Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Hanno fatto bene oggi a non farli parlare. Capisco che ci siano giornalisti vicini al mondo Juve, ma il * in mezzo lo si trova sempre (tipo quello napoletano sabato scorso prima della finale).

quello di oggi fissato con buffon sembrava romano,e molto probabilmente romanista,perchè ha fatto anche una domanda sulla lazio che rischia seriamente..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Ma LAZIO-INTER non se la ricorda più nessuno? IL PIU' GRANDE SCANDALO ...OLTRETUTTO ANNUNCIATO...della STORIA DEL CALCIO!

Per la Serie : "IO NON VEDO-IO NON SENTO-IO NON PARLO !"

In realtà era....

IO VEDO LO STRISCIONE "OH NOOOOO"

IO SENTO I TIFOSI CHE DICONO DI SCANSARSI AI CALCIATORI DELLA LAZIO

IO NON PARLO PERCHE' TANTO NON MI ASCOLTEREBBE NESSUNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra con il mio ragionamento? Io penso che un politico sotto processo dovrebbe dimettersi, a prescindere da come vada a finire.

mmm lascia stare il discorso delle dimissioni....tu hai detto che Moggi siccome fino ad ora è stato giudicato colpevole allora è colpevole...

quindi ti chiedo...visto che andreotti è stato dichiarato innocente e assolto...tu pensi che sia veramente innocente??

E' una semplice domanda! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che questa cosa e' frutto di una mente che non conta nulla,ma vorrei riportarvi le parole di un mio amico,di cui,io appoggio tutto quello che dice:

"Secondo me,stavano uscendo troppi nomi e troppe partite che non dovevano uscire,e quindi,per cercare di mettere tutto nascosto,hanno fatto uscire il nome di Conte,in modo che tutta l'attenzione mediatica ricada su di esso.........e ci sono riusciti."

Io condivido tutto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa le risate che si staranno facando a milano, e noi a passare un altra estate di me**da, maledetti.

ma non ne sarei così sicuro eh, nelle ordinanze di arresto di tisci e bellavista si parla di possibili combine

di milan e inter con chievo e lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente mi sono rotto le scatole decisamente..., neanche lo scudetto ci hanno fatto godere, tutto irrimediabilmente rovinato, tutto rovinato................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non è la mia famiglia e non è la famiglia di conte. Il ribrezzo viene a me a sentire questi discorsi, quando il vostro vicino verrà accusato di pedofilia, mi raccomando, continuate a lasciargli i bambini finchè non verrà condannato dalla cassazione. Io non sto augurando a nessuno di venir condannato, io sto dicendo che un allenatore eventualmente sotto processo non sarebbe compatibile con una squadra di serie A. Voi pensatela come vi pare, eviterò di rispondervi oltre tanto ognuno rimarrà della sua idea e non ho bisogno di riconoscimenti vari.

Ma finiscila, per piacere.

Sarei curioso di sapere come la penseresti se un bel giorno tu venissi accusato di un reato non commesso e tutte le persone che hai intorno ti considerassero un criminale già prima del processo.Visto che hai portato te questo esempio, immagina di essere ingiustamente accusato di pedofilia: come ti sentiresti a essere additato come mostro prima ancora di essere giudicato, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Vieri ha fatto da tramite con l'Inter perchè non c'è nessun indagato dell'inter? uum

Perché non hanno pentiti che possano portare a indagati perdazzurri.. Magari non ancora.. Sarà una lunga estate per molti in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quali club? A Milano dormono sogni tranquillissimi, nessuno torcerà loro un capello (come sempre). Il potere sta la.

bhè il potere sta là però intanto dalle ordinanze di arresto di due calciatori si parla di possibili combine di inter e milan,

vediamo un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ne sarei così sicuro eh, nelle ordinanze di arresto di tisci e bellavista si parla di possibili combine

di milan e inter con chievo e lecce.

quale organo d'informazione ne sta parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Vieri ha fatto da tramite con l'Inter perchè non c'è nessun indagato dell'inter? uum

E' un medium, fa da tramite attraverso la coscienza, non direttamente. L'inter è al sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere come la penseresti se un bel giorno tu venissi accusato di un reato non commesso e tutte le persone che hai intorno ti considerassero un criminale già prima del processo.Visto che hai portato te questo esempio, immagina di essere ingiustamente accusato di pedofilia: come ti sentiresti a essere additato come mostro prima ancora di essere giudicato, eh?

Si dimetterebbe immediatamente e uscirebbe subito dalla sua famiglia, dal suo lavoro e dalla sua città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente mi sono rotto le scatole decisamente..., neanche lo scudetto ci hanno fatto godere, tutto irrimediabilmente rovinato, tutto rovinato................

parla per te, io ancora godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale organo d'informazione ne sta parlando?

non so l'ho letto da una twittata di antonio corsa.

Ah, questo la dice lunga sui "media".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo qualche domanda:

1) perchè se la prendono con la Juve ogni volta che vince? Insomma dal 2007 in poi non ci hanno detto nulla a livello legale, solo battutine sui nostri settimi posti.Ma possibile che nessuno si renda conto dell'oscena coincidenza dei fatti?

2)perchè gli scandali e le annesse indagini vengono sempre fatte immediatamente prima di una competizione internazionale? Calciopoli-mondiali 2006, Marchisio che canta "Roma Ladrona" (fatto non vero, ma tant'è...)-mondiali 2010; Calcioscommesse europei 1980 (giocati in casa) e europei 2012. Ma dico io costa tanto attendere la FINE della competizione?

3) perché Conte è stato aggredito? Lo hanno preso a bastonate davanti alla figlia, possibile che nessuno prenda provvedimenti contro questo fattaccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che questa cosa e' frutto di una mente che non conta nulla,ma vorrei riportarvi le parole di un mio amico,di cui,io appoggio tutto quello che dice:

"Secondo me,stavano uscendo troppi nomi e troppe partite che non dovevano uscire,e quindi,per cercare di mettere tutto nascosto,hanno fatto uscire il nome di Conte,in modo che tutta l'attenzione mediatica ricada su di esso.........e ci sono riusciti."

Io condivido tutto!!!

..e non solo..siccome stanno uscendo partite che probabilmente non dovevano uscire e siccome non ci sono partite in cui è direttamente coinvolta la juventus bisognava buttare in mezzo a questo scandalo il nome grosso..e questo nome corrisponde ad antonio conte e di conseguenza si parla di lui e di juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me tocca per niente...ce provano a rompeme i cojoni ma cascano male...campione d'italia 30 e imbattuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell' idea che filerà tutto per il liscio, non allarmiamoci inutilmente...

la cosa "esilarante" è che noi dovremmo essere i più tranquilli visto che si tratta di cose marginali all'inchiesta,

e con il nostro club non coinvolto.

I veri rischi li corrono certi club come siena e lazio per dire. E ora escono altri club, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non è la mia famiglia e non è la famiglia di conte. Il ribrezzo viene a me a sentire questi discorsi, quando il vostro vicino verrà accusato di pedofilia, mi raccomando, continuate a lasciargli i bambini finchè non verrà condannato dalla cassazione. Io non sto augurando a nessuno di venir condannato, io sto dicendo che un allenatore eventualmente sotto processo non sarebbe compatibile con una squadra di serie A. Voi pensatela come vi pare, eviterò di rispondervi oltre tanto ognuno rimarrà della sua idea e non ho bisogno di riconoscimenti vari.

Che * di discorsi fai?questo è lavarsene le mani....ma le palle dove le avete lasciate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.