Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

GLMDJ - Intercettazione riguardante Mensurati (giornalista Repubblica autore dell'articolo sull'inchiesta fasulla su Buffon)

Post in rilievo

Qui c'è gente che legge "repubblica" e dice che, sì, è vero che la redazione sportiva è spudoratamente anti-Juventina, però il giornale nel complesso è serio, molto più serio, credibile e professionale di un qualunque tabloid berlusconiano... .the

Infatti. Proprio un giornale serio redatto da giornalisti serissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che lo * si cachi addosso per Sculli.....Guardare chi è Sculli e da dove viene......Non solo il dove, ma ancge di chi è parente...

ci credo che si caga addosso.. Sculli è il nipote del boss della ndrangheta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo che si caga addosso.. Sculli è il nipote del boss della ndrangheta..

 

Ma perché eliminate sta mafia una volta per tutte? Basta prendere un fucile ed ammazzare sto tizio, parlo del boss della ndrangheta....basta metterli in riga tutti sti * e spararli uno dopo l´altro.

 

Poi non capisco questo Sculli. Perché va dietro a suo zio? Invece dovrebbe ammazzarlo o almeno prendere le distanze da lui. Se non lo fa vuol dire che Sculli é un fesso.

 

ci credo che si caga addosso.. Sculli è il nipote del boss della ndrangheta..

 

Sculli puó andare a *, quanto mi sta antipatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma perché eliminate sta mafia una volta per tutte? Basta prendere un fucile ed ammazzare sto tizio, parlo del boss della ndrangheta....basta metterli in riga tutti sti * e spararli uno dopo l´altro.

 

Poi non capisco questo Sculli. Perché va dietro a suo zio? Invece dovrebbe ammazzarlo o almeno prendere le distanze da lui. Se non lo fa vuol dire che Sculli é un fesso.

 

 

 

Sculli puó andare a *, quanto mi sta antipatico.

sei simpatico..le persone comuni non possono fare molto..non conosci la mafia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porelli i laziali cercano aiuto....e no .....che sprofondano dove meritano....dove eravate nel 2006?

 

Penso invece che bisogna lasciarsi alle spalle vecchi rancori e cercare di collaborare anche con tifosi di altre squadre per far uscire la veritá a tutta l´Italia. Abbiamo degli interessi in comune con i laziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso invece che bisogna lasciarsi alle spalle vecchi rancori e cercare di collaborare anche con tifosi di altre squadre per far uscire la veritá a tutta l´Italia. Abbiamo degli interessi in comune con i laziali.

Penso invece che bisogna lasciarsi alle spalle vecchi rancori e cercare di collaborare anche con tifosi di altre squadre per far uscire la veritá a tutta l´Italia. Abbiamo degli interessi in comune con i laziali.

 

con loro come con i giallozozzi nun c'ho niente da sparti'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con loro come con i giallozozzi nun c'ho niente da sparti'

 

Nemmeno l´interesse per far uscire la veritá sulla stampa italiana che distorce la veritá e collabora con le procure?

 

Personalmente non odio la Lazio, la considero una rivale, ma le squadre che odio sono altre, in primis Milan ed Inter, poi Napoli e forse la Roma. Anzi, ben venga un´alleanza con i laziali per combattere Inter, Milan e Roma, se fosse possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quardate un po' chi e' linviato ?

 

http://www.repubblic...94271/?ref=fbpr

 

Strano no ?

 

Mensurati, il giornalista tifoso della Roma che collabora con la Procura di Cremona e fa uscire articoli per colpire tutti i componenti delle due squadre che odia, cioé Juve e Lazio, mentre non scrive mai nulla su Roma ed Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed infatti di chi è l'articolo di oggi su repubblica che torna a tirare in ballo Bonucci?

 

Ma dello stesso Mensurati guarda il caso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. GLMDJ ha già dato ampia dimostrazione di muoversi in maniera non proprio fondata, perdendo in ogni sede. E mi ricordo pure le prese per i fondelli degli interisti, visto che alla fine l'associazione è stata condannata a pagare le spese legali dell'Inter. Proprio un bel risultato, non c'è che dire.

Ah, però il ricorso al Tar era una tappa, bisognava andare al consiglio di stato. Mazzate pure lì.

Ah, però era tutto programmato, così si poteva ricorrere alla giustizia europea. sbertucciati in quattro e quattr'otto.

Ora se ne escono con l'ennesima intercettazione che fa scalpore ma che non serve a niente. che stiamo scoprendo? che i giornalisti filtrano la realtà? ma pensa te, chi mai se lo sarebbe immaginato...

Ciao giannigian,

forse dovresti avere un pò più di rispetto per chi ha dimostrato con i fatti, e non solo con le parole, di voler difendere la Juventus....anche rimettendoci dei soldi.

Continua così che la Juventus ha bisogno di gente come te e non di gente come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informare Buffon e la Juventus .ok

 

Questo Mensusati è quello che ha pubblicato pochi minuti fa le informative su Buffon vecchie di mesi, scrivendo e dando per certo che sì trattasse di "scommesse".

 

Juventus, Presidente, Ragazzi....vogliamo aggredire o farci aggredire?

 

Fate voi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giannigian,

forse dovresti avere un pò più di rispetto per chi ha dimostrato con i fatti, e non solo con le parole, di voler difendere la Juventus....anche rimettendoci dei soldi.

Continua così che la Juventus ha bisogno di gente come te e non di gente come noi.

 

Mimmo, scusami la franchezza, ma i fatti hanno dimostrato altro. Hanno dimostrato che certamente la Juventus non aveva bisogno di GLMDJ e hanno dimostrato che l'associazione aveva torto su tutta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo, scusami la franchezza, ma i fatti hanno dimostrato altro. Hanno dimostrato che certamente la Juventus non aveva bisogno di GLMDJ e hanno dimostrato che l'associazione aveva torto su tutta la linea.

Quindi tu stabilisci in base ai risultati se quello che uno fa è giusto o no?

Quindi se ci hanno mandato in serie B e distrutto è giusto perchè le sentenze sportive e penali dicono così?

 

E poi....ma chi ti ha mai detto che la Juventus società avrebbe dovuto avere bisogno di GLMDJ? La nostra Associazione è nata con la Juventus del 2006...credi che ci fossero punti ed obiettivi in comune??

Ti risulta forse che quella Juventus perseguisse la giustizia come abbiamo cercato di fare noi??

 

Da ultimo vorrei sapere da uno come te: sai mica, per dire che GLMDJ aveva torto, quali siano state le istanze presentate? E pensi che avessimo torto?

 

Vedere che esistono tifosi così, pur nel rispetto delle opinioni diverse e delle persone che educatamente le manifestano come fai te, mi fa tanta rabbia e tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.