Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le giocate di Paul Pogba durante Francia Serbia 3-0 (Europei u19)

Post in rilievo

pogba ha un fisico da nero, alla sissoko, spalle larghe e fianchi stretti che insieme al colore scuro della pelle lo fanno risaltare molto

marrone ha una differenza tra spalle e fianchi meno evidente quindi sembra piu piccolo ma in realta' e' molto ben piazzato anche lui

sicuramente di stazza non ha nulla in piu di Luca, restano da vedere le capacita' aerobiche, tecniche e i tempi di inserimento che sono fondamentali nel nostro gioco, e in questo Marrone puo' e deve migliorare molto.

poi sicuramente c'e' una differenza anagrafica di 3 anni a favore del francese , ma io non mi priverei mai del torinese. Non vedo come Pogba possa (anzi, sembra quasi che DEBBA giocare) e Marrone no!

mah...

 

se sono vere le misure che si leggono in giro a parità di altezza ha 5 kg in più di muscoli che è davvero tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono vere le misure che si leggono in giro a parità di altezza ha 5 kg in più di muscoli che è davvero tanto...

del peso non sapevo nulla, ma non so neanche quanto siano attendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo interessati pure a KONDOGBIA?

L'abbiamo già preso a detta di Curva :) Comunque è bravo Pogba, ma andiamoci molto piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo già preso a detta di Curva :) Comunque è bravo Pogba, ma andiamoci molto piano...

Buono! Così avranno una buona intesa i due francesini. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento queste tue affermazioni da quando ho 8 anni, poi vedo Del Piero, e hanno preferito lui giovanissimo ad un certo Roberto Baggio...se uno è forte, è forte, deve solo maturare, e l'apprendistato è giusto che ci sia. Ma se un ragazzo di 20 anni si allena meglio di uno di 30, tranquillo che gioca il primo.

 

 

"Si sente un fenomeno"? e soprattutto, come fai a giudicare il fatto che Marrone sia più forte? da quali basi stai facendo la valutazione? non voglio essere scortese, sia ben chiaro, vorrei solo capire il tuo pensiero.

Semplicemente perché guardo le partite e vedo i giocatori giocare ... vedrai che ho ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.