Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Chi, Berardi o Boakye?

Boakye.

Solo che Boakye e' un attaccante (e neanche esterno), mentre Pepe un centrocampista. Per il lavoro che ha fatto ieri Boakye, per me si merita la sufficenza...per me ieri ha giocato fuori posizione (o, per dire meglio, non aveva compiti che un attaccante come lui preferisce).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse x Masi vale il discorso di Bonucci.Grande nella difesa a 3,sufficiente in quella a 4.

 

Bhé Bonucci c'é arrivato in finale all'Europeo con la difesa a 4 (ed in generale ci gioca in nazionale dove non mi pare faccia male)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti non ha un santo in Paradiso, ha l'intero firmamento, a quanto pare!

 

 

Premettendo che non l'ho ancora visto giocare, se è arrivato al Parma non credo sia così scarso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti non ha un santo in Paradiso, ha l'intero firmamento, a quanto pare!

gli basta il cognome ;)

dai però non è male ma ha avuto un sacco di infortunio , sicuramente non è ancora pronto per la A !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti non ha un santo in Paradiso, ha l'intero firmamento, a quanto pare!

Questo è certo ..

Però vincevano 3-0 con il Pescara ... sono entrati anche Cerri e Di Francesco ... era un ottimo momento per inserire chi non gioca mai, non centrano le raccomandazioni in questo caso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli basta il cognome ;)

dai però non è male ma ha avuto un sacco di infortunio , sicuramente non è ancora pronto per la A !

Premettendo che non l'ho ancora visto giocare, se è arrivato al Parma non credo sia così scarso ...

Questo è certo ..

Però vincevano 3-0 con il Pescara ... sono entrati anche Cerri e Di Francesco ... era un ottimo momento per inserire chi non gioca mai, non centrano le raccomandazioni in questo caso ...

certo che in questo caso non c'entrano, volevo dire che è uno che non ha fatto vedere grandi cose nemmeno a Carpi in Lega Pro e che invece a ogni "fallimento" sale di livello incredibilmente! A giugno lo venderemo allo United se continua così! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che in questo caso non c'entrano, volevo dire che è uno che non ha fatto vedere grandi cose nemmeno a Carpi in Lega Pro e che invece a ogni "fallimento" sale di livello incredibilmente! A giugno lo venderemo allo United se continua così! .ghgh

 

Beh, se si sono bevuti Macheda, va bene pure lui... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se si sono bevuti Macheda, va bene pure lui... .ghgh

lupoli... tutti mezzi giocatori che solo perchè giocavano all'estero sembravano per forza essere più buoni...

 

io non ho ancora visto un fenomeno italiano andare all'estero inberbe e tornare campione. appena appena rossi ma che 1 non mi piace e 2 in patica è solo mezzo italiano per testa e luogo di nascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lupoli... tutti mezzi giocatori che solo perchè giocavano all'estero sembravano per forza essere più buoni...

 

io non ho ancora visto un fenomeno italiano andare all'estero inberbe e tornare campione. appena appena rossi ma che 1 non mi piace e 2 in patica è solo mezzo italiano per testa e luogo di nascita

 

Mannone come portiere non è malaccio.Alla fine è un discorso generale....nemmeno i giovani tedeschi ,spagnoli e inglesi vengono in italia x emergere.Storicamente sono i giocatori francesi ad imporsi in europa.

 

Ultimamenti i totti e del piero in italia non escono piu'..ma quando ci sono,restano a casa loro.Verratti è finito in francia x merito di ancelotti..fosse stato un altro l'allenatore,secondo me restava da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lupoli... tutti mezzi giocatori che solo perchè giocavano all'estero sembravano per forza essere più buoni...

 

io non ho ancora visto un fenomeno italiano andare all'estero inberbe e tornare campione. appena appena rossi ma che 1 non mi piace e 2 in patica è solo mezzo italiano per testa e luogo di nascita

Gattuso. Benchè non fosse già un campione alla Salernitana (dopo l'esperienza di Glasgow) si vedeva che lo sarebbe diventato.

Barzagli per altri aspetti. Partito come ottimo calciatore è ritornato campione.

C'è poi il caso Pellè ma fa poco testo e sta lì a dimostrare che differenza ci sia tra alcuni campionati.

In generale, comunque, sono pochi i giovani italiani che esplodono fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Filippo Boniperti non è così scarso come lo dipingete.Non sara' un fenomeno ma sa' trattare la palla.

Ne abbiamo visti parecchi ben più forti di lui tecnicamente naufragare.

uno su tutti, Simone Esposito, in confronto al quale Pippo è uno scarsone.

Boniperti in A ci ha messo piede ora, non la rivedrà più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo visti parecchi ben più forti di lui tecnicamente naufragare.

uno su tutti, Simone Esposito, in confronto al quale Pippo è uno scarsone.

Boniperti in A ci ha messo piede ora, non la rivedrà più .sisi

però fischiare un ragazzo della tua squadra che sta per esordire è la dimostrazione della pochezza del calcio italiano e di quelli che lo seguono

 

in non sono di parma e non so se e come abbiano stigmatizzato l'accaduto ma io lo trovo disgustoso

 

 

capisco, fino ad un certo punto, se fossero stati tifosi del bovino che sono tecnicamente e calcisticamente cerebrolesi ma del parma... ma in che in mondo viviamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però fischiare un ragazzo della tua squadra che sta per esordire è la dimostrazione della pochezza del calcio italiano e di quelli che lo seguono

 

in non sono di parma e non so se e come abbiano stigmatizzato l'accaduto ma io lo trovo disgustoso

 

capisco, fino ad un certo punto, se fossero stati tifosi del bovino che sono tecnicamente e calcisticamente cerebrolesi ma del parma... ma in che in mondo viviamo?

Mah, guarda, tutto sommato Pasquato l'anno scorso è stato trattato bene DALLA TIFOSERIA.

Di quanto successo a parma non so nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo visti parecchi ben più forti di lui tecnicamente naufragare.

uno su tutti, Simone Esposito, in confronto al quale Pippo è uno scarsone.

Boniperti in A ci ha messo piede ora, non la rivedrà più .sisi

hai ragionissima!!! a me piaceva tantissimo Esposito...ne ho perso le tracce uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Libertazzi ha giocato 90 min con la primavera contro la fiorentina ed ha segnato pure un gol, quindi è pronto per tornare a disposizione per la prima squadra! Magari qualche presenza di qui alla fine la può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nella partita di allenamento con l'Asti ha giocato e segnato una doppietta Cevallos, il centrocampista classe 1995 preso a Gennaio dopo il campionato under 20. Al di là dei due gol qualcuno sa come si sta comportando e perchè lo tengono nascosto?

 

hai ragionissima!!! a me piaceva tantissimo Esposito...ne ho perso le tracce uum

E' al Grosseto ma non gioca mai ... credo abbia problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nella partita di allenamento con l'Asti ha giocato e segnato una doppietta Cevallos, il centrocampista classe 1995 preso a Gennaio dopo il campionato under 20. Al di là dei due gol qualcuno sa come si sta comportando e perchè lo tengono nascosto?

 

Ho come l'impressione che si stiano concentrando esclusivamente sul prepararlo fisicamente per inserirlo nella rosa della prima squadra nella prossima stagione.

 

Non riuscirei a spiegare altrimenti il fatto che quello che fino a 2 mesi fa era uno dei 95 più promettenti dell'intero sudamerica non venga testato nemmeno nelle partite della primavera. L'unica spiegazione che mi do è che hanno già grosse certezze e stanno lavorando su di lui...questo spiegherebbe il perchè viene annesso alla prima squadra in un'occasione come quella di oggi nonostante non giochi mai con la primavera.

 

esistono immagini dell'amichevole odierna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che si stiano concentrando esclusivamente sul prepararlo fisicamente per inserirlo nella rosa della prima squadra nella prossima stagione.

 

Non riuscirei a spiegare altrimenti il fatto che quello che fino a 2 mesi fa era uno dei 95 più promettenti dell'intero sudamerica non venga testato nemmeno nelle partite della primavera. L'unica spiegazione che mi do è che hanno già grosse certezze e stanno lavorando su di lui...questo spiegherebbe il perchè viene annesso alla prima squadra in un'occasione come quella di oggi nonostante non giochi mai con la primavera.

 

esistono immagini dell'amichevole odierna?

A conferma di quel che dici quando è arrivato qualche ben informato mi ha detto che non era venuto per la Primavera ma per la Prima Squadra. Sono curiosissimo anch'io di vedere le immagini e i gol che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più talentuosi del sudamerica?

 

Andiamoci piano... Non seguite i giornali e i forum che al 99.9% non sanno una beata cippa dei calciatori ma scrivono o dicono cosa fa comodo al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nella partita di allenamento con l'Asti ha giocato e segnato una doppietta Cevallos, il centrocampista classe 1995 preso a Gennaio dopo il campionato under 20. Al di là dei due gol qualcuno sa come si sta comportando e perchè lo tengono nascosto?

Visto che non gioca è difficile dire come si sta comportando

Perchè lo tengono nascosto? E' prassi privilegiare il "gruppo", un inserimento tardivo viene sempre visto male dentro lo spogliatoio ed è successo anche l'anno scorso con Bouy.

Vale anche per Pepic (che, in più, è pure fuori quota) e Sakor.

 

Ho come l'impressione che si stiano concentrando esclusivamente sul prepararlo fisicamente per inserirlo nella rosa della prima squadra nella prossima stagione.

 

Non riuscirei a spiegare altrimenti il fatto che quello che fino a 2 mesi fa era uno dei 95 più promettenti dell'intero sudamerica non venga testato nemmeno nelle partite della primavera. L'unica spiegazione che mi do è che hanno già grosse certezze e stanno lavorando su di lui...questo spiegherebbe il perchè viene annesso alla prima squadra in un'occasione come quella di oggi nonostante non giochi mai con la primavera.

Un sudamericano ha sempre problemi di ambientamento, vedi Appelt e Bonatini.

Che poi Cevallos sia "uno dei più promettenti talenti sudamericani" lo ritengo molto opinabile .sisi

Diciamo che per certi versi è all'altezza di Quintero, se può bastare. Fate voi.

 

A conferma di quel che dici quando è arrivato qualche ben informato mi ha detto che non era venuto per la Primavera ma per la Prima Squadra. Sono curiosissimo anch'io di vedere le immagini e i gol che ha fatto.

Son balle.

 

Uno dei più talentuosi del sudamerica?

 

Andiamoci piano... Non seguite i giornali e i forum che al 99.9% non sanno una beata cippa dei calciatori ma scrivono o dicono cosa fa comodo al momento.

Basta, stiamo andando troppo d'accordo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.