Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Mi sento colpevole di aver fatto nascere questo OT ahah

Gilardino è superiore, pochi discorsi.

 

oddio...

 

 

 

posso sapere la tua età?

secondo me sei nato intorno al 95, due anni in più, due anni in meno

che hai contro quelli nati nel 95 ? mi sento presa in causa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso sapere la tua età?

secondo me sei nato intorno al 95, due anni in più, due anni in meno

Che ti han fatto i giovanotti?! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I numeri parlano chiaro di cosa scusa?

che immobile ha fatto piu goal di gabbiadini!

Ah no scusa ho sbagliato.

Poi se si prende in considerazione l anno di zeman, rilancio, devecchio diventava pallone d oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non vorrei che con Berardi si riproponesse la "querelle" Verratti.

Lo seguiamo per mesi, non lo prendiamo a 5/6 mil. e quando la sua valutazione arriva a 10 magari ci ritiriamo dall'asta.

A detta di tantissimi questo è da prendere senza indugi. Ma Marotta lo avrà capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non vorrei che con Berardi si riproponesse la "querelle" Verratti.

Lo seguiamo per mesi, non lo prendiamo a 5/6 mil. e quando la sua valutazione arriva a 10 magari ci ritiriamo dall'asta.

A detta di tantissimi questo è da prendere senza indugi. Ma Marotta lo avrà capito?

Berardi e Verratti, stai Ot, in quanto non fanno parte ancora dei giovani della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi e Verratti, stai Ot, in quanto non fanno parte ancora dei giovani della juventus

 

... mi "agganciavo" all'intervista di Chibsah nella quale vengono menzionati Boakye e Berardi e di un loro possibile futuro alla Juve ... sì, forse, anche se indirettamente, un po' OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno giocando titolari: Leali, Masi, Appelt, Rossi, Giandonato e Chibsah

 

Altri grandi parate di Leali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno giocando titolari: Leali, Masi, Appelt, Rossi, Giandonato e Chibsah

 

Altri grandi parate di Leali.

 

Sono d'accordo su Leali, solo una piccola domanda:

 

Secondo te sul gol non si poteva far di meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non vorrei che con Berardi si riproponesse la "querelle" Verratti.

Lo seguiamo per mesi, non lo prendiamo a 5/6 mil. e quando la sua valutazione arriva a 10 magari ci ritiriamo dall'asta.

A detta di tantissimi questo è da prendere senza indugi. Ma Marotta lo avrà capito?

 

Il problema è che l'ha capito il Sassuolo... probabile una comproprietà a giugno in cambio di cash, prestito Boakye e magari qualche altro favore per aiutarli a restare in serie A. Al Pescara fregava solo di monetizzare. Prendi i soldi e scappa. Non hanno reinvestito una lira, prendono i soldi di Verratti, prendono i diritti tv di un anno + la "mutualità" per le retrocesse. Non ci hanno messo un euro in più, il margine se lo infilano tutto in saccoccia.

Forse lo avrei fatto anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su Leali, solo una piccola domanda:

 

Secondo te sul gol non si poteva far di meglio?

 

Sinceramente il gol me lo sono proprio perso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il gol me lo sono proprio perso :d

 

Ahahah ok :d allora appena l'hai visto dimmi la tua opinione, secondo me poteva almeno toccarla ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su Leali, solo una piccola domanda:

 

Secondo te sul gol non si poteva far di meglio?

Qualcosina in più forse si ..

Ma era molto difficile ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò seguendo un po' Appelt. Si vede che ha delle doti anche se mantiene una certa lentezza a volte. Gioca cmq in una squadra terribile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò seguendo un po' Appelt. Si vede che ha delle doti anche se mantiene una certa lentezza a volte. Gioca cmq in una squadra terribile...

è troppo statico..... non si sa smarcare.... se qualcuno gli insegnasse, o lui imparasse, a smarcarsi meglio e a farsi vedere di più, per me, può diventare un bel giocatorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosina in più forse si ..

Ma era molto difficile ..

ma prima ha fatto due parate mostruose è

 

Certo certo, al massimo poteva toccarla

 

Ill colpo di reni mostruoso sulla rovesciata mi ha impressionato, contando che secondo me a livello fisico può ancora potenziarsi non ti fa che sperare benissimo per lui...Diventare Gigi è quasi impossibile, ma per lo meno abbiamo per le mani un altro potenziale ottimo portiere

 

 

Ecco, alla fine gliel'ho gufata. Uscita goffa nel finale, rigore procurato e conseguente gol subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è l'ennesima volta, almeno quando lo guardo io, che quando come oggi capita che resti per molto tempo inattivo poi fa la papera e penso che questo sia il più grande limite ad oggi(Normale vista l'età ed il ruolo)

 

Un portiere da grande squadra non deve mai perdere la concentrazione, ed in questo penso che altri 2-3 anni di prestito potranno aiutarlo

In conclusione, secondo me l'anno prossimo deve restare ancora a Lanciano se si salvano..La A potrebbe bruciarlo

 

Ciò non toglie che secondo me tra i nostri giovani a spasso sia il più promettente, quello che in assoluto mi ha stregato di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, son ragazzini e giocano in B. Normale capitino gli errori.. Leali cmq sta cominciando a commetterne qualcuno in questa parte finale di stagione.. Ha fatto molto bene per molto tempo.

 

Magari oggi ha pagato la partita con L'Empoli in cui ha commesso più di un errore.. Deve riprendersi subito, cmq il Lanciano nel girone di ritorno ha fatto grandi cose, anche grazie a lui. Per adesso qualche errore non sporca di certo una grande stagione per Nicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.