L'Inter non interessa"(cit.) .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addio calcio i soldi miei non li vedete + sabati e domeniche con moglie e figlia e bye bye

ma ormai noi ne usciamo danneggiati a priori, anche se conte e bonucci e chissà chi altro usciranno puliti.

Il serio problema è che se non si "sistemano le cose", la Juventus non potrà negli anni mai più interferire

nei piani di vittoria di altri club che sappiamo, perchè una volta è moggi, una volta sono i farmaci, una volta

è il calcioscommesse, una volta è lo stadio che crolla..

SEMPRE quando si può fare male all'avversario, sul campo. SEMPRE.

Poi ci dicono che siamo complottisi e devo pure sorbirmi gli amici miei che mi trattano come il predicatore

cieco dei film di tarantino che predicano la fine del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto col sangue fratello. la penso esattamente come te...domeniche finalmente libere per la famiglia e decoder di sky a fare muffa. non possiamo davvero rovinarci il fegato anche per il calcio...che già ne abbiamo di nostre, di rotture di 00!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, invece come provenienza dei giocatori inquisiti? Bari, Siena, Udinese, Lazio, Genoa.....

masiello,bonucci,parisi,..BARI

carobbio......SIENA

milanetto,sculli,criscito....GENOA

mauri....LAZIO

bertani.....NOVARA

pepe.......UDINESE

alcuni non sono inquisiti ufficiali,ma gia sputtanati.....

mi chiedo se valesse la RESPONSABILITà OGGETTIVA come dicono gli antijuventini.....anche ZENIT,UDINESE,rischierebbero la champions..... :d ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dillo a me. inondata su fb. ho risposto con la solita frase e bloccato tutti. idioti. un uomo e' innocente fino a prova contraria porcoddue.

il fatto è che non è che poi mettono il link con il mauri o il doni di turno, no. Lì fottesega.

Appena arriva il nome che vogliono, fanno come i pazzi, come i pazzi. Ecco qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti e' stata una scelta di criscito non lo hanno cacciato.

dove l'hai sentito? Ho ascoltato ora albertini e si é morsicato la lingua per non dire che l'hanno caciato, ma non ha potuto dire che se ne'é andato lui....ha detto che si é scusato per la situazione che si é venuta a creare....lassciando intendere che se n é andato lui ma non l'ha detto esplicitamente (forse perché non poteva dirlo??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi posta sti link del * potrebbe essere sanzionato per favore? Non sono più su fb per non leggere certe minchiate e poi me le trovo qui

eh ma davvero! la piantate o no???? se voglio vedere e leggere * apro fb mica VS. bastaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è quel tizio che ci accusava di essere berlusconiani? Ho appena letto che le maestre di rignano dopo sei anni di gogna sono state assolte. Inchiesta totalmente demolita dalla cassazione. E poi non potrei contestare un pm??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che non è che poi mettono il link con il mauri o il doni di turno, no. Lì fottesega.

Appena arriva il nome che vogliono, fanno come i pazzi, come i pazzi. Ecco qua.

ti capisco. idem per me.

che po, stando all'estero, riesco ad avere anche meno info, perche' puoi vedere la gazzetta tuttosport repubblica corriere etc. il massimod ell'attendibilita' insomma. ho l'ansia, dico solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'idea me la sono fatta..

il campionato di quest'anno era sul serio truccato.. non solo qualche partita, ma proprio tutto tutto tutto..

(un campionato si trucca indirizzando le partite, nel senso che nel dubbio ti do sempre a favore.. non con gli episodi clamorosi, danno troppo nell'occhio)

si era già deciso in pratica chi doveva vincere lo scudetto.

Ma noi gli abbiamo messo i bastoni fra le ruote, abbiamo fatto un miracolo vincendo un campionato contro tutto e tutti

e ora cercano di farcela pagare e passano al contrattacco come possono.. ma io ho come l'impressione che non ci saranno Agnelli ma soltanto lupi famelici..

ne vedremo delle belle.. anche perchè quei 444 milioni pesano.. eccome se pesano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.