Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ma Berardi del Sassuolo è da un pò che fa panchina o sbaglio?

sbagli e anche di brutto perche tipo le ultime 10 le ha fatte tutte da titolare

 

 

Dopo aver fallito tre chiare occasioni in precedenza, Richmond è stato bravo a mantenere la calma e metterla dentro con un gran gesto, bravo .ok

hai visto empoli-j.stabia?

Guarda il secondo goal, quello di tavano, e dammi un parere di Sekulin

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto empoli-j.stabia?

Guarda il secondo goal, quello di tavano, e dammi un parere di Sekulin

:|

Dici quello in cui un giocatore dell'Empoli segna (non ricordo se sia Tavano comunque) anche se sembra aver ciccato la palla?

L'ho visto di sfuggita prima, ora non lo trovo sul web. Sì, Seculin non è di certo stato impeccabile, anche se forse è stato tratto in inganno dall'involontaria finta di Tavano.. bisognerebbe chiedere a utenti più esperti in fatto di portieri come pendolo90 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici quello in cui un giocatore dell'Empoli segna (non ricordo se sia Tavano comunque) anche se sembra aver ciccato la palla?

L'ho visto di sfuggita prima, ora non lo trovo sul web. Sì, Seculin non è di certo stato impeccabile, anche se forse è stato tratto in inganno dall'involontaria finta di Tavano.. bisognerebbe chiedere a utenti più esperti in fatto di portieri come pendolo90 .ok

Quando giocavo il mio preparatore mi diceva: "Vai dove va la palla, non dove pensi che andrà". Penso di aver risposto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando giocavo il mio preparatore mi diceva: "Vai dove va la palla, non dove pensi che andrà". Penso di aver risposto ;)

ok quindi ha sbagliato di brutto ahah

Avevo visto giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quindi ha sbagliato di brutto ahah

Avevo visto giusto

Sì ma secondo me porta anche sfiga...quando gioca lui la difesa sbanda di brutto! Magari non sa comandare la difesa .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì ma secondo me porta anche sfiga...quando gioca lui la difesa sbanda di brutto! Magari non sa comandare la difesa .boh

incide anche il fatto che cambiam portiere ogni settimana, e peggiorano la situazione.

Nocchi lo schierano perche piu forte, Seculin perche la fiorentina gli presta 3/4 giocatori a stagione e cercano il compromesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incide anche il fatto che cambiam portiere ogni settimana, e peggiorano la situazione.

Nocchi lo schierano perche piu forte, Seculin perche la fiorentina gli presta 3/4 giocatori a stagione e cercano il compromesso

Esatto, il problema è questo, se un po' non glielo fanno giocare non fanno più affari con loro.

Peccato perché erano vicini alla zona playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a Lanciano.

 

Leali poteva fare un po' di più sul gol di Ceravolo, per il resto normale amministrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRE NEWS

Lo spauracchio in casa Pro

 

16.04.2013 16.00 di Redazione TPV per tuttoprovercelli.com articolo letto 23 volte

 

Fonte: Tommaso Guidotti ( VareseNews)

Trovare un uomo che si salvi in questa annata disastrosa per la Pro Vercelli è durissima. Forse nella zona centrale del campo ci sono due giocatori che quanto meno non hanno demeritato in maniera netta. Due elementi all’opposto, il primo di grande esperienza ed il secondo dall’avvenire ancora tutto da scrivere: Genevier e Appelt Pires. Il francese classe 1982 è un mestierante del nostro calcio, dove è arrivato giovanissimo dopo essere cresciuto nel Lione; Perugia, Catania, Acireale, Siena, Torino, Juve Stabia, Pisa, Sangiovannese, Livorno le sue tappe, prima di accasarsi a Vercelli in una stagione difficile. Di fianco a lui a centrocampo c’è il giovanissimo brasiliano, classe 1992, cresciuto nel vivaio della Juventus e prestato prima ad Alessandria e poi a Vercelli: dinamico e tecnico, a lui sono affidate le poche speranze di salvezza di questa squadra, povera di risultati e avara di talenti.

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[cut]

CHISBAH (6.5) - Il centrocampista ghanese è il cervello degli ospiti grazie alle sue progressioni palla al piede che gli consentono di sfruttare le ampie praterie lasciate dal centrocampo amaranto.?

[cut]

BOAKYE (6,5) - Per realizzarne uno ne sbaglia ben quattro: va bene il gol e il movimento d'attaccante rapido ma Di Francesco, forse, vorrebbe più concretezza.

[cut]

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire sto Tommaso Guidotti è un grande conoscitore di Appelt... Ha scambiato Gabriel con Guilherme di cui si sono perse le tracce. doh

 

Anche "cresciuto nel vivaio della Juventus" fa un po' sorridere, ha fatto un anno di Primavera di cui solo 6 mesi in partite ufficiali. Un giretto su transfermarkt no, eh? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma secondo me porta anche sfiga...quando gioca lui la difesa sbanda di brutto! Magari non sa comandare la difesa .boh

Laurentiu grida tanto e Gagliardini anche di più, sembrano invasati! :d

Pure Audero si difende, colo Citti mi pare un po' moscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laurentiu grida tanto e Gagliardini anche di più, sembrano invasati! :d

Pure Audero si difende, colo Citti mi pare un po' moscio...

è importante, il portiere ha la visuale migliore di tutti, i suoi comandi valgono anche più di quelli dell'allenatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto un po' di boakye. come calciatore è cresciuto esponenzialmente rispetto a quest'estate. facesse un altro anno così... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta seguendo Masi?

Da quando è alla Ternana l'ho perso un po' di vista.

 

S'é ripreso molto bene ed ora é tra i migliori difensori della B direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Secondo te è pronto per la A?

 

Uhm, bel quesito. Dipende, se capita in una difesa tipo Pescara naufraga anche lui. Lo vedrei bene al Sassuolo ad esempio. Cmq x un difensore é molto giovane, non tutti sono Marquinhos o Sorensen, eventualmente un altro anno da titolare in B male non gli fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appelt sta facendo benissimo, nonostante il brutto infortunio.

Sono molto felice per lui .ok

Non ce lo facevo così talentuoso, io.

Bene, bravo, lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

Titolari: Chibsah, Nocchi, Appelt, Leali, Masi

Panchina: Boakye, De Silvestro, Castiglia (entrato al 69'), Pinsoglio

 

in aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che azione di Berardi, salta un paio di avversari e prende la traversa dal limite :|

 

Adesso assist per il vantaggio del Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.