Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le giocate di Paul Pogba durante Francia Serbia 3-0 (Europei u19)

Post in rilievo

Mi sembra forte dai calci piazzati. Comunque al di la del video dove è difficile capire comunque che tipo di giocatore sia, non penso che ferguson abbia fatto tanto bordello per niente. Se ci teneva tanto a tenerselo, vuol dire che questo ragazzo lascia ben sperare per il futuro. Non ci resta che augurarci di vederlo crescere alla grande con la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah-pirlo-marchisio-vidal-isla-marrone-pogba

 

per me non troverà molto spazio

 

Marrone va in prestito, Isla sarà soprattutto esterno... Lo spazio lo trova, specialmente se è davvero così bravo come sembra (non dimentichiamo che è contro i pari età)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, verratti è un regista però mi sorge una domanda, sarebbe così astruso da vedere il giovane pescarese come mezzala di fantasia? secondo me ha sia la corsa che la garra necessarie per farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo il video mi sembra che sarà il vice pirlo!!! mi sembra di rivedere vieira quando giocava con la francia, basso e che impostava....mi sembra già pronto!! però deve giocare altrimenti non ne avevamo bisogno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ..... il video è quasi tutto dal 3 a 0 in poi , quindi non è molto attendibile .

Giustamente , con quel vantaggio , fa girare bene la palla a dx. e a sx.

Gioca corto , e in orizzontale ( c'è anche un lancio sulla dx. sull'1 o 2 a 0 ...).

La palla la fa andare bene .... ,

.....vorrei vederLo portare palla quando deve ribaltare l'azione .

Nell'uno contro uno .....

Come stoppa la palla....ecc.

E lo vorrei vedere come se la cava con i colpi di testa .

E in qualche recupero-palla ....

Quando calcia "bascula " poco con la gamba con cui calcia ... ( colpa degli allenatori delle giovanili ).

Non si fida del sx.

Da come ha tirato il rigore si capisce che non è un rigorista .

Grande fisico (questo è importante) , poi le altre cose le può imparare .

Da quello che ho visto , per adesso , non vale(se parliamo di "talento" puro...) il "n/s" mancino Bouy .... ma ,ripeto , sul 3 a 0 la partita era finita ... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhà,non l'ho praticamente mai visto giocare....che Ferguson lo adori credo sia una garanzia,ma sinceramente da questi spezzoni non è che abbia impressionato,anzi....

Speriamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ..... il video è quasi tutto dal 3 a 0 in poi , quindi non è molto attendibile .

Giustamente , con quel vantaggio , fa girare bene la palla a dx. e a sx.

Gioca corto , e in orizzontale ( c'è anche un lancio sulla dx. sull'1 o 2 a 0 ...).

La palla la fa andare bene .... , vorrei vederLo portare palla quando deve ribaltare l'azione .

Nell'uno contro uno .....

Come stoppa la palla....

E lo vorrei vedere come se la cava con i colpi di testa .

E in qualche recupero-palla ....

Quando calcia "bascula " poco con la gamba con cui calcia ... ( colpa degli allenatori delle giovanili ).

Non si fida del sx.

Da come ha tirato il rigore si capisce che non è un rigorista .

Grande fisico (questo è importante) , poi le altre cose le può imparare .

Da quello che ho visto , per adesso , non vale il "n/s" mancino Bouy .... ma ,ripeto , sul 3 a 0 la partita era finita ... .boh

 

no, guarda, questo ha già debuttato in premier con la maglia dello united e in EL, buoy ancora è molto lontano e te lo dico da suo estimatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non sia brocco come sissoko

 

sissoko non era un brocco, ha subito un' involuzione pazzesca dopo la rottura del piede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, guarda, questo ha già debuttato in premier con la maglia dello united e in EL, buoy ancora è molto lontano e te lo dico da suo estimatore...

 

....Ho fatto solo un esempio ....

Siccome si parlava di un ragazzo ( perchè per adesso è solo un ragazzo...) pieno di talento .... mi è venuto in mente Bouy che secondo me potenzialmente ha più talento ......, ma naturalmente non ha le caratteristiche fisiche e da mediano come Pogba .

Il fatto che abbia giocato già in prima squadra non vuol dire .... se è per questo ha fatto pure un'autogol ( mi sembra con lo Stoke City...) !!! :d

Bouy è tutto un'altro giocatore ( lo so anche io...) e non c'entra con Pogba .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

 

Vedendolo all'opera oggi..direi proprio di si..cmq complimenti per il video...soprattutto per chi nn ha visto la gara....io l'ho vista tutta sefz e dico che va cmq valutato in un contesto superiore a quello visto oggi ;)

 

Anche Kondogbia ha fatto una buona gara...è la classica mezz'ala..niente male anche lui! .ok

 

 

 

Conoscendo Raiola...e vedendo i termini dell'operazione Pogba (1 mln e piu a stagione) direi che quest'anno resterà in prima squadra...penso che Marrone alla fine verrà ceduto in prestito perche cmq ha bisogno di giocare! ;)

probabilmente hai ragione, ma conte ha sempre voluto tenere marrone e le volte che ha giocato mi ha impressionato un sacco. ho ancora negli occhi come si è liberato di due uomini da fermo (contro l'atalanta mi pare), da subentrato, per carità, ma mi sembra più forte e pronto di questo pogba, e nonostante la stazza è difficile da superare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, dove lo mettiamo, dove lo mettiamo? Lo mettiamo a fare il vice Pirlo, quando non c'è il maestro gioca lui.

Ha un fisico enorme, ha piedi ottimi e ha grande personalità, è ora di cominciare a lanciare certi giocatori senza paura, soprattutto noi che abbiamo un impianto di gioco che esalta le qualità dei centrocampisti, sù...Pogba è un giocatore pronto ormai, se resta a fare il vice-Pirlo una trentina di partite se le gioca tutte.

 

Scusate, io mi chiedo: ma se non si lanciano giovani di questa caratura chi si lancia? Perdonatemi l'arroganza, ma questo è già più forte di un Padoin ad esempio, senza contare il potenziale ABNORME che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è storia, è troppo superiore ai pari età... .uhm

Infatti è strano che non giochi con l'Under 21. Con i coetanei,non c'è storia,è sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.