Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Moggi è stato condannato in primo grado o no? E' un'invenzione? E' stato condannato o no in secondo grado per il processo Gea? O è un'invenzione?

Tutto il resto sono chiacchere di gente che non ha niente di meglio da fare.

Questo discorso lo si può accettare dai bimbominkia, ma uno Juventino che scrive cose simili mi lascia basito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora mi spieghi cosa ci fai qui... Un altro post di contraddizioni in termini... E questo è un altro dato oggettivo...

Io sono venuto qua a dire la mia opinione e basta, salvo poi essere attaccato da tutti solo perchè non la penso come la maggioranza. E non sono in contraddizione, perchè ho affermato semplicemente che, per il bene della Juve (quella sul campo, quella che gioca), se Conte verrà processato farebbe bene a dimettersi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi bonucci non era stato già dichiarato estraneo ai fatti dalla procura di Bari ?

eh si, ma l'hanno iscritto a quanto pare a cremona per rigirare la pratiche a bari

secondo me il pm di cremona deve avere qualche problema con queste cose, mi sembra confuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei una piccola riflessione sull'utilizzo, in questo malridotto paese, dell'istituto della carcerazione preventiva.

è diventato uno strumento di indagine più che una misura cautelare disposta per seri motivi di reiterazione del crimine, possibile alterazione delle prove o possibilità di fuga.

Esatto. Che senso ha arrestare adesso mauri (fatti dell'anno scorso accertati da mesi...) se non costringerlo a "cantare" ad esempio? Oddio, lo strumento é efficacissimo, Doni infatti ha resistito tipo mezz'ora.

Tempismo notevole della procura tra l'altro in un lundì mattina piuttosto vuoto di eventi un belo po' di copertine e servizi TV...io proibirei ai P.M. conferenze stampa. Solo comunicati in cui il nome dei magistrati che indagano neanche risulta. Unico strumento per impedire di dare quantomeno l'impressione di utilizzare la giustizia ad altri fini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi è stato condannato in primo grado o no? E' un'invenzione? E' stato condannato o no in secondo grado per il processo Gea? O è un'invenzione?

No...tutto il resto si chiama processo d'appello......e se magari ogni tanto guardassi la realtà che ti circonda...ti accorgeresti che spessissimo cambia totalmente l'esito di quello di primo grado...

Sempre se permetti che uno possa continuare a difendersi senza che possa urtare la tua suscettibilità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora...guarda che ci sono delle sentenze che parlano, non ho bisogno di fare il giudice di niente. Poi siete voi che la state portando sul discorso di Moggi, io ho solo detto che se Conte verrà rinviato a giudizio dovrebbe dimettersi, stop.

se è una barzelletta non fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE VERRA CONDANNATO PER OMICIDIO DI PRIMO GRADO

Forse è lui il famigerato killer di Cogne, di cui staimo aspettando da anni che Taormina (scusate il termine) faccia il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tisci e Inter-Lecce: tutti avevano scommesso over

E nell’ordinanza si parla di scommesse per Milan-Chievo

MILANO - La posizione di Ivan Tisci, uno degli arrestati e coinvolti dalla vicenda scommessa della prima ora tira in ballo con una versione nuova i fatti di Inter-Lecce 1-0, per la quale si tirò in ballo Corvia. Ecco cosa scrive il gip Salvini nell’ordinanza di arresto del Tisci: «Il 20.3.2011 alle 17,33 (Tisci, ndr) manifestava il suo interessamento anche alla partita INTER-LECCE. Il 21.3.2011 alle 11,02 apprendeva da BELLAVISTA che “il boss” (TAN SEET ENG) aveva in quel momento carenza di denaro da puntare, tanto è vero che lo stesso BELLAVISTA gli aveva proposto di fare “il regalo ai giocatori” e di dare a loro, invece, 5000 euro a testa. TISCI riferiva a BELLAVISTA di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito BOBO VIERI, che la squadra dell’INTER aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull’OVER per la notizia che si era sparsa in giro. Nella successiva conversazione del 21.3.2011 alle 9,23, riprendendo il discorso, spiegava a BELLAVISTA quanto aveva appreso circa la partita INTER-LECCE, dalla quale si desumeva che l’INTER non era stata in grado di ottenere il risultato perché dall’altra parte, e cioè dalla parte del LECCE, avevano voluto giocare e solo l’ultimo quarto d’ora si erano messi d’accordo.

I FATTI - Il 25.3.2011 alle 13,51 TISCI spiegava a BELLAVISTA che gli inconvenienti si verificano quando si parla con troppe persone, mentre è sufficiente parlare con tre o quattro compagni. Riferiva di aver avuto contatti con Luca ARIATTI (centrocampista del Pescara) al quale aveva riferito che, quando avesse voluto “mettere su” una partita (nel senso di combinarla), lo avrebbe dovuto chiamare e loro avrebbero giocato 200.000 euro, al massimo 300.000 euro, perché “la facciamo fatta bene”. BELLAVISTA lo informava che il martedì successivo sarebbe andato a parlare, tramite un suo amico di Verona, con uno del CHIEVO, in vista della partita MILAN-CHIEVO. Riceveva da BELLAVISTA l’invito a parlare con ARIATTI, perchè un suo socio voleva spiegare come era la situazione per la serie A. Specificava che sarebbe andato a parlare col CHIEVO di 400.000 euro (evidentemente quale prezzo della corruzione)».

tuttosport.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo discorso lo si può accettare dai bimbominkia, ma uno Juventino che scrive cose simili mi lascia basito.

E va beh, a me da italiano lasciano basiti i commenti di molti di voi, ma me ne farò una ragione, visto che abbiamo ampiamente dimostrato che popolo sono gli italiani. Saluti, mi auguro che finisca tutto in una bolla di sapone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è chiaro ceh il pm si è fatto solo pubblicità visto che manco lui si occuperà dei casi, ha solo iscritto gli accusati e poi lavarsene le mani, fosse così sarebbe gravissimo

Come sta spiegando Zampino già basta guardare il rapporto di questa procura con i giornalisti per capire che e' marcia la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...tutto il resto si chiama processo d'appello......e se magari ogni tanto guardassi la realtà che ti circonda...ti accorgeresti che spessissimo cambia totalmente l'esito di quello di primo grado...

Sempre se permetti che uno possa continuare a difendersi senza che possa urtare la tua suscettibilità....

Per me può difedersi quanto e dove vuole, l'importante è che finchè non sia provata la sua eventuale innocenza stia lontano dalla Juve. E questo vale per tutti quelli sotto processo, a prescindere dal nome che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora...guarda che ci sono delle sentenze che parlano, non ho bisogno di fare il giudice di niente. Poi siete voi che la state portando sul discorso di Moggi, io ho solo detto che se Conte verrà rinviato a giudizio dovrebbe dimettersi, stop.

le sentenze "parlano" in modo un po' ambiguo .ghgh su Conte è la tua opinione , non sto qui a disquisire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come disse il piu' grande presidente della storia juventina,cobolli gigli tu si che sei tifoso di seria a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a leggere i verbali

E va beh, a me da italiano lasciano basiti i commenti di molti di voi, ma me ne farò una ragione, visto che abbiamo ampiamente dimostrato che popolo sono gli italiani. Saluti, mi auguro che finisca tutto in una bolla di sapone

Ragazzi, usate il cervello, il vostro non quello dei mass media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa funziona in questo modo.

la società che ha in rosa e sotto contratto un deferito si becca la responsabilità oggettiva. ma all'inizio del processo sportivo la posizione della società è fatta salva non potendole appioppare una responsabilità oggettiva per una colpa commessa da un giocatore o allenatore che all'epoca dei fatti non era un suo tesserato.

stessa situazione per bonucci,

se è cosi mi sento un po meglio grazie sono stanco è da stamani che sono sul pc ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Che senso ha arrestare adesso mauri (fatti dell'anno scorso accertati da mesi...) se non costringerlo a "cantare" ad esempio? Oddio, lo strumento é efficacissimo, Doni infatti ha resistito tipo mezz'ora.

Tempismo notevole della procura tra l'altro in un lundì mattina piuttosto vuoto di eventi un belo po' di copertine e servizi TV...io proibirei ai P.M. conferenze stampa. Solo comunicati in cui il nome dei magistrati che indagano neanche risulta. Unico strumento per impedire di dare quantomeno l'impressione di utilizzare la giustizia ad altri fini.

a parte che in italia gli assassini sono ai domiciliari e mauri è in carcere. ma tralasciamo, si fa per dire.

l'obiettivo è evidente: io ti arresto così tu confessi. non è una misura cautelare. la carcerazioine preventiva è diventata l'assurda inflizione della pena a un cittadino che , fino a prova contraria, è innocente.

se ti arresto è come se tu iniziassi a scontare la pena senza aver subito nemmeno un processo.

ai tempi di baffone si scendevano gli scvalini della lubjanka e potevi star sicuro che nel giro di un paio d'ore il povero diavolo confessava anche di aver ucciso tizio o coiao annegandoli a forza di sputi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tisci e Inter-Lecce: tutti avevano scommesso over

E nell’ordinanza si parla di scommesse per Milan-Chievo

MILANO - La posizione di Ivan Tisci, uno degli arrestati e coinvolti dalla vicenda scommessa della prima ora tira in ballo con una versione nuova i fatti di Inter-Lecce 1-0, per la quale si tirò in ballo Corvia. Ecco cosa scrive il gip Salvini nell’ordinanza di arresto del Tisci: «Il 20.3.2011 alle 17,33 (Tisci, ndr) manifestava il suo interessamento anche alla partita INTER-LECCE. Il 21.3.2011 alle 11,02 apprendeva da BELLAVISTA che “il boss” (TAN SEET ENG) aveva in quel momento carenza di denaro da puntare, tanto è vero che lo stesso BELLAVISTA gli aveva proposto di fare “il regalo ai giocatori” e di dare a loro, invece, 5000 euro a testa. TISCI riferiva a BELLAVISTA di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito BOBO VIERI, che la squadra dell’INTER aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull’OVER per la notizia che si era sparsa in giro. Nella successiva conversazione del 21.3.2011 alle 9,23, riprendendo il discorso, spiegava a BELLAVISTA quanto aveva appreso circa la partita INTER-LECCE, dalla quale si desumeva che l’INTER non era stata in grado di ottenere il risultato perché dall’altra parte, e cioè dalla parte del LECCE, avevano voluto giocare e solo l’ultimo quarto d’ora si erano messi d’accordo.

I FATTI - Il 25.3.2011 alle 13,51 TISCI spiegava a BELLAVISTA che gli inconvenienti si verificano quando si parla con troppe persone, mentre è sufficiente parlare con tre o quattro compagni. Riferiva di aver avuto contatti con Luca ARIATTI (centrocampista del Pescara) al quale aveva riferito che, quando avesse voluto “mettere su” una partita (nel senso di combinarla), lo avrebbe dovuto chiamare e loro avrebbero giocato 200.000 euro, al massimo 300.000 euro, perché “la facciamo fatta bene”. BELLAVISTA lo informava che il martedì successivo sarebbe andato a parlare, tramite un suo amico di Verona, con uno del CHIEVO, in vista della partita MILAN-CHIEVO. Riceveva da BELLAVISTA l’invito a parlare con ARIATTI, perchè un suo socio voleva spiegare come era la situazione per la serie A. Specificava che sarebbe andato a parlare col CHIEVO di 400.000 euro (evidentemente quale prezzo della corruzione)».

tuttosport.com

leggete e date importanza anche e SOPRATUTTO a questa notizia... Brutti milanesi di * !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti a me, juventino: continua a guardarti giulivo le partite, ma se qualcuno ti dovesse accusare di tifare una squadra che ruba, fallo venire qua, che glielo spieghiamo noi che "non abbiamo niente di meglio da fare" che non è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può ? Non può ? Ma i diritti civili dove cavolo stanno ??? .... Cioè io non so di essere indagato e mi fai una perquisizione in casa alle 6 di mattina , dirai per trovarti in casa e tu invece in casa non ci sei, che neanche a Totò Riina .... E senza darmi la notifica che sono sotto inchiesta ? Ma stiamo scherzando ? É stato fin troppo soft....mi ha ricordato le lacrime di Moggi.

Non cadiamo nel ridicolo però, secondo te devono avvisarti con una notifica: "guarda che domani alle 6 stiamo da te per la perquisizione, mi raccomando fatti trovare"???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può difedersi quanto e dove vuole, l'importante è che finchè non sia provata la sua eventuale innocenza stia lontano dalla Juve. E questo vale per tutti quelli sotto processo, a prescindere dal nome che hanno.

Ragionamento che fa ribrezzo.....veramente RIBREZZO!

Spero per te che non ti capiti mai nella vita...non vorrei che anche la tua famiglia ti scaricasse per non perderci la faccia....

Povero te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionamento che fa ribrezzo.....veramente RIBREZZO!

Spero per te che non ti capiti mai nella vita...non vorrei che anche la tua famiglia ti scaricasse per non perderci la faccia....

Povero te....

Travaglio colpisce ancora... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo di fermare questa Juve è fermare l'arteficie di tutto ciò!!!La Juve vince e allora c'è qualcuna che la ferma...vero galliani e Moratti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.