Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Vediamoli questi gravi indizi di colpevolezza, ma dubito che li vedremo mai.

Dai, non scherziamo, vediamo di mantenere un pizzico (non dico tanto giusto un pizzico) di raziocinio!

vediamoli? Non dobbiamo vederli noi, basta che li veda un giudice, gli stati di diritto funzionano così. Poi non è detto che siano colpevoli e mi auguro di no, ma i processi si fanno per scoprire la verità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq stanno uscendo cose interessanti per possibili combine, da accertare ovviamente (noi siamo garantisti, noi)

sul milan e sul chievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bene della juve è andare avanti con conte

Grande uomo e grande allenatore.

Di tifosi come te non ce ne facciamo niente

Intanto comincia a rispettare le opinioni degli altri e a tenerti certe frasi per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq stanno uscendo cose interessanti per possibili combine, da accertare ovviamente (noi siamo garantisti, noi)

sul milan e sul chievo.

dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiero di non aver mai creato un account sui social!

come tutte le cose in natura, ha una natura dualistica, riprendendo il pensiero degli stoici.

Dipende dall'uso che se ne fa.

Purtroppo moltissimi lo usano ormai come accelleratore di sgommate di melma, è un pianto.

Ovviamente se poi conte ne esce pulito, si guarderanno ben bene dal pubblicare link con "scusate ci siamo sbagliati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamoli? Non dobbiamo vederli noi, basta che li veda un giudice, gli stati di diritto funzionano così. Poi non è detto che siano colpevoli e mi auguro di no, ma i processi si fanno per scoprire la verità

Quindi è giusto che la Juve scarichi Conte e Bonucci...che lo Zenit scarichi Criscito...che il Siena scarichi tutte le persone indagate....che ogni società scarichi chiunque venga messo in discussione in questa vicenda.....

Perchè si parla di INDAGATI...non di PROCESSATI nè tantomeno di CONDANNATI....

Catso...con gente come te sarebbe meglio vivere sulla Luna.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stracazzo dite? Cioè Conte dovrebbe dimettersi? Siete infiltrati o cosa, ma vi rendete conto che è l'ennesima mossa messa in atto per danneggiarci e basta??

Antonio deve rimanere con noi, la sua conferenza stampa mi ha commosso, ti sosterrò sempre, fankulo i pentiti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove?

sull'ordinanza di arresto di tisci

chi è tisci? Bho non è juventino, quindi fottesega.

si parla anche di inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per cosa? E' quello che penso. Non si può andare avanti con un allenatore sotto processo, non giova a nessuno, nemmeno a Conte stesso. Poi voi potete urlare ai complotti o a quello che volete, io penso al bene della Juve e basta

Per fortuna che al bene della Juventus ci pensa soprattutto il Suo Presidente il quale, non so se hai sentito, per questa questione ha mosso gli avvocati migliori della Società bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è giusto che la Juve scarichi Conte e Bonucci...che lo Zenit scarichi Criscito...che il Siena scarichi tutte le persone indagate....che ogni società scarichi chiunque venga messo in discussione in questa vicenda.....

ma guarda giorgino tanto è inutile, ti fai solo il fegato ingrossato.

Aspettiamo che passi la nottata, ma questa volta la società deve prendere i fucili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non l'ha visti nessun Giudice perchè l'avviso di garanzia è un atto della pubblica accusa che sta, nè più nè meno sullo stesso piano della difesa, ed è davvero insolito che Conte non sia stato ancora sentito. Poi, se tu ritieni che qualunque cosa dica un PM è oro colato o un grave indizio di colpevolezza è affare tuo.

Quanto ai processi è tutto da vedere se Conte ci arriverà, visto che ancora vi è la possibilità di un'archiviazione o di un non luogo a procedere da parte di un GUP. E comunque se consenti prima o poi dovranno comunicarli questi gravi indizi si o no? Io penso di si perchè fino ad un prossima riforma il processo penale in Italia è a carattere accusatorio e non inquisitorio.

Ciao, forza Juve e forza Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla anche di inter

sai dove posso trovarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda giorgino tanto è inutile, ti fai solo il fegato ingrossato.

Aspettiamo che passi la nottata, ma questa volta la società deve prendere i fucili.

Ti dico in tutta franchezza che mi fanno molto piu' schifo tutti i presunti tifosi juventini che in meno di 24 ore hanno gia' scaricato Conte...piuttosto che tutti coloro che vivono a pane e odio antijuventino...

I secondi li tollero molto di piu' dei primi..che invece compatisco e basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma se non sai leggere ti conviene imparare.

Io non ho detto che deve scaricare nessuno, anzi, ho detto che è giusto che la Juventus aiuti Conte e Bonucci nelle sedi opportune per difendersi. Io ho detto che SE VERRANNO RINVIATI A GIUDIZIO, per il bene della juve, devono essere allontanati dall'area tecnica, che non significa scaricarli, ma togliere ogni ragionevole dubbio. Io non la voglio fare una stagione dove il mister si deve sdoppiare fra il campo da gioco e le aule di giustizia, preferisco che se processato si dimetta e venga sostituito da un altro. Poi voi pensatela come vi pare, immagino siate quelli che pensavano di tenere Moggi come DS anche dopo il 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il processo penale in Italia è a carattere accusatorio e non inquisitorio.

a volte qualche certezza in proposito vacilla ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non l'ha visti nessun Giudice perchè l'avviso di garanzia è un atto della pubblica accusa che sta, nè più nè meno sullo stesso piano della difesa, ed è davvero insolito che Conte non sia stato ancora sentito. Poi, se tu ritieni che qualunque cosa dica un PM è oro colato o un grave indizio di colpevolezza è affare tuo.

Quanto ai processi è tutto da vedere se Conte ci arriverà, visto che ancora vi è la possibilità di un'archiviazione o di un non luogo a procedere da parte di un GUP. E comunque se consenti prima o poi dovranno comunicarli questi gravi indizi si o no? Io penso di si perchè fino ad un prossima riforma il processo penale in Italia è a carattere accusatorio e non inquisitorio.

Ciao, forza Juve e forza Conte

:o Davvero?? Sembrava il contrario leggendo la carta straccia che ci spacciano per quotidiani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove?

Penso si riferisca all'articolo di Tuttosport (di un'ora fa):

MILANO - La posizione di Ivan Tisci, uno degli arrestati e coinvolti dalla vicenda scommessa della prima ora tira in ballo con una versione nuova i fatti di Inter-Lecce 1-0, per la quale si tirò in ballo Corvia. Ecco cosa scrive il gip Salvini nell’ordinanza di arresto del Tisci: «Il 20.3.2011 alle 17,33 (Tisci, ndr) manifestava il suo interessamento anche alla partita INTER-LECCE. Il 21.3.2011 alle 11,02 apprendeva da BELLAVISTA che “il boss” (TAN SEET ENG) aveva in quel momento carenza di denaro da puntare, tanto è vero che lo stesso BELLAVISTA gli aveva proposto di fare “il regalo ai giocatori” e di dare a loro, invece, 5000 euro a testa. TISCI riferiva a BELLAVISTA di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito BOBO VIERI, che la squadra dell’INTER aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull’OVER per la notizia che si era sparsa in giro. Nella successiva conversazione del 21.3.2011 alle 9,23, riprendendo il discorso, spiegava a BELLAVISTA quanto aveva appreso circa la partita INTER-LECCE, dalla quale si desumeva che l’INTER non era stata in grado di ottenere il risultato perché dall’altra parte, e cioè dalla parte del LECCE, avevano voluto giocare e solo l’ultimo quarto d’ora si erano messi d’accordo.

I FATTI - Il 25.3.2011 alle 13,51 TISCI spiegava a BELLAVISTA che gli inconvenienti si verificano quando si parla con troppe persone, mentre è sufficiente parlare con tre o quattro compagni. Riferiva di aver avuto contatti con Luca ARIATTI (centrocampista del Pescara) al quale aveva riferito che, quando avesse voluto “mettere su” una partita (nel senso di combinarla), lo avrebbe dovuto chiamare e loro avrebbero giocato 200.000 euro, al massimo 300.000 euro, perché “la facciamo fatta bene”. BELLAVISTA lo informava che il martedì successivo sarebbe andato a parlare, tramite un suo amico di Verona, con uno del CHIEVO, in vista della partita MILAN-CHIEVO. Riceveva da BELLAVISTA l’invito a parlare con ARIATTI, perchè un suo socio voleva spiegare come era la situazione per la serie A. Specificava che sarebbe andato a parlare col CHIEVO di 400.000 euro (evidentemente quale prezzo della corruzione)».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che al bene della Juventus ci pensa soprattutto il Suo Presidente il quale, non so se hai sentito, per questa questione ha mosso gli avvocati migliori della Società bianconera.

Gli stessi avvocati che nel 2006 hanno chiesto la B? Andiamo bene allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: tutta la mia solidarietà umana a Conte e Bonucci, spero dimostrino la loro estraneità ai fatti

Detto questo, qui non parliamo di giustizia sportiva ma per ora sono provvedimenti di giustizia ordinaria e sono senza dubbio motivati da gravi indizi di colpevolezza, non si arrestano le persone o gli si da l'avviso di garanzia per sentito dire. Sicuramente gli inquirenti hanno riscontrato altri indizi a sostegno delle frasi di masiello e carobbio, non tali da portare ad un arresto ancora ma abbastanza per iscrivere bonucci e conte nel registro degli indagati. Si farà un processo, che però durerà anni, non vi aspettate che si risolva tutto domani, colpevoli od innocenti che siano.

In questa ottica, ancor prima della giustizia sportiva, io ritengo non sia il caso di proseguire il rapporto di lavoro con Antonio Conte. E lo dico con il cuore in mano, perchè è una persona che ci ha dato tanto e fino a prova contraria è onesto, ma per il bene suo e della juve è meglio che lasci il suo ruolo, primo perchè non sarà più sereno (e anche oggi si è visto, ma è normale), secondo perchè da adesso in poi ogni vittoria della Juve sarà inevitabilmente macchiata da questa vicenda, lo sappiamo tutti che è così, anche la società. Un conto è stato quest'anno, in cui la juve può dichiararsi, a ragione, totalmente estranea ai fatti. Un altro conto sarebbe fare un altro anno sapendo già da ora di avere un allenatore inquisito, fra l'altro per reati gravi (associazione a delinquere). Credo che la cosa migliore sia che Antonio, se rinviato a processo, si dimetta e la società continui a difenderlo in altre sedi, lasciando l'aspetto sportivo ad un altro allenatore.

Ma aspettare di vedere questi presunti "Gravi indizi" no? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove?

ordinanza di arresto di tisci e bonaventura

ovviamente, poi dicono che siamo complottisti, visto che si parla di possibili combine per inter e milan,

il fatto che abbia dovuto spulciare mezzo mondo per scoprirlo (e in molti qua dentro non sapevano nulla...)

la dice lunga su come vanno le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla anche di inter

Ma ci credi che davvero non ho idea di chi sia sto Tisci? Mi vergogno di essere cosi poco informato ma NESSUNO ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspettare di vedere questi presunti "Gravi indizi" no? uum

Ho detto che deve dimettersi ora? NO

Ho detto che se verrà rinviato a giudizio (ovvero a processo), allora dovrebbe dimettersi, per il bene suo e della Juve.

Sono due ragionamenti diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi avvocati che nel 2006 hanno chiesto la B? Andiamo bene allora...

No non gli stessi comunque tu sai chi e perché gli hanno fatto chiedere la B? E' una storiella un po' lunga ... ma interessante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.