Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

OT: secondo me, senza Pirlo l'ideale è una mediana a due Pogba - Vidal, un 4231 con Marchisio trequartista.

E lì Appelt ce lo vedo poco, Bouy non so. Berardi perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: secondo me, senza Pirlo l'ideale è una mediana a due Pogba - Vidal, un 4231 con Marchisio trequartista.

E lì Appelt ce lo vedo poco, Bouy non so. Berardi perfetto.

Fausto Rossi ?

Sempre se riesce a fare il definitivo salto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Sorensen in quel di Bologna,se' serve x far soldi e pagare Obgonna ci sto'..se' serve x far soldi x comprare Doria no!Il danese migliora come il buon vino!

 

Pasquato deludente.

 

Nocchi superlativo,sicuramente sara' ceduto x far un bel gruzzoleto,visto che Leali gli è una spanna sopra.

 

Appelt è un ottimo centrocampista,voglio vederlo in A,magari proprio a Sassuolo..chissa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Sorensen in quel di Bologna,se' serve x far soldi e pagare Obgonna ci sto'..

 

Sorensen per Ogbonna? Un '92 per un '88 mediocre? Vade retro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen per Ogbonna? Un '92 per un '88 mediocre? Vade retro!!!

 

sono gusti..a me piace molto il bovino,gioca benissimo la palla,nella difesa a 3 è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono gusti..a me piace molto il bovino,gioca benissimo la palla,nella difesa a 3 è fondamentale

anche a me piace molto il bovino

 

dalla costata al sottofiletto

 

battuta al coltello e scamone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: secondo me, senza Pirlo l'ideale è una mediana a due Pogba - Vidal, un 4231 con Marchisio trequartista.

E lì Appelt ce lo vedo poco, Bouy non so. Berardi perfetto.

 

Marchisio è una mezzala. Per fare il trequartista ce ne sono non 100, ma 1000 meglio di lui, persino Diamanti

 

battuta al coltello e scamone...

 

.ok una anche per me grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa abbiamo che funziona perfettamente tanto da fare scuola e andiamo a cambiarla?

 

il centrocampo a 3 è cosa ci ha permesso di fare ciò che abbiamo fatto in questi due anni, centrocampo in cui anche le due mezzali sanno impostare eccome.

 

vidal pogba marchisio e ci costruiamo il resto intorno, 433 o 352 o 334 che sia...

io preferisco il 433 perchè in europa giocano tutte con una sola punta e la difesa a 3 si rivela un vero problema in questo se non si aggredisce alti come il primo anno di conte.

ma andiamo nel tecnico e nn mi voglio/posso dilungare

 

berardi se arriva può fare il pepe o il giaccherini, ovvero sia mezzala che terza punta

 

a noi serviva van persie ma pazienza. ora mi accontento di una coppia d'attacco suarez-benzema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

al posto di pirlo DEVE giocare pogba

 

ma già dal prossimo anno

 

pogba è un regista e non una mezzala dove rende al 60%

interpreterà il ruolo a modo suo e non alla pirlo. nel calcio si sotituiscono le posizioni in campo, non i giocatori

 

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: secondo me, senza Pirlo l'ideale è una mediana a due Pogba - Vidal, un 4231 con Marchisio trequartista.

E lì Appelt ce lo vedo poco, Bouy non so. Berardi perfetto.

In quello schema Gabriel imho renderebbe anche meglio che come regista puro (ricordiamoci che è in possesso di una stazza niente male e che non è affatto da buttare come recuperatore di palloni...inoltre in Brasile giocava anche come difensore)...mentre Bouy potrebbe essere considerato come vice-Marchisio...secondo me renderebbe meglio sulla trequarti (sia al centro che sulla fascia) che come mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COPERTINA

MiPiace e NonMipiace

 

29.04.2013 11.40 di Francesco Sbordone per tuttobolognaweb.it articolo letto 455 volte

Pareggio esterno contro l'Atalanta per il Bologna di Pioli, al gol di Giorgi risponde il solito Gilardino.

MiPiace

Sorensen, pulito ad ogni intervento, regala una prestazione maiuscola. Migliore in campo, decisivo su alcune azioni pericolose di Livaja. DIGA.

Gilardino, il compito dell'attaccante è di fare gol. Al numero 10 rossoblù basta un solo pallone utile per andare in rete e regalare un'altro importantissimo punto al Bologna. CECCHINO.

NonMiPiace

Garics, in assoluto il peggiore in campo. Soffre Brivio, commette l'errore che porta al gol atalantino e rischia di farsi espellere nel finale. DA RIVEDERE.

Pasquato, doveva essere la sua opportunità e invece non tocca una palla, non salta mai l'avversario e per questo motivo Pioli lo sostituisce. ASSENTE.

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono gusti..a me piace molto il bovino,gioca benissimo la palla,nella difesa a 3 è fondamentale

Un Camilleri cresciuto.

Sussiegoso e molle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Prandelli convoca Camilleri in nazionale.

 

Prandelli chi, quello che fa giocare titolare uno che con la Juve ha giocato 680'?

Quello che convocava il cadavere di Tiago Motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Prandelli convoca Camilleri in nazionale.

Prandelli chi, quello che fa giocare titolare uno che con la Juve ha giocato 680'?

Quello che convocava il cadavere di Tiago Motta?

La lista sarebbe lunga, C'è andato il fenomeno Cerci, scambiamolo con Bouy bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Ogbonna non male, ma mi tengo Sorensen e risparmio anche tanti soldini.

Concordo con chi sostiene che Pogba non sia una mezzala.

In Appelt ci credo e ritengo che in un paio d'anni possa far parte della rosa juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me ricorda tantissimo Robben anche se ho idea che sia pure meglio come uomo assist, tiro in porta e calci piazzati.

berardi rispetto a Robben è decisamente meno esplosivo.

A me pare più il classico esterno/trequartista,gli piace spesso accentrarsi e giocare tra le linee,non è un esterno puro.

 

Più che a Robben lo paragonerei a un Draxler(tanto per fare un nome che si vede spesso su sto forum).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi rispetto a Robben è decisamente meno esplosivo.

A me pare più il classico esterno/trequartista,gli piace spesso accentrarsi e giocare tra le linee,non è un esterno puro.

 

Più che a Robben lo paragonerei a un Draxler(tanto per fare un nome che si vede spesso su sto forum).

 

Uhm...x me somiglia + a Marco Reus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi rispetto a Robben è decisamente meno esplosivo.

A me pare più il classico esterno/trequartista,gli piace spesso accentrarsi e giocare tra le linee,non è un esterno puro.

 

Più che a Robben lo paragonerei a un Draxler(tanto per fare un nome che si vede spesso su sto forum).

 

Non so se sia meno esplosivo perché l'ho visto spesso andare via in velocità. Poi c'è una evidente differenza strutturale attualmente ma a 18 anni nemmeno Robben era così. Cassano a Bari era la metà di quello che era già dopo un anno alla Roma.

Riguardo al discorso sull'esterno io dico che è più esterno che trequartista ma chiaramente è un esterno alla Cerci e non alla Maggio, nel senso che è un esterno d'attacco e non uno che ti possa coprire tutto il campo 90 minuti. Ciò nonostante ho già apprezzato in lui una buona attitudine al sacrificio vedendolo rientrare spesso a dare una mano ai compagni.

Su Draxler non saprei che dire perché ammetto di non conoscerlo se non di nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il Bayern in questi ultimi tempi mi vengono in mente le parole di delsa sul 4-2-3-1... il modulo per chi non sa insegnare a giocare a calcio eh? sefz

 

P.s: ovviamente si scherza :d non mi ricordo neanche più bene le parole precise

 

 

Uhm...x me somiglia + a Marco Reus...

Esatto, stavo per scriverlo io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il Bayern in questi ultimi tempi mi vengono in mente le parole di delsa sul 4-2-3-1... il modulo per chi non sa insegnare a giocare a calcio eh? sefz

 

Beh...

1) il 4231 lo fanno in tanti, per esempio il City che gioca malissimo. Anche il 4231 del Real non ha nemmeno lontanamente l'efficacia di quello del Bayern.

2) c'è una bella differenza: per come l'ho capito io, il discorso di delsa è che il 4231 nelle giovanili consiste nel suddividere i giocatori "per categorie" (quello grosso, quello veloce, quello tecnico...) e poi metterli più o meno a fare quello che sanno già fare, senza il minimo sforzo formativo.

Diverso è il caso in cui prendi giocatori maturi e li cali nel contesto in cui possono rendere al meglio, senza preconcetti. Un altro 4231 ottimamente interpretato è quello dello Shaktar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.