Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

In tecnica é bravo palla al piede, a livello di conclusione.. però lo vedo in crisi quando deve giocare con gli altri, nei movimenti, negli appoggi. Magari é anche via del fisico.. quando sente il contatto non é in grado di tenere botta e di conseguenza perde la precisione e lucidità(un pò stile Giovinco spalle la porta).. Vediamo, ci vorrà un pò di tempo. Oggi mi ha fatto un pò l'impressione che mi fece in preparazione con la Juve.

Anch'io avevo avuto la tua stessa impressione quest'Estate ..

Oggi non l'ho visto, però in molte altre partite si è comportato bene anche venendo incontro e dialogando ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da Modena.

 

Altro 0-0, ovviamente :d

 

Benissimo Masi,

 

Boakye ancora non lo vedo pronto per la A.

 

Berardi potrebbe scrivere la nostra storia. Giocatore simile a Lamela, molto più elegante e se la cava egregiamente anche col destro, cosa assai rara per un mancino. Da rivedere nel ruolo da seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da Modena.

 

Altro 0-0, ovviamente :d

 

Benissimo Masi,

 

Boakye ancora non lo vedo pronto per la A.

 

Berardi potrebbe scrivere la nostra storia. Giocatore simile a Lamela, molto più elegante e se la cava egregiamente anche col destro, cosa assai rara per un mancino. Da rivedere nel ruolo da seconda punta.

in un 4-3-3 come ce lo vedi? ovviamente schierato nel terzetto offensivo a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da Modena.

 

Altro 0-0, ovviamente :d

 

Benissimo Masi,

 

Boakye ancora non lo vedo pronto per la A.

 

Berardi potrebbe scrivere la nostra storia. Giocatore simile a Lamela, molto più elegante e se la cava egregiamente anche col destro, cosa assai rara per un mancino. Da rivedere nel ruolo da seconda punta.

 

Per me può fare tutto uno come Berardi.. mi auguro sia preso. Vero sarebbe interessante vederlo un pò accentrato. Per ora se la gioca spesso sulla fascia. Cmq ha un'eleganza pazzesca.. ondeggia sul pallone.. quando un giovane fa così, sapendo giocare a più velocità, sapendo quando tergiversare palla al piede, quando accelerare beh.. mi innamoro calcisticamente :d poi vabè, il talento puro alla fine é quello, il controllo, la capacità di saltare l'uomo. Potenziale crack.

 

E sulla Ternana caspita se avevi ragione. Ricordo quando ancora dissi che avevano una super difesa.. ho controllato le stats.. proprio così.. poi ultimamente non prendono quasi mai gol. Ho consigliato a tutti i miei amici che scommettono di andare giù di under e no goal.. con la Ternana si va quasi sempre sul sicuro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un 4-3-3 come ce lo vedi? ovviamente schierato nel terzetto offensivo a destra

E' il suo ruolo naturale. Parlo per la partita e mezza vista dal vivo (all'andata entrò nel secondo tempo), e qualcuna rivista la notte tramite premium play.

Penso anche però che avendo 18 anni, ed una storia calcistica particolare (avendo praticamente iniziato a giocare dagli allievi, ossia 2-3 anni fa), è ancora un giocatore molto plasmabile. Solo di una cosa sono sicuro, questo ragazzo è nato per giocare a calcio. Ha un tocco di palla, una velocità, ed una testa che fanno pensare ad una futura carriera ad alti livelli. Che la fortuna e Marotta siano con lui!

 

Per me può fare tutto uno come Berardi.. mi auguro sia preso. Vero sarebbe interessante vederlo un pò accentrato. Per ora se la gioca spesso sulla fascia. Cmq ha un'eleganza pazzesca.. ondeggia sul pallone.. quando un giovane fa così, sapendo giocare a più velocità, sapendo quando tergiversare palla al piede, quando accelerare beh.. mi innamoro calcisticamente :d poi vabè, il talento puro alla fine é quello, il controllo, la capacità di saltare l'uomo. Potenziale crack.

 

E sulla Ternana caspita se avevi ragione. Ricordo quando ancora dissi che avevano una super difesa.. ho controllato le stats.. proprio così.. poi ultimamente non prendono quasi mai gol. Ho consigliato a tutti i miei amici che scommettono di andare giù di under e no goal.. con la Ternana si va quasi sempre sul sicuro :d

D'accordo su Berardi. Parlavo per quello che ho già visto infatti. La cosa che mi ha stupito più di tutte è proprio che sa quello che deve fare. E non è poco per un 18enne, oggi si è letteralmente caricato la capolista sulle spalle. Ha solo trovato sulla sua strada un palo ed un Brignoli fantastico :d

 

Sulla Ternana che dire, come dici te parlano le stats, terza miglior difesa (a due gol ed un gol da Verona e sassuolo), peggior attacco. Le ultime 5 partite 1 gol subito ed un gol fatto. La rosa sarebbe da lega pro, se non fosse per qualche giovane, ed un allenatore meraviglioso (tral'altro molto amico di Conte, è stato anche a Vinovo nel periodo di pausa del campionato di B). Il chievo della B praticamente, sperando di salvarci come fanno i gialloblu ogni anno.

 

P.S. Chiedo scusa ai moderatori se sono andato un po' O.T.

 

Se Masi abbassa la cresta, abbiam trovat'un futuro titolare.

Masi è la persona più umile e silenziosa che abbia mai visto.

 

Dovrebbe alzarla casomai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[cut]

Masi è la persona più umile e silenziosa che abbia mai visto.

 

Dovrebbe alzarla casomai :d

A quanto lessi, pareva montato di brutto.

Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo gran parte dei commenti.Ho seguito sassulo-ternana e Masi ha giocato una gran partita.Diversi anticipi decisivi sopratutto nell'uno contro uno.Berardi ha talento ed è diventato inutile commentare.

Boayke è stato il piu' pericoloso del sassuolo ma anche troppo molle nelle conclusioni....

 

diciamo che in campo ho visto 3 futuribili juve...ma dipende sopratutto da "loro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto contento per masi.......che si stava completamente perdendo.........forse gli è finalmente passata la sbronza post juve

 

appelt sta facendo molto meglio di quanto mi aspettassi tra i professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' OT ma il talento di Essabr che ricomincia a riaffiorare... .allah

 

 

Troppi infortuni per lui, anche tutt'ora soffre di pubalgia .. poteva essere più fortunato ! Potrebbe ancora arrivare in B , vabbè non è più nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appelt è cresciuto molto. L'anno prossimo in comproprietà in A, Non lo vedrei male in una realtà come Bergamo o Parma.

Da A secondo me sono anche Leali, Rossi e Castiglia. Lo sarebbe stato anche Bouy se non si fosse infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castiglia non so se e' gia da A, ma e' sicuramente quello che mi ha sorpreso di piu. E sono contentissimo perche in Primavera facceva vedere davvero le cose eccezionali e mi aspettavo che a 24 anni fosse gia un pilastro di qualche squadra in A, non in una squadra di basso livello in B. Peccato che ha perso troppi anni per colpa dei infortuni (come Rossi per esempio), ma se continua cosi prima o poi qualche squadra in A la trovera sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo dove metterla perchè in effeti non esiste un topic dove si parli in generale di primavera e non delle singole partite

 

la metto qui

 

JUVENTUS - MANTOVA: 1 - 0 (Quagliarella)

 

Formazioni iniziali

 

JUVENTUS:

Storari

Lichtsteiner Marrone Chiellini

Untersee Padoin Vidal Asamoah De Ceglie

Anelka Quagliarella

 

MANTOVA: Bavena, Girelli, Guarco, Spinale, Farina, Bersi, Carfora, Mattielig, De Respinis, Pietribiasi, Pensalfini.

 

 

 

 

 

è stato un vero peccato l'infortunio del ragazzo, quest anno secondo me avrebbe esordito e non solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un vero peccato l'infortunio del ragazzo, quest anno secondo me avrebbe esordito e non solo...

 

aveva davanti lichtsteiner, padoin e isla... non avrebbe giocato come non ha giocato beltrame, anche quando c'era un solo attaccante disponibile

 

purtroppo conte è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castiglia non so se e' gia da A, ma e' sicuramente quello che mi ha sorpreso di piu. E sono contentissimo perche in Primavera facceva vedere davvero le cose eccezionali e mi aspettavo che a 24 anni fosse gia un pilastro di qualche squadra in A, non in una squadra di basso livello in B. Peccato che ha perso troppi anni per colpa dei infortuni (come Rossi per esempio), ma se continua cosi prima o poi qualche squadra in A la trovera sicuramente.

 

Luca ha davvero avuto tutte le sfighe del mondo.

Finalmente quest'anno gli sta girando bene .sisi

In una piccola di A non sfigurerebbe affatto .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo dove metterla perchè in effeti non esiste un topic dove si parli in generale di primavera e non delle singole partite

 

la metto qui

 

JUVENTUS - MANTOVA: 1 - 0 (Quagliarella)

 

Formazioni iniziali

 

JUVENTUS:

Storari

Lichtsteiner Marrone Chiellini

Untersee Padoin Vidal Asamoah De Ceglie

Anelka Quagliarella

 

MANTOVA: Bavena, Girelli, Guarco, Spinale, Farina, Bersi, Carfora, Mattielig, De Respinis, Pietribiasi, Pensalfini.

 

 

 

 

 

è stato un vero peccato l'infortunio del ragazzo, quest anno secondo me avrebbe esordito e non solo...

 

mi fido, ma l'hai vista? casomai licht e unter hanno giocato invertiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

» CESENA » SERIE B

 

SERIE B La rimonta playoff, la papera di Silvestri - Top & flop di Cesena-Padova

 

27.03.2013 22.50 di Marco Frattino articolo letto 2660 volte

I TOP

La gara di Granoche - Il migliore in campo del Cesena: corre, lotta su ogni pallone senza mai mollare fino al 90'. Bisoli gli affida il reparto offensivo della squadra romagnola e la sua fiducia viene abbondantemente ripagata, manca solo il gol per coronare l'ottima prestazione dell'ex Chievo.

L'uno-due del Cesena -Cambia nel giro di 9' la gara del Manuzzi: prima è il neoentrato Rodriguez a siglare il vantaggio romagnolo nel corso della seconda frazione, poco dopo è Ceccarelli a chiudere i giochi assicurando a Bisoli tre punti d'oro.

La rimonta playoff - Prosegue la risalita in classifica del Cesena, squadra rinata grazie all'avvento di Bisoli in panchina. Ora la squadra romagnola è a quota 44 punti, con la zona playoff che - in attesa dei match di domani - dista appena due punti.

 

I FLOP

La papera di Silvestri - Erroraccio da censurare quello commesso dal portiere del Padova, cercato dal Tottenham in sede di mercato ma protagonista di un clamoroso svarione nel corso della ripresa che permette a Rodriguez di sbloccare la gara a porta vuota.

La prestazione di Giandonato - Bisoli lo schiera fuori ruolo e i risultati sono evidenti: la buona volontà non basta, l'ex Juve non riesce a interpretare la propria posizione e il tecnico del Cesena è costretto a richiamarlo in panchina dopo 10' della ripresa.

La striscia negativa del Padova - Il ritorno di Pea in panchina non ha portato i risultati desiderati: per i biancoscudati si tratta del quinto ko consecutivo senza siglare nemmeno un gol. Si allontana la zona playoff, è notte fonda in casa Padova.

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

» CESENA » SERIE B

 

SERIE B La rimonta playoff, la papera di Silvestri - Top & flop di Cesena-Padova

 

27.03.2013 22.50 di Marco Frattino articolo letto 2660 volte

I TOP

La gara di Granoche - Il migliore in campo del Cesena: corre, lotta su ogni pallone senza mai mollare fino al 90'. Bisoli gli affida il reparto offensivo della squadra romagnola e la sua fiducia viene abbondantemente ripagata, manca solo il gol per coronare l'ottima prestazione dell'ex Chievo.

L'uno-due del Cesena -Cambia nel giro di 9' la gara del Manuzzi: prima è il neoentrato Rodriguez a siglare il vantaggio romagnolo nel corso della seconda frazione, poco dopo è Ceccarelli a chiudere i giochi assicurando a Bisoli tre punti d'oro.

La rimonta playoff - Prosegue la risalita in classifica del Cesena, squadra rinata grazie all'avvento di Bisoli in panchina. Ora la squadra romagnola è a quota 44 punti, con la zona playoff che - in attesa dei match di domani - dista appena due punti.

 

I FLOP

La papera di Silvestri - Erroraccio da censurare quello commesso dal portiere del Padova, cercato dal Tottenham in sede di mercato ma protagonista di un clamoroso svarione nel corso della ripresa che permette a Rodriguez di sbloccare la gara a porta vuota.

La prestazione di Giandonato - Bisoli lo schiera fuori ruolo e i risultati sono evidenti: la buona volontà non basta, l'ex Juve non riesce a interpretare la propria posizione e il tecnico del Cesena è costretto a richiamarlo in panchina dopo 10' della ripresa.

La striscia negativa del Padova - Il ritorno di Pea in panchina non ha portato i risultati desiderati: per i biancoscudati si tratta del quinto ko consecutivo senza siglare nemmeno un gol. Si allontana la zona playoff, è notte fonda in casa Padova.

 

(tuttomercatoweb.com)

Di nuovo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.