Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

PUNTO 2 HO LETTO CHE SE VIENE DEFERITA LA JUVE AUTOMATICAMENTE NON PUOI PARTECIPARE ALLE COOPPE EUROPEE

Con tutta la simpatia del mondo, non rendi onore al Nick che porti, te lo abbiamo scritto in tutte le salse possibili: LA JUVE NON RISCHIA!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di attacco alla Juventus siamo a quei livelli, poi è chiaro che la Juventus a sto giro si difenderà.

parliamoci chiaro, l'opinione publica inveirà sempre contro la juve, lo ha fatto sempre e sempre lo farà, sembra essere una caratteristica intrinseca del tifoso italiano, e io me ne infischio altamente, anzi godo sempre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ritorna all'era calciopoli.. Non gli va proprio bene che la Juventus vinca, bisogna sminuirla sempre e fondare accuse su delle non-notizie... io sono fiducioso VERGOGNATEVI!

385628_358120737576319_1576317271_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si ancora nulla, però i media hanno pensato bene di mettere le foto con le freccette rosse per creare una ambientazione

da film spaghetti western.

porcatroia, hanno messo in campo l'artiglieria pesante.

la mia amica che lavora per il bari calcio ed usciva con un calciatore del bari mi ha detto che i capi ultras del bari hanno minacciato alcuni calciatori.. che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro, l'opinione publica inveirà sempre contro la juve, lo ha fatto sempre e sempre lo farò, sembra essere una caratteristica intrinseca del tifoso italiano, e io me ne infischio altamente, anzi godo sempre di più

eh lo so..ma l'opinione pubblica ha pure contribuito a mandarci in b...il famoso " sentimento popolare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nel centro della gogna mediatica...fango a volontà

Si però anche noi tifosi anziché fare quadrato oggi prestavamo il fianco a tutti gli infiltrati nel forum, prefigurando chissà quali catastrofiche conclusioni, ho letto di tutto! Ma dove é finito l'orgoglio per i nostri colori? Non lasciamoci prendere dalle paure stavolta la musica non é più quella del 2006, stavolta la società c'é!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però anche noi tifosi anziché fare quadrato oggi prestavamo il fianco a tutti gli infiltrati nel forum, prefigurando chissà quali catastrofiche conclusioni, ho letto di tutto! Ma dove é finito l'orgoglio per i nostri colori? Non lasciamoci prendere dalle paure stavolta la musica non é più quella del 2006, stavolta la società c'é!

su conte mi sembra una grandissima buffonata quello che sta succedendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so..ma l'opinione pubblica ha pure contribuito a mandarci in b...il famoso " sentimento popolare."

stavolta sento che è diverso, li i calugnatori li avevamo in casa, qui no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: tutta la mia solidarietà umana a Conte e Bonucci, spero dimostrino la loro estraneità ai fatti

Detto questo, qui non parliamo di giustizia sportiva ma per ora sono provvedimenti di giustizia ordinaria e sono senza dubbio motivati da gravi indizi di colpevolezza, non si arrestano le persone o gli si da l'avviso di garanzia per sentito dire. Sicuramente gli inquirenti hanno riscontrato altri indizi a sostegno delle frasi di masiello e carobbio, non tali da portare ad un arresto ancora ma abbastanza per iscrivere bonucci e conte nel registro degli indagati. Si farà un processo, che però durerà anni, non vi aspettate che si risolva tutto domani, colpevoli od innocenti che siano.

In questa ottica, ancor prima della giustizia sportiva, io ritengo non sia il caso di proseguire il rapporto di lavoro con Antonio Conte. E lo dico con il cuore in mano, perchè è una persona che ci ha dato tanto e fino a prova contraria è onesto, ma per il bene suo e della juve è meglio che lasci il suo ruolo, primo perchè non sarà più sereno (e anche oggi si è visto, ma è normale), secondo perchè da adesso in poi ogni vittoria della Juve sarà inevitabilmente macchiata da questa vicenda, lo sappiamo tutti che è così, anche la società. Un conto è stato quest'anno, in cui la juve può dichiararsi, a ragione, totalmente estranea ai fatti. Un altro conto sarebbe fare un altro anno sapendo già da ora di avere un allenatore inquisito, fra l'altro per reati gravi (associazione a delinquere). Credo che la cosa migliore sia che Antonio, se rinviato a processo, si dimetta e la società continui a difenderlo in altre sedi, lasciando l'aspetto sportivo ad un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sui social network si è scatenato un'odio incredibile con tanto di auguri di morte alla juve e agli juventini.... senza nemmeno sapere perchè e come Conte sia indagato....CHE SCHIFO!!!!!!! io stacco tutto ma sono già stanco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: tutta la mia solidarietà umana a Conte e Bonucci, spero dimostrino la loro estraneità ai fatti

Detto questo, qui non parliamo di giustizia sportiva ma per ora sono provvedimenti di giustizia ordinaria e sono senza dubbio motivati da gravi indizi di colpevolezza, non si arrestano le persone o gli si da l'avviso di garanzia per sentito dire. Sicuramente gli inquirenti hanno riscontrato altri indizi a sostegno delle frasi di masiello e carobbio, non tali da portare ad un arresto ancora ma abbastanza per iscrivere bonucci e conte nel registro degli indagati. Si farà un processo, che però durerà anni, non vi aspettate che si risolva tutto domani, colpevoli od innocenti che siano.

In questa ottica, ancor prima della giustizia sportiva, io ritengo non sia il caso di proseguire il rapporto di lavoro con Antonio Conte. E lo dico con il cuore in mano, perchè è una persona che ci ha dato tanto e fino a prova contraria è onesto, ma per il bene suo e della juve è meglio che lasci il suo ruolo, primo perchè non sarà più sereno (e anche oggi si è visto, ma è normale), secondo perchè da adesso in poi ogni vittoria della Juve sarà inevitabilmente macchiata da questa vicenda, lo sappiamo tutti che è così, anche la società. Un conto è stato quest'anno, in cui la juve può dichiararsi, a ragione, totalmente estranea ai fatti. Un altro conto sarebbe fare un altro anno sapendo già da ora di avere un allenatore inquisito, fra l'altro per reati gravi (associazione a delinquere). Credo che la cosa migliore sia che Antonio, se rinviato a processo, si dimetta e la società continui a difenderlo in altre sedi, lasciando l'aspetto sportivo ad un altro allenatore.

si vabbè ..... complimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire ormai lo scopo è raggiunto: infamare Conte che, anche se assolto, sarà per sempre tacciato di disonestà e slealtà. Gliel'han fatta pagare, gli stessi poteri che ci han mandato in B. Chi vende una partita per pochi euro figuriamoci se non vende una falsa testimonianza per tanti euro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommesse, ecco i legali di Conte

Antonio Conte sarà assistito da un pool di tre avvocati: Antonio De Rensis, Luigi Chiappero e Michele Briamonte. E' quanto è stato reso noto e appreso dalla nostra redazione al termine dell'incontro con la stampa del presidente della Juventus Andrea Agnelli e del tecnico bianconero. La presenza dell'avvocato Briamonte, legale della Juventus e membro del cda bianconero, rimarca la vicinanza della società nei confronti del proprio allenatore

Fonte Tuttojuve.com

Si hanno i primi movimenti...comunque per chi guarda feccialibro...lasciate stare la gente è idiota a prescindere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè ..... complimenti...

complimenti per cosa? E' quello che penso. Non si può andare avanti con un allenatore sotto processo, non giova a nessuno, nemmeno a Conte stesso. Poi voi potete urlare ai complotti o a quello che volete, io penso al bene della Juve e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi frega??? a nessuno in italia frega chi sono gli altri, conta solo Conte bah

Che la Juve cerchi un bravo avvocato ed un ottimo investigatore che indaghi. Di inter-Chievo non parla più nessuno, ci avete fatto caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro, l'opinione publica inveirà sempre contro la juve, lo ha fatto sempre e sempre lo farà, sembra essere una caratteristica intrinseca del tifoso italiano, e io me ne infischio altamente, anzi godo sempre di più

guarda l'opinione pubblica è mossa dai media, qua è inutile dire il contrario.

In un paese normale, per dire, certi politici non sarebbero mai stati votati o sarebbero stati presi a monetine in faccia,

ma se i media indirizzano l'opinione pubblica...

Il parlare male è un conto, ma arrivare a questo macello infernale no.

Se io in radio sento le persone che aizzano contro di noi, poi è ovvio che le persone reagiscono di conseguenza.

Non c'è da godere per niente, mi è bastato vedere conte negli occhi per capire che non c'è niente da godere.

Mi basta ricordarmi come sono morto nel 2006 per non godere.

Io godo se vinco, e se gli altri parlano male pazienza, ci sta. Ma non che si arrivi a questi deliri assurdi.

Se ogni volta che vinco devo stare con il cuulo stretto per paure di ritorsioni, non va più bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOGLITELO DALLA TESTA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamoli questi gravi indizi di colpevolezza, ma dubito che li vedremo mai.

Dai, non scherziamo, vediamo di mantenere un pizzico (non dico tanto giusto un pizzico) di raziocinio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per cosa? E' quello che penso. Non si può andare avanti con un allenatore sotto processo, non giova a nessuno, nemmeno a Conte stesso. Poi voi potete urlare ai complotti o a quello che volete, io penso al bene della Juve e basta

Il bene della juve è andare avanti con conte

Grande uomo e grande allenatore.

Di tifosi come te non ce ne facciamo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sui social network si è scatenato un'odio incredibile con tanto di auguri di morte alla juve e agli juventini.... senza nemmeno sapere perchè e come Conte sia indagato....CHE SCHIFO!!!!!!! io stacco tutto ma sono già stanco...

fiero di non aver mai creato un account sui social!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.