Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

GLMDJ - Intercettazione riguardante Mensurati (giornalista Repubblica autore dell'articolo sull'inchiesta fasulla su Buffon)

Post in rilievo

E' uno schifo, la cosa bella è che ci prendono per quelli che hanno la sindrome di accerchiamento, ma sono i primi che non vogliono vedere le cose come stanno.. E così nel calcio come in tutti gli altri campi di questo paese schifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio è gia spacciata, ma c'e' il tentativo mediatico di portarci nel vortice per farci fuori dalla champions a discapito di qualcun altro....

il tam tam e' iniziato...tanto che la FIGC ha dovuto emettere una smentita per rassicurare Agnelli.....ma l'assalto continua..

Con AA sono molto tranquillo, se invece ci fossero stati Cobolo e Giglio avrei iniziato a preoccuparmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo :/

Ma io mi chiedo...come le leggiamo noi le leggeranno anche avvocati juve ecc. ma non gli fanno mai niente a questi servi schifosi ? ma questo mensurati girera' per la strada,possibile non becchi uno juventino che glie faccia passare tutte ste malefatte ? possibile che la facciano sempre pulita ? .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavolta c'è Andrea Agnelli a difenderci, e finchè ci sarà lui nessuno si può permettere di infangarci. Se ci fosse stato un Cobolli Gigli o un John Elkann, avrei avuto sì molta paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da ignorante vi domando,questa intercettazione e nella procura di Cremona?Quindi sentiremo parlare di scandalo del giornalismo oppure passera' tutto in sordina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi serviva questa intercettazione per capire che soggetto sia Mensurati....

 

Basta leggere qualunque suo articolo su Farsopoli o Scommessopoli per capire che il suo è un lavoro da killer per conto terzi....

 

La cosa che mi dispiace è vedere come anche tanti tifosi juventini pendano dalle labbra di questi delinquenti professionisti.....

 

Altro che i Moggi..i Zamperini....i Carobbio...i Masiello...i Bergamo e Pairetto.....sono le persone come Mensurati il vero cancro di questo paese.....

 

E ce ne sono tanti come lui...troppi.....

 

Marci come coloro per cui lavorano.....esseri ripugnanti che meriterebbero ben altro che lo sputtanamento......

 

Ma una giustizia superiore da qualche parte ci sarà...ci deve essere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi serviva questa intercettazione per capire che soggetto sia Mensurati....

 

Basta leggere qualunque suo articolo su Farsopoli o Scommessopoli per capire che il suo è un lavoro da killer per conto terzi....

 

La cosa che mi dispiace è vedere come anche tanti tifosi juventini pendano dalle labbra di questi delinquenti professionisti.....

 

Altro che i Moggi..i Zamperini....i Carobbio...i Masiello...i Bergamo e Pairetto.....sono le persone come Mensurati il vero cancro di questo paese.....

 

E ce ne sono tanti come lui...troppi.....

 

Marci come coloro per cui lavorano.....esseri ripugnanti che meriterebbero ben altro che lo sputtanamento......

 

Ma una giustizia superiore da qualche parte ci sarà...ci deve essere.....

Ma la JUVENTUS nulla fa' contro questi sciacalli ? possibile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be che il testo dell'intercettazione lo dia un sito vicino alla lazio rende l'idea che aria tira negli altri posti, la gente non ne può più delle manovre di certi giornalisti per distruggre alcuni a vantaggio di altri, l a Roma non stanno a guardare se toccano la squadra ingiutamente viene giù tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora cominciamo a mandare queste "belle cosine" a più mezzi d'informazione possibili..queste cose vanno divulgate..io le manderei alla trasmissione di sportitalia lì secondo me ne parlerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la JUVENTUS nulla fa' contro questi sciacalli ? possibile ?

Altro che Juventus...per gente come lui ci vorrebbe ben altro che una querela.....e mi fermo qui! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ancora riesco a staccarmi di dosso quelle parole "le intercettazioni dell'inter non ci interessano" da lì ho capito che la mafia non si potrà mai sconfiggere perchè i primi * sono loro! Ormai noi italiani siamo un popolo di ignoranti; sotto il profilo politico siamo succubi sotto il profilo finanziario lo stesso ora anche su quello calcistico!

MI VERGOGNO DI QUESTA NAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo unirci, fronte comune IMHO.

davanti a queste persone, viscide, al servizio del potere che in italia purtroppo invade il calcio e non solo, bisogna necessariamente fare fronte comune. Per certe cose non esistono colori, non esistono squadre, bisogna solo fare piazza pulita di certa gente. Dobbiamo capire che se l' italia va a *, e se certe cose ci viene proibito di saperle in maniera trasparente, gran parte del merito va a questi "signori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.