Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le giocate di Paul Pogba durante Francia Serbia 3-0 (Europei u19)

Post in rilievo

considerando che andranno via probabilmente o matri o il quaglia, visto l'abbandono del capitano, ci serve un attaccante in più ergo perchè non tenerlo........

 

farebbe bene in attacco; comunque è presto per dare giudizi, non ha dimostrato niente per ora, comunque mi fido di conte ciecamente.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è fortissimo.. se non fossimo così tanti lo porterei in prima squadra.. ma siamo davvero troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si potrebbe fare la coppa italia e ogni tanto sostituire Pirlo, quando le partite lo permettono :d

è il vice pirlo

comunque è il vice Pirlo, secondo me spazio ne troverà.... Sembra veramente un predestinato comunque, speriamo bene.

Pogba è il primo vice pirlo

Pogba rinuncia al rinnovo con lo United, Raiola fa carte false per portarlo da noi e secondo voi non hanno la certezza che il giocatore resti alla Juve e sopratutto in prima squadra? sefz

 

Lo conosco poco il ragazzo, ma mi pare chiarissimo che sia un vice-Pirlo e spero che questo possa insegnargli qualcosa già dai ritiri pre-campionato.

 

....... sono daccordo .........ma mi dite allora perchè la soc. vuole Verratti a tutti i costi ???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché non lo guardate il video prima di commentare? c'ho messo due ore a farlo sefz

 

Grazie e complimenti per il video...... .salute che dire, speriamo sia pronto (personalmente credo di si!) per la Serie A, un vice Pirlo (perché di questo parliamo, seppur con caratteristiche completamente differenti) ci serve come il pane......!

 

Un appunto (sono pignolo :d !)......Conte per un'ammonizione come quella rimediata nel video che hai postato (per aver allontanato il pallone, di 40 centimetri poi!) se lo sarebbe divorato, digeriro e divorato di nuovo.....o direttamente ucciso sul posto, una delle due. E' solo un appunto, un aspetto sul quale dovrà lavorare, ma con il nostro mister mi sento tranquillissimo.

 

Un'altra cosa, accanto a Pogba ho visto un altro giocatore molto molto interessante (sulla sola base del video da te postato, s'intende!), ovvero Kongdobia, altro prospetto (del Lens se mi ricordo bene) che Marotta avrebbe bloccato (almeno spero) per la prossima stagione.....i due insieme mi hanno ricordato (influenzato anche dalla casacca bianca dei galletti) la coppia Makelele - Vieira (con le dovute differenze anagrafiche ovviamente), grande duo protagonista nel Mondiale 2006 (alle spalle di Zizou), in grado di garantire tecnica, fisico, corsa e tanto agonismo.....!

 

Che dire....speriamo bene .cartel1 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... sono daccordo .........ma mi dite allora perchè la soc. vuole Verratti a tutti i costi ???????

 

verratti è il pirlo del futuro, pogba è il vice pirlo attuale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché non lo guardate il video prima di commentare? c'ho messo due ore a farlo sefz

Grazie michel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... sono daccordo .........ma mi dite allora perchè la soc. vuole Verratti a tutti i costi ???????

Buona domanda, mi viene difficile risponderti. Ci sarebbe un serio problema di abbondanza nel settore del regista.

 

per me è fortissimo.. se non fossimo così tanti lo porterei in prima squadra.. ma siamo davvero troppi

Pogba resterà in prima squadra, non c'è condizionale che tenga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ruberà presto il posto a marchisio...

 

non centra nulla con marchisio.. è un centrcampista mediano.. mardchisio è un incursore.. al massimo può togliere il posto a pirlo.. ma di che parliamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra nulla con marchisio.. è un centrcampista mediano.. mardchisio è un incursore.. al massimo può togliere il posto a pirlo.. ma di che parliamo .ghgh

nel 4-3-3 vedo meglio pogba che marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il vice pirlo

 

Ma non dimentichiamoci di Luca Marrone.

Cmq spero che quest anno sia Marrone che Pogba trovino spazio a sufficienza per dimostrare il loro valoro. Bisogna avere il coraggio e soprattutto la PAZIENZA di puntare sui giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... sono daccordo .........ma mi dite allora perchè la soc. vuole Verratti a tutti i costi ???????

 

Perchè Pirlo non è più un ragazzino, e tempo qualche anno potrebbe ritirarsi... cosi facendo si preparano al futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra nulla con marchisio.. è un centrcampista mediano.. mardchisio è un incursore.. al massimo può togliere il posto a pirlo.. ma di che parliamo .ghgh

Pogba come Marrone sono due centrocampisti centrali, davanti la difesa. Marchisio è una mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice giustamente il commentatore, con i ragazzi della sua età non c'è storia. ora c'è da vedere se terremo lui o marrone in prima squadra perchè non penso sia il caso di avere 6 centrocampisti centrali (dando scontato l'addio di padoin) + isla e giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... sono daccordo .........ma mi dite allora perchè la soc. vuole Verratti a tutti i costi ???????

 

perchè quando Pirlo non ci sarà più avendo sia Verratti che Pogba, si è coperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no.. pogba non corre così tanto

però ha una gran visione di gioco per lanciare gli attaccanti... avremmo 4 registi in campo: bonucci, pirlo, pogba e vucinic... ci sarebbe da divertirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ha una gran visione di gioco per lanciare gli attaccanti... avremmo 4 registi in campo: bonucci, pirlo, pogba e vucinic... ci sarebbe da divertirsi...

ma conte vuole centrocampisti che si inseriscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il vice pirlo

 

.sisi

 

Vedendolo all'opera oggi..direi proprio di si..cmq complimenti per il video...soprattutto per chi nn ha visto la gara....io l'ho vista tutta sefz e dico che va cmq valutato in un contesto superiore a quello visto oggi ;)

 

Anche Kondogbia ha fatto una buona gara...è la classica mezz'ala..niente male anche lui! .ok

 

come dice giustamente il commentatore, con i ragazzi della sua età non c'è storia. ora c'è da vedere se terremo lui o marrone in prima squadra perchè non penso sia il caso di avere 6 centrocampisti centrali (dando scontato l'addio di padoin) + isla e giaccherini

 

Conoscendo Raiola...e vedendo i termini dell'operazione Pogba (1 mln e piu a stagione) direi che quest'anno resterà in prima squadra...penso che Marrone alla fine verrà ceduto in prestito perche cmq ha bisogno di giocare! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.