Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Anche un po' buffo, con quei piedi che si ritrova .ghgh

è chiaro come non sia e non sarà mai un giocatore da juve ma può essere una buona pedina da spostare qua e là sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un po' buffo, con quei piedi che si ritrova .ghgh

ha piedi molto migliori dei taglialegna che hanno le sue caratteristiche

 

e non ha ancora 20 anni

 

da vedere in a......ma farà una bella carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è chiaro come non sia e non sarà mai un giocatore da juve ma può essere una buona pedina da spostare qua e là sul mercato

 

Nemmeno boakye sarà mai da juve, e non a causa dei limiti tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boakye per me quest'anno ha lavorato poco e nulla in allenamento.......è lo stesso giocatore dell'anno scorso.....stessi difetti

 

si è montato la testa sicuramente.......speriamo ora in a incominci a lavorare sul serio,perche con quella mentalità non farà carriera

 

leali grandissimo protagonista di una salvezze insperata per il lanciano.........un predestinato da vedere in a,forse proprio al sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno boakye sarà mai da juve, e non a causa dei limiti tecnici.

ma infatti boyake e immobile per me possono benissimo essere 'usati' per il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma infatti boyake e immobile per me possono benissimo essere 'usati' per il mercato

 

La cosa difficile secondo me è scegliere quando venderli ( o scambiarli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti boyake e immobile per me possono benissimo essere 'usati' per il mercato

Cosa ha rovinato Boakye è stata la Coppa d'Africa, in Italia fino alla partenza per la nazionale ghanese è sempre stato professionale, o almeno questa è l'impressione che ho avuto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza Juventus per vedere Yussif Raman Chibsah

Il giovane calciatore del Sassuolo, in prestito dalla Juventus, Yussif Raman Chibsah classe 93 ha disputato un ottimo campionato ed oggi per la gara della promozione in seria A ad osservarlo c'erano ben tre osservatori dei Bianconeri. Possiamo anticiparvi che il L'Italo-Ghanese resterà ancora un anno al Sassuolo. Nereo Bonato, ds del Sassuolo ha gia intavolato una trattiva per trattenere anche Boakye.

adriano caorsi

 

qui http://www.blackwhitereadallover.com/2013/5/17/4338080/juventus-primavera-co-ownership-and-loanee-update-end-of-the-season

c'è un pezzo in inglese con video (non lo copio perchè è bello lungo) postato dall'account twitter ufficiale della nextgen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che a questo punto sia giusto fare un resoconto personale dell'anno in B dei nostri talentini...queste le mie opinioni(x il poco che valgono)

 

promossi:

 

Castiglia(Vicenza).Un 7 pieno non solo x i gol realizzati ma sopratutto x la forza di tornare in pista...scomparso il lega pro è rinato in b

 

Nocchi(JuveStabia). 7,discorso simile a Castiglia,dopo anni nelle categorie inferiori dimostra che in B ci puo' stare,aveva davanti un portiere fortunato Seculin,eppure l'ha superato alla grande

 

Fasto Rossi(Brescia) 7 conquistato in under 21,con discreta stagione a Brescia.Il suo limite..i soliti infortuni,ma resta uno dei migliori talenti della nostra primavera.Oggi non è piu' l'esterno bello da vedere,ma un regista esterno di prospettiva

 

Cisbah (Sassuolo) 7,nonostante un utilizzo alternato,ha dimostrato un gran bel repertorio,grinta,pressing e gestione del pallone.Gli manca la finalizzazione,probabilmente non sara' l'uomo dei gol,ma un ottimo centrocampista di rottura

 

Leali (Lanciano) 7,ha tutto x diventare un importante numero 1,un esplosivita' innaturale e 2 piedi migliori della mani.Gli manca l'esame della consacrazione..un anno in A.La salvezza del Lanciano passa tutta da lui.

 

rimandati:

 

Boayke(Sassuolo) 6,il suo inizio aveva illuso un po' tutti...paragoni a go go nella prima parte di stagione,dopo la coppa d'africa(da panchinaro) sono usciti fuori un bel po' di limiti.Nello spareggio promozione con il Livorno si è divorato 2 gol incredibili.Non è pronto x la Juventus,forse nemmeno x la serie A.

 

Bouy(Brescia) 6 di stima,perche' sa' battere benissimo i calci d'angolo.Esce dalla scuola dell'Ajax eppure tatticamente è inguardabile.L'infortunio lascia il giudizio a meta'.

 

Gabriel Appelt(ProVercelli) 6 guadagnato sul campo,anche lui bloccato da un grave infortunio.Forse troppo lento x la serie A,in B puo' fare una gran bella carriera

 

Masi (Ternana) 6 che si porta dietro dal ritiro estivo con la Juventus,non è pronto x la Juventus e forse non è da Juventus.Un Andreolli versione Paratici.

 

Libertazzi(Novara) 6 conquistato grazie al gol di 15 giorni fa' che ha regalato i play off al Novara.Un brutto infortunio ad inizio stagione lo protegge dalle critiche..si rifara'.Forza Alberto!

 

da rivedere:

 

Elio DeSilvestro(ProVercelli) Nel poco spazio concesso ha sempre fatto bene,resta un mistero irrisolto..perche' così poco spazio?

 

Leonardo Spinazzola(Lanciano)Altro giocatore utilizzato poco,altro mistero da chiarire...le qualita' non gli mancano,eppure non ha mai avuto un ruolo da titolare.

 

Manuel Giandonato(Cesena):Gli manca la corsa,ma i piedi sono ottimi.Peccato che attiri l'antipatia del pubblico di casa...non capisco il motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca anche Gouano! :)

Lo abbiamo pagato nemmeno poco...fisicamente una bestia, ma con grosse amnesie difensive...ma non ha praticamente mai giocato, e spesso mai convocato.... uum

 

dimenticavo...

ancora complimenti al mio compaesano Castiglia.....grande Luca per il campionato appena finito...era dato per finito da molti, giocatore da Lega Pro 2 al massimo dicevano....ha dimostrato di poter ben stare in B, e spero possa prenderlo qualche squadra di A tipo Chievo, e si possa giocare le sue carte in A :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che a questo punto sia giusto fare un resoconto personale dell'anno in B dei nostri talentini...queste le mie opinioni(x il poco che valgono)

 

promossi:

 

Castiglia(Vicenza).Un 7 pieno non solo x i gol realizzati ma sopratutto x la forza di tornare in pista...scomparso il lega pro è rinato in b

 

Nocchi(JuveStabia). 7,discorso simile a Castiglia,dopo anni nelle categorie inferiori dimostra che in B ci puo' stare,aveva davanti un portiere fortunato Seculin,eppure l'ha superato alla grande

 

Fasto Rossi(Brescia) 7 conquistato in under 21,con discreta stagione a Brescia.Il suo limite..i soliti infortuni,ma resta uno dei migliori talenti della nostra primavera.Oggi non è piu' l'esterno bello da vedere,ma un regista esterno di prospettiva

 

Cisbah (Sassuolo) 7,nonostante un utilizzo alternato,ha dimostrato un gran bel repertorio,grinta,pressing e gestione del pallone.Gli manca la finalizzazione,probabilmente non sara' l'uomo dei gol,ma un ottimo centrocampista di rottura

 

Leali (Lanciano) 7,ha tutto x diventare un importante numero 1,un esplosivita' innaturale e 2 piedi migliori della mani.Gli manca l'esame della consacrazione..un anno in A.La salvezza del Lanciano passa tutta da lui.

 

rimandati:

 

Boayke(Sassuolo) 6,il suo inizio aveva illuso un po' tutti...paragoni a go go nella prima parte di stagione,dopo la coppa d'africa(da panchinaro) sono usciti fuori un bel po' di limiti.Nello spareggio promozione con il Livorno si è divorato 2 gol incredibili.Non è pronto x la Juventus,forse nemmeno x la serie A.

 

Bouy(Brescia) 6 di stima,perche' sa' battere benissimo i calci d'angolo.Esce dalla scuola dell'Ajax eppure tatticamente è inguardabile.L'infortunio lascia il giudizio a meta'.

 

Gabriel Appelt(ProVercelli) 6 guadagnato sul campo,anche lui bloccato da un grave infortunio.Forse troppo lento x la serie A,in B puo' fare una gran bella carriera

 

Masi (Ternana) 6 che si porta dietro dal ritiro estivo con la Juventus,non è pronto x la Juventus e forse non è da Juventus.Un Andreolli versione Paratici.

 

Libertazzi(Novara) 6 conquistato grazie al gol di 15 giorni fa' che ha regalato i play off al Novara.Un brutto infortunio ad inizio stagione lo protegge dalle critiche..si rifara'.Forza Alberto!

 

da rivedere:

 

Elio DeSilvestro(ProVercelli) Nel poco spazio concesso ha sempre fatto bene,resta un mistero irrisolto..perche' così poco spazio?

 

Leonardo Spinazzola(Lanciano)Altro giocatore utilizzato poco,altro mistero da chiarire...le qualita' non gli mancano,eppure non ha mai avuto un ruolo da titolare.

 

Manuel Giandonato(Cesena):Gli manca la corsa,ma i piedi sono ottimi.Peccato che attiri l'antipatia del pubblico di casa...non capisco il motivo

 

Secondo me su Appelt ti sbagli. Non è più lento, per esempio, di un Daniele Conti (paragonabile anche per posizione e caratteristiche) che in A ci sta e pure a buoni livelli e Appelt credo sia abbastanza più forte.

 

Al contrario Libertazzi che secondo me hai sopravvalutato. Non basta un gol per metterlo alla pari con gente che ha fatto vedere buone cose anche se a singhiozzo (come Masi) per motivi vari tra infortuni e cambio squadre.

 

Manca Gouano che secondo me deve giocare per superare i limiti di concentrazione e in B italiana non potrà mai farlo. Meglio per lui la Francia.

Manca Esposito, persosi a Grosseto.

Manca Maniero, che a Terni qualcosa l'ha fatta vedere confermando di essere un buon panchinaro di una squadra di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha rovinato Boakye è stata la Coppa d'Africa, in Italia fino alla partenza per la nazionale ghanese è sempre stato professionale, o almeno questa è l'impressione che ho avuto io

 

Effettivamente pare che la Coppa non abbia giovato. Basta pensare cosa era Asamoah prima della Coppa d'Africa e cosa era dopo.

C'è da avere qualche dubbio che sia rientrato davvero lui a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca anche Gouano! :)

Lo abbiamo pagato nemmeno poco...fisicamente una bestia, ma con grosse amnesie difensive...ma non ha praticamente mai giocato, e spesso mai convocato.... uum

 

dimenticavo...

ancora complimenti al mio compaesano Castiglia.....grande Luca per il campionato appena finito...era dato per finito da molti, giocatore da Lega Pro 2 al massimo dicevano....ha dimostrato di poter ben stare in B, e spero possa prenderlo qualche squadra di A tipo Chievo, e si possa giocare le sue carte in A :)

Nn capisco perché spesso GUANO nn sia stato nemmeno convocato...avrà anche lacune e amnesia difensive ma è un ragazzo che ha notevoli doti fisiche e anche tecniche nn credo che nel Vicenza ci sia Thiago silva e Sergio ramos...io personalmente ci credo in questo ragazzo e spero che lo si piazzi in una squadra che lo valorizzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn capisco perché spesso GUANO nn sia stato nemmeno convocato...avrà anche lacune e amnesia difensive ma è un ragazzo che ha notevoli doti fisiche e anche tecniche nn credo che nel Vicenza ci sia Thiago silva e Sergio ramos...io personalmente ci credo in questo ragazzo e spero che lo si piazzi in una squadra che lo valorizzi.....

 

abbiamo fatto un accordo col bastia. se, come sembra, comprende anche dei prestiti di giovani, presumo che sarà uno dei primi ad essere spedito lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist di Fausto Rossi nella semifinale play-off Livorno-Brescia ..

fausto rossi da ala potrebbe diventare invece un bel regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.