Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

ho detto uno dei -classe 95- più promettenti e che hanno mostrato di più...non mi sembra una bestemmia... seppur in un campionato che non sarà il brasilerao o quello argentino, ma nel 2012 di 95 che giocavano con buona continuità e con quelle prestazioni in sudamerica ce ne sono stati pochissimi.

 

ma se credete che ce ne siano stati una ventina o una trentina indicatemeli cosi posso migliorare la mia conoscenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se credete che ce ne siano stati una ventina o una trentina indicatemeli cosi posso migliorare la mia conoscenza...

Se parliamo di giudizi opinabili qualsiasi osservatore di calcio sudamericano te ne può indicare TRANQUILLAMENTE una trentina migliori di lui.

Se dobbiamo avere il prerequisito di una continuità di partite in prima squadra (dimostrare) allora certo che non ne esistono trenta, ma ricorda che neppure Beltrame e Pepic hanno dimostrato niente-nulla-nada-zero.

Non mi sono mai piaciute le gare d'appalto "aggiustate" per far vincere qualcuno. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di giudizi opinabili qualsiasi osservatore di calcio sudamericano te ne può indicare TRANQUILLAMENTE una trentina migliori di lui.

Se dobbiamo avere il prerequisito di una continuità di partite in prima squadra (dimostrare) allora certo che non ne esistono trenta, ma ricorda che neppure Beltrame e Pepic hanno dimostrato niente-nulla-nada-zero.

Non mi sono mai piaciute le gare d'appalto "aggiustate" per far vincere qualcuno. uhuh

 

ma si..non volevo esagerare...solo che trattandosi di un giocatore che "conosco" già da prima del suo arrivo alla juve, diciamo che ci nutro qualche speranza in più...

il fatto che abbia già avuto un'esperienza tra i pro ad un'età del genere avrebbe dovuto dargli quel qualcosa in più in termini di fiducia nello schierarlo in primavera, ma concordo con te su quanto riguarda l'ambientamento in rosa.

 

detto ciò è ovvio che nessuno ha dimostrato nulla. io tengo sempre a mente che negli ultimi vent'anni solo del piero (per poco) e marchisio hanno pestato i campi della primavera e poi sono diventati grandi giocatori internazionali. da promettente a campione ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERVISTE

Richmond Boakye: «Genoa e Juventus decideranno il mio futuro»

 

03.04.2013 22.09 di Redazione Pianetagenoa per pianetagenoa1893.net articolo letto 116 volte

«Sono a metà tra Genoa e Juventus e alla fine sono loro che decideranno. Ma Sassuolo si sta bene ed è una buona piazza, e quindi potrei anche rimanere». Richmond Boakye, ex attaccante della Primavera del Genoa ora al Sassuolo, ha parlato così durante una conferenza stampa riguardo al suo futuro. Il giocatore conclude sul buon momento della squadra emiliana: «Mancano otto partite da giocare - riporta TuttoSassuoloCalcio.com - la prima di queste a Novara sappiamo che non è una gara facile. Dobbiamo ascoltare ciò che dice l'allenatore e mettere in pratica quelle che sono le indicazioni».

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol stratosferico di BerArdi su punizione da 30 metri. Boakye un po' in ombra. Per ora la sfida dei portieri la vince Nocchi su Leali che però non ha colpe sul gol.

Non ha colpe ma poteva fare meglio ... si è "seduto".

 

Comunque grande goal anche di Bruno Fernandes che seguiamo ..

 

Chibsah ha giocato un minuto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardati il goal .ok

sorensen si perde completamente bianchi, se avesse tenuto la marcatura frega poco se il terzino scivola o bianchi e' a 1 metro dalla porta, perche' avrebbe spazzato. Pure matri era a 1 metro dalla porta e chivu si e' fermato, ma le colpe del goal sono di ranocchia che se lo perde, idem sorensen

Mah ... non mi convince ... vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono dell'idea che Sorensen si sia perso Bianchi. C'è comunque un grave errore a monte. A parte che dovevano gestire meglio il possesso palla, la volta che questa l'hai persa e visto che sei a pochi secondi dalla fine, l'unica cosa da fare è abbattere Santana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tuttomercatoweb.com, flop-Belfasti in Gubbio vs. Avellino.

belfati è un giocatore indecente

 

non so come sia potuto arrivare a giocare a certi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dell'assist del manolo ne vogliamo parlare

Sì, gran bell'assist il suo.

Nel resto della partita si vede poco, sia per la posizione molto defilata, sia perché i compagni non l'hanno cercato molto, comunque quando chiamato in causa il ragazzo non fallisce .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belfati è un giocatore indecente

 

non so come sia potuto arrivare a giocare a certi livelli

 

hai ragione.Ma di pro c'è un DiCuonzo nella Juve Stabia che si dimostra un buon giocatore per la b.Anche nella primavera mi piaceva.Ormai è solo un ex ma resta un buon prodotto del vivaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna Torino...sara' un caso ma con l'ingresso di Gabbiadini il Bologna sul fronte offensivo è radicalmente cambiato.Manolo si muove benissimo,ma giocando distante dalla porta come dice Paratici..non sapremo di che pasta è fatto come attaccante di riferimento.Sorensen sbaglia la chiusura su' Bianchi..ma chi marcava D'Ambrosio ha fatto peggio..quella palla a Bianchi non doveva proprio arrivarci.

 

Immobile in Napoli-Genoa mi ha commosso...solo contro tutti.Si è battuto bene,lottando su' tutti i palloni.Ha concluso poco,ma uno nato attaccante non puo' fare il centrocampista esterno.

 

Sara' un caso ma sia Immobile che Gabbiadini vengono schierati dalle societa' d'appartenenza fuori ruolo..ed in under 21 infatti cambia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete, a livello di potenzialità (tralasciando la stagione deludente), l'ex "golden boy" di Viareggio, Spinazzola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete, a livello di potenzialità (tralasciando la stagione deludente), l'ex "golden boy" di Viareggio, Spinazzola?

A Empoli aveva iniziato bene nel contesto di una squadra che andava maluccio. Poi si è infortunato. A Gennaio è andato al Lanciano ma non mi pare che abbia fatto prestazioni di rilievo. A me pare comunque un elemento valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete, a livello di potenzialità (tralasciando la stagione deludente), l'ex "golden boy" di Viareggio, Spinazzola?

Il nuovo Daud - nel senso ch'il Viareggio resterà il suo climax professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per i guru delle giovanili :d :

Liviero l'anno prossimo: B, A oppure direttamente inserito in prima squadra?

 

Non sono un guru ne un esperto, ma azzardo la B .sisi

Come esterno sinistro lo avrei preferito a Peluso comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liviero l'anno prossimo: B, A oppure direttamente inserito in prima squadra?

O.o addirittura? Di sicuro il ritiro lo farà con noi ma poi vediamo di trovargli un bel posto in B.. In A mi sembra molto difficile: è un doppio salto rischiosissimo e poi le squadre di serie A stanno virando tutte verso la difesa a 3, per cui l'esterno di centrocampo diventa un ruolo chiave e (sebbene secondo me sia il suo ruolo perfetto) in pochi potrebbero avere quelo coraggio.. magari il sassuolo, nel caso si iniziasse questa supercollaborazione che la porterebbe a essere una specie di Juve B.

Detto ciò il ragazzo è sicuramente forte ma attenti a non prenderlo per un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per i guru delle giovanili :d :

Liviero l'anno prossimo: B, A oppure direttamente inserito in prima squadra?

Manco io guru :)

Se il Perugia sale (come sembra possibile) temo che lo lasceranno lì, anche se io lo riporterei a Torino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo Daud - nel senso ch'il Viareggio resterà il suo climax professionale.

cavolo, correggere il feticista delle parole mi emoziona quasi : LA climax :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o addirittura? Di sicuro il ritiro lo farà con noi ma poi vediamo di trovargli un bel posto in B.. In A mi sembra molto difficile: è un doppio salto rischiosissimo e poi le squadre di serie A stanno virando tutte verso la difesa a 3, per cui l'esterno di centrocampo diventa un ruolo chiave e (sebbene secondo me sia il suo ruolo perfetto) in pochi potrebbero avere quelo coraggio.. magari il sassuolo, nel caso si iniziasse questa supercollaborazione che la porterebbe a essere una specie di Juve B.

Detto ciò il ragazzo è sicuramente forte ma attenti a non prenderlo per un fenomeno!

Realisticamente dico la B, però terzini sinistri bravi ce ne sono pochissimi in circolazione, anche in A. Il 3-5-2 andrebbe benissimo per lui, se facesse l'esterno nel centrocampo a cinque, dato che le sue principali lacune le ha mostrate in fase difensiva

Sul salto di categoria credo che Matteo non avrebbe problemi, mi sembra abbia una forte personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente dico la B, però terzini sinistri bravi ce ne sono pochissimi in circolazione, anche in A. Il 3-5-2 andrebbe benissimo per lui, se facesse l'esterno nel centrocampo a cinque, dato che le sue principali lacune le ha mostrate in fase difensiva

Sul salto di categoria credo che Matteo non avrebbe problemi, mi sembra abbia una forte personalità

Appunto, mi sembra che siamo d'accordo su tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.